Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille AzimutOsservando il tabellone la disposizione delle ambate su Milano e Napoli è molto simile. Inoltre abbiamo 24 e 44 isocroni e 69 e 86 isotopi. Premetto che non la giocherò, e qui non considero il rapporto frequenze/cicli, ma se dovessi sceglierne una direi 86.
Ciao, Bepy.Buongiorno ragazzi e ben ritrovati...
Vi chiedevo se riuscite a trovarmi qualche ambata a colpo o quasi in uscita tra Milano-Napoli io avrei un 6 o 60 e un 28 o 82, lo chiedevo per convergenze.
Grazie mille e buona giornata
Bepy
Ciao Cinzia ben ritrovata.Ciao, Bepy.
Ho 9.27.36 su MI-NA
90 su NA
Tutte in figura 9
Buona sera tom cosa sarebbe la frequenza massima unica 27 28 90? Altri abbinamenti? O solo una frequenza di test di estrazione?
Buongiorno a tutti.
Chiedo gentilmente,se è possibile, una ricerca per convergenze sulle ruote di
Bari
Milano
Venezia
anche se sono dieci,venti o trenta numeri,
ma di probabile uscita a colpo o +1, per l'estrazione di domani 9 Luglio.
Chiedo soprattutto a Cinzia27, Tom e Nikor,che sono le persone che ho conosciuto di più in questo 3d.
Se cortesemente qualcuno mi farebbe questo favore,ne sarei grato.
Ovviamente se trovo la convergenza giusta la metto in evidenza per tutti.
Grazie e buona giornata
Bepy
Perdonami Tom,ma io sono sono un mostro con la tecnologia,lo sai io uso carta e penna.Ciao ciccio , la formazione 27.28.90 nella relativa analisi è risultata avere per s2 (cioè per ambo) frequenza massima unica. E si potrebbe valere come abbinamenti e anche come formazione singola per questi' utlimo colpoo al massimo penultimo colpo dei tre ipotizzati dall'elaborazione in oggetto.
Ti ho già trovato una c20 x teorico ambo a colpo su BAMIVE (a proposito complimenti per l'ottimo accorpamento di ruote molto "legate" tra di loro statisticamente parlando)... ma te la darò solo e soltanto se apri un tuo thread con la relativa domanda o argomento. Questo perchè se prendi l'abitudine a scrivere le tue richieste negli altri threads che parlano totalmente di altro... generi solo confusione a chi legge... Ciao
ps: nel caso tu avessi questa abitudine perchè pensi che non leggiamo la tua richiesta e vuoi essere quasi sicuro che la vediamo basta che metti davanti ai nicks che ti interessa richiamare... la @ tenendo presente che anche questa pratica... di "alert" va usata con estrema moderazione... Funziona anche se non metti la chiocciola ma metti esattamente il nick così come lo vedi sul forum.
Grazie lottotom ho trovato qualche convergenza con 6 e 82 su ruota nazionale e se mi daresti un consiglio di conferma aggiungo anche le ambate con la formazione 27 28 90 tanto per essere un pò più tranquillo e essere più parsimonioso