Ciao a tutti, si peccato Nikor a saperlo giocavo questi 11 numeri in sistema...ma visto che ha dato 4 volte di vincite consegutive,non si riesce a trovarne un'altra stringa di numeri iper frequenti,da mettere in gioco? Magari con qualche sistemino?
Ciao Bepy, di gruppi numerici con 11 elementi su un determinato range ce ne sono a bizzeffe…
Il problema è solo quello di riuscire ad individuarli non tanto per le coppie di ruote che sono solo 55 considerando anche la ruota Nazionale , ma per la mole numerica dei gruppi che si devono iterare e basti pensare che di Undicine nei 90 numeri ce ne sono più di QuarantunoMilaMiliardi!
Per il sistemino al quale hai fatto riferimento , se applicato per 4 ruote diventa controproducente!
Undici numeri sviluppati in terzine a garanzia ( Ambo ) servono 19 Terzine se consideriamo che le ruote sono 4 dovremo mettere in campo un ( 19 x 4 ) = a 76 pezzi per prenderne ( 83,3 lordi ) dove il lume non vale la candela a meno di vincite multiple come avvenuto nelle 4 estrazioni consecutive con ben 6 Ambi:
26/03> 05-40 Milano!
29/03> 54-89 Bari!
29/03> 29-56 Milano!
31/03> 35-54 Venezia!
02/04> 35-80 Milano!
02/04> 05-54 Venezia!
Morale della favola , o si restringe il comparto di ricerca ( optando solo su una massimo 2 ruote ) oppure si deve scegliere con l’ausilio della statistica qualche sotto gruppo degli undici numeri in sequele minori come ad esempio ( Ambi, Terzine e Quartine ) che abbiano qualche chance statistica.
Questo non è stato fatto , perché il gruppo numerico è passato nel dimenticatoio e non si sono riunite le forze per una analisi più dettagliata!
Io la mia parte l’avevo fatta , mettendovi a disposizione un gruppo iper frequente , poi in questo periodo non ho il tempo per rilanciare l’elaborazione che vada alla ricerca di un gruppo performante su 2 ristretti comparti , anche perché l’analisi è di quelle toste anzi direi molto ma molto toste vista la mole di dati da iterare tenendo presente che non è sufficiente trovare le frequenze globali ma è necessario avere il dato delle Maggiori - Presenze che sono tutta altra storia…
Ciao Bepy, un saluto al gruppo con i migliori auguri che possiate trovare il bandolo della matassa per qualche formazione interessante che dia qualche soddisfazione.
Nikor.