Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi un saluto a tutti e soprattutto agli F4...sibTom peccato solo il 66, però in Catturiamo la Ladrona,indovinata ambata in posizione,ovviamente non ho giocatoPurtroppo solo il 66 su NZ
![]()
Ciao, Tom.
Con le novine qualcosa si trova
90.89.88.87.86.79.73.12.6 fr 2790
90.89.88.87.86.79.73.31.6 fr 2789
90.89.88.87.86.79.73.38.31 fr 2794
Leggendo l'ultimo intervento di Tom mi pare che si debba ripartire ( ex nuovo ) o meglio si può tenere valida la 23ina oppure optare per una diversa , ma l'importante se ho inteso correttamente la nuova ricerca dovrebbe essere cosi strutturata:
Range = a 100 estrazioni ( Tutte & Nazionale unite )!
Sorte di Ricerca = Novina x Ambo ( la quale trovata sarà poi quella a cui estrapolare formazioni minori )
Parametri da rispettare ( senza penalizzare un valore nei confronti di altri valori ) ma una media tra Frequenze, max. precedente e rit attuale.
Se ho capito bene da una veloce strapazzata emerge questo dato:
32-49-56-57-74-77-79-83-90
Presenze = a 133 ( 33 in più delle 100 estrazioni considerate per effetto di presenze multiple in una sola estrazione )
Frequenze = a 188 ( sono tutte le frequenze globali che ha prodotto la Novina nelle 100 estrazioni ) per effetto che quando è presente un terno le frequenze da ( 1 ) passano a ( 3 )
Max. precedente = a 2 ( nei 100 concorsi la formazione era incappata più volte in un nulla di fatto per ben 2 concorsi consecutivi )
Rit. Attuale = a ( 2 ) raggiunto lo storico precedente.
La ricerca è stata effettuata su un piccolo campione di formazioni , bisognerebbe aumentare il campionamento per appurare se ci siano formazioni più performanti ( di sicuro ce ne saranno altro considerando la piccola proporzione analizzata sull'integrale ) ...
Un saluto a Cinzia , Tom e quanti seguono.
Nikor.
Tom sei stato chiarissimo, ed allora ricapitolando :
La Novina deve considerare il range dal 04/05/2005 o meglio dalla 7.440 !
La Novina deve essere compresa in una delle 23ine di Cinzia !
( trovata la Novina denominata x , poi ci penseresti tu a fare le ulteriori verifiche dei sotto gruppi e sui vari range )
Teniamo solo presente un particolare , se andiamo a preferire le frequenze verranno penalizzate le presenze; per le presenze al contrario verranno penalizzate le frequenze globali , poi ancora se consideriamo il max. precedente verranno penalizzate le presenze & frequenze , in parole povere bisogna trovare una Novina nell'abs 23 che soddisfi la media dei 3 parametri fondamentali incxludendo anche il ritardo attuale...
se domenica trovo qualche cosa di interessante la posto, ma prima dovrei ( per non rovistare a ritroso nei post ) avere le 23ine di Cinzia .
Buona serata. da Nikor.
Sto analizzando le 11 23ine, dalla 7440. Il risultato è molto ristretto. Finora, non ne ho trovata una.
Al penultimo colpo di quelli ipotizzati la 20inaG5 a fq min x E su NZ del post #437 ha dato la coppia 54-56 su NZ. Purtroppo nessuno dei due numeri usciti faceva parte della 6ina incmax doc relativa... Essendosi sfaldata la 20inaG5 base... la 6ina sarebbe out... ma io la proseguirò comunque per l'ultimo colpo...![]()
Di novine per ambo. Però se togliamo la condizione freq>=(estrazionefin-7440) ve ne sono con Maxst 5.Cosa non hai trovato Cinzia?
Di novine per ambo. Però se togliamo la condizione freq>=(estrazionefin-7440) ve ne sono con Maxst 5.
Non mi sembra male.
Trovato , grazie.Post 519, Nikor
Ha fallito al 1° colpo portando lo storico a ( 2 ) e questa sera al 2° colpo sfalda l'Ambo a Firenze con ( 49-87 )Novina > - 07-10-29-49-55-68-76-79-87 - fino alla penultima estrazione del 07/04/2022 sulle 29 estrazioni a TT & Nz il precedente storico per Ambo era stato = a ( Zero ) l'ultima estrazione non si è presentato alcun Ambo , perciò possiamo dire Rit Attuale = a ( 1 ) e sui precedenti 29 colpi sempre a segno!
La Novina in oggetto è stata anche generosa in tema di congrui:
Presenze 52 con 60 Frequenze globali per effetto dei 4 terni, il terno manca da 8 colpi contro un precedente di ( 10 ) sul range 30.
Anche queste 2 ultime ricerche non erano state vane , ora concentriamoci sulle Novine dell'abs 23!Se ho capito bene da una veloce strapazzata emerge questo dato:
32-49-56-57-74-77-79-83-90
Presenze = a 133 ( 33 in più delle 100 estrazioni considerate per effetto di presenze multiple in una sola estrazione )
Frequenze = a 188 ( sono tutte le frequenze globali che ha prodotto la Novina nelle 100 estrazioni ) per effetto che quando è presente un terno le frequenze da ( 1 ) passano a ( 3 )
Max. precedente = a 2 ( nei 100 concorsi la formazione era incappata più volte in un nulla di fatto per ben 2 concorsi consecutivi )
Rit. Attuale = a ( 2 ) raggiunto lo storico precedente.