Novità

SOLERO regala tecnica sopraffina x ambo secco!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Abitte,
il tuo potrebbe non essere un errore ma semplicemente un'altra strada, comunque se così fosse dovremmo avere un terno\quaterna con la seguente previsione al 1^ cp.:

<center>
da RM-VE=63 (2^ posiz.) del 9.2.2008

NA-PA-TT: 14-22-28-30-35-61-82-84-87
</center>

Ciao, salutissimi, a tutti. Piero:D[8D];)

Ciao Piero, sì potrebbe essere un'altra via per raggiungere buoni risultati.....
da dove ricavi le ruote di NA e PA ? Sono tue convergenze oppure
intuizioni? Il metodo andrebbe giocato sulle ruote di rilevamento
e su tutte (volendo allargarci, anche sulla Naz)
Provo a tenerlo sotto controllo per un po', tempo e impegni
permettendo! Faccio i miei controlli con l'antico sistema "CARTAPEN"...:)[:p]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ciao ragazzi eccomi qua, ho letto quello che avete scritto e sono compiaciuto che ci si dia una mano tutti...volevo rispondere a Giopat: le critiche non fanno bene, se ti piace è così altrimenti non seguire quello che scrivo, non posso aggiungere altro.

quote:Originally posted by Abitte

Ciao Piero, sì potrebbe essere un'altra via per raggiungere buoni risultati.....
da dove ricavi le ruote di NA e PA ? Sono tue convergenze oppure
intuizioni? Il metodo andrebbe giocato sulle ruote di rilevamento
e su tutte (volendo allargarci, anche sulla Naz)
Provo a tenerlo sotto controllo per un po', tempo e impegni
permettendo! Faccio i miei controlli con l'antico sistema "CARTAPEN"...:)[:p]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ciao Abitte,
per quanto riguarda le ruote nulla è lasciato al caso, anche nell'esempio che hai fatto il terno su ROMA non è un caso, e poi c'è anche una coppia di numeri (ma uno è solo ridondante, il 16 credo) viene aggiunto sottraendo i primi due estratti delle due ruote in esame e quindi calcolando anche l'inverso.
Per quanto riguarda le ruote da mettere in gioco ho applicato la seguente tecnica: FIGURA del 1^ estr. della prima ruota in esame, idem con la seconda ruota. Si cerca la stessa figura tra tutti i prime estratti di quella estrazione e le ruote si mettono in gioco, ovviamente anche quelle in esame. Vedrai che così facendo il terno su tutte diventa preciso preciso su ruota.
Piero:D[8D];)

si sarà anche facile, ma per la verità con tre metodi simili di solero e una tua modifica io non capito nulla.
Anche se volessi ricostruire i procedimenti mi confondo.
scusami la mia non è polemica ma una constatazione.
ciao e buona giornata
irma

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Solero,
volevo dirti che quando hai spiegato il metodo l'ho trovato semplice e divertente, come piace a me, visto che a casa non ho il computer, poi avendone verificato la validità in base alle condizioni di cui parlavi (2 numeri consecutivi) ho cominciato a fare dei test per vedere come rispondeva, cioè ho cambiato le condizioni.
Nell'ambito della stessa estrazione e della stessa ruota ho scelto due numeri a distanza 10 (funzionava) a distanza 20 (funzionava) poi ho esagerato,nell'estrazione del 15.1.08 da CAGLIARI ho preso l'ambo 3-43 (distanza 40) ne derivava la previsione CA-VE: 47-84 (comunque mi son portato dietro il vertibile 48), risultato:

<center>estrazione del 31.1.2008

CAGLIARI: 42-47-56-84-57
</center>
Cioè ha dato esito positivo anche in questo caso abbastanza limite.
Pensando di averti fatto cosa gradita segnalandoti anche queste possibilità, ti dico
Complimenti e salutissimi. Piero:D[8D];)

P.S.= ALtresì ricordo a chi segue il metodo di solero, che ottenendo risultati utili intorno al 5^ colpo, da un rapido riscontro da me effettuato, risulterebbero ancora in vita le seguenti previsioni:

<center>VE - RM: 67 - 80

RM - PA: 24 - 5

TO - GE: 34 - 29

(io ci ho aggiunto il 90)</center>

Dall'estrazione del 22.1.08 BA=19-9 (ometto gli ovvi calcoli):

BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21

BA-FI-NA: 83 - 3; 83 - 30

Da ricontrollare, please. Piero:D

Ti sbagli Irma,
il metodo esposto da solero è quello a pag. 1, ed è quello che fa testo ed è davvero molto semplice, la mia non era una modifica ma un'estensione sugli ambi da prendere in considerazione, il resto può essere definito altra roba...
Comunque non ti devi meravigliare, questa è la sezione METODI... e se non sei riuscita ad applicare nemmeno quello base di solero vuol dire che forse sei un pò acerba tu, di questo non ne abbiamo colpa noi, e ripeto questa è la sezione metodi.
Salutissimi, Piero:D[8D];)

quote:Originally posted by daniela79

VE - RM: 67 - 80

RM - PA: 24 - 5

TO - GE: 34 - 29

Ma questi ambi sono ancora in gioco???

Poichè li ho postati io,
ti rispondo io. Nulla vieta che possano uscire, ma hanno superato quel range nel quale conviene giocarli. Ma se a qualcuno piacciono ancora...

quote:Originally posted by solero

per tutti gli altri: preparatevi per fare terno a ruota!!! :D Sono un diavolo [}:)]...

Dany, questa è la risposta di solero (la potrai trovare un pò più su), per cui aspettiamo il ternuzzo con molta tranquillità.

un po' di pazienza ragazzi...devo capire ancora una cosa, mi sa che tra un po' ve lo posto e chiedo aiuto a Piero-rm:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari