Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi un saluto a tutti e soprattutto agli F4...sibTom peccato solo il 66, però in Catturiamo la Ladrona,indovinata ambata in posizione,ovviamente non ho giocatoPurtroppo solo il 66 su NZ
Ciao, Tom.
Con le novine qualcosa si trova
90.89.88.87.86.79.73.12.6 fr 2790
90.89.88.87.86.79.73.31.6 fr 2789
90.89.88.87.86.79.73.38.31 fr 2794
Leggendo l'ultimo intervento di Tom mi pare che si debba ripartire ( ex nuovo ) o meglio si può tenere valida la 23ina oppure optare per una diversa , ma l'importante se ho inteso correttamente la nuova ricerca dovrebbe essere cosi strutturata:
Range = a 100 estrazioni ( Tutte & Nazionale unite )!
Sorte di Ricerca = Novina x Ambo ( la quale trovata sarà poi quella a cui estrapolare formazioni minori )
Parametri da rispettare ( senza penalizzare un valore nei confronti di altri valori ) ma una media tra Frequenze, max. precedente e rit attuale.
Se ho capito bene da una veloce strapazzata emerge questo dato:
32-49-56-57-74-77-79-83-90
Presenze = a 133 ( 33 in più delle 100 estrazioni considerate per effetto di presenze multiple in una sola estrazione )
Frequenze = a 188 ( sono tutte le frequenze globali che ha prodotto la Novina nelle 100 estrazioni ) per effetto che quando è presente un terno le frequenze da ( 1 ) passano a ( 3 )
Max. precedente = a 2 ( nei 100 concorsi la formazione era incappata più volte in un nulla di fatto per ben 2 concorsi consecutivi )
Rit. Attuale = a ( 2 ) raggiunto lo storico precedente.
La ricerca è stata effettuata su un piccolo campione di formazioni , bisognerebbe aumentare il campionamento per appurare se ci siano formazioni più performanti ( di sicuro ce ne saranno altro considerando la piccola proporzione analizzata sull'integrale ) ...
Un saluto a Cinzia , Tom e quanti seguono.
Nikor.
Tom sei stato chiarissimo, ed allora ricapitolando :
La Novina deve considerare il range dal 04/05/2005 o meglio dalla 7.440 !
La Novina deve essere compresa in una delle 23ine di Cinzia !
( trovata la Novina denominata x , poi ci penseresti tu a fare le ulteriori verifiche dei sotto gruppi e sui vari range )
Teniamo solo presente un particolare , se andiamo a preferire le frequenze verranno penalizzate le presenze; per le presenze al contrario verranno penalizzate le frequenze globali , poi ancora se consideriamo il max. precedente verranno penalizzate le presenze & frequenze , in parole povere bisogna trovare una Novina nell'abs 23 che soddisfi la media dei 3 parametri fondamentali incxludendo anche il ritardo attuale...
se domenica trovo qualche cosa di interessante la posto, ma prima dovrei ( per non rovistare a ritroso nei post ) avere le 23ine di Cinzia .
Buona serata. da Nikor.
Sto analizzando le 11 23ine, dalla 7440. Il risultato è molto ristretto. Finora, non ne ho trovata una.
Al penultimo colpo di quelli ipotizzati la 20inaG5 a fq min x E su NZ del post #437 ha dato la coppia 54-56 su NZ. Purtroppo nessuno dei due numeri usciti faceva parte della 6ina incmax doc relativa... Essendosi sfaldata la 20inaG5 base... la 6ina sarebbe out... ma io la proseguirò comunque per l'ultimo colpo...
Di novine per ambo. Però se togliamo la condizione freq>=(estrazionefin-7440) ve ne sono con Maxst 5.Cosa non hai trovato Cinzia?
Di novine per ambo. Però se togliamo la condizione freq>=(estrazionefin-7440) ve ne sono con Maxst 5.
Non mi sembra male.
Trovato , grazie.Post 519, Nikor
Ha fallito al 1° colpo portando lo storico a ( 2 ) e questa sera al 2° colpo sfalda l'Ambo a Firenze con ( 49-87 )Novina > - 07-10-29-49-55-68-76-79-87 - fino alla penultima estrazione del 07/04/2022 sulle 29 estrazioni a TT & Nz il precedente storico per Ambo era stato = a ( Zero ) l'ultima estrazione non si è presentato alcun Ambo , perciò possiamo dire Rit Attuale = a ( 1 ) e sui precedenti 29 colpi sempre a segno!
La Novina in oggetto è stata anche generosa in tema di congrui:
Presenze 52 con 60 Frequenze globali per effetto dei 4 terni, il terno manca da 8 colpi contro un precedente di ( 10 ) sul range 30.
Anche queste 2 ultime ricerche non erano state vane , ora concentriamoci sulle Novine dell'abs 23!Se ho capito bene da una veloce strapazzata emerge questo dato:
32-49-56-57-74-77-79-83-90
Presenze = a 133 ( 33 in più delle 100 estrazioni considerate per effetto di presenze multiple in una sola estrazione )
Frequenze = a 188 ( sono tutte le frequenze globali che ha prodotto la Novina nelle 100 estrazioni ) per effetto che quando è presente un terno le frequenze da ( 1 ) passano a ( 3 )
Max. precedente = a 2 ( nei 100 concorsi la formazione era incappata più volte in un nulla di fatto per ben 2 concorsi consecutivi )
Rit. Attuale = a ( 2 ) raggiunto lo storico precedente.