L
LuigiB
Guest
si ma quell oche ha rotto la cinquina non è quello rosso ma quell odella riga prima mi sono accorto per caso d iquesta situazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehh infatti era una battuta -- ahimeio mo passo la palla ad Edoardo e sto appposto cosi
Comprendo, anzi lo comprendo benissimo ma sono certa che avendo notato il tuo innato altruismo non abbandonerai il progetto perchè poi Edoardo potrebbe trovarsi in qualche difficolta di percorso nel quale solo tu potrai risolvere
mi metterò da parte e sicuramente coglierò i frutti del vostro grande progetto
per i miei interventi che pensavo costruttivi e che invece hanno creato solo zizzania credo che potrai perdonarmi, e poi come dicono dalle tue parti " Quanno ce vò ce Vò "
Ad maiora semper
Katia
il numero di volte di uscita di un numero in un determinato periodo estrattivo , da che mondo è mondo nel gioco del lotto viene chiamato Frequenza e di qua non si scappa.
Qui non si parla di atti di fede bensì di accettare dei dati di fatto.
saluti sereni.
=============================================ma infati è cosi solo che non è tecnicamente giusto colorare quel numero li perche quell oche ha sfaldato la cinquina è venuto prima , in questo caso una sola estrazione ma poteva stare pure ancora prima ma sempre dopo la cinquina a livello 0 ed era quello che ha levato un altro mattoncino dalla pila esaurendosi .. e rinascendo
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.1 |
====================== |
Ciao Luigi , |
====================== |
volevo solo mettere in evidenza questa tua frase, che mi è piaciuto molto : |
... era quello che ha levato un altro mattoncino dalla pila esaurendosi .. e rinascendo |
===================== |
Buon lavoro e buona continuazione. |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
quante volte usciranno non lo sa nessuno semmai quante voltesono usciti dalla riga gialla all'ultima del tabelloneSarebbe bello sapere quante volte usciranno in questo periodo (la durata della prima riga vuota.
la mia vena poetico/romantica ...=============================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.1 ====================== Ciao Luigi , ====================== volevo solo mettere in evidenza questa tua frase, che mi è piaciuto molto : ... era quello che ha levato un altro mattoncino dalla pila esaurendosi .. e rinascendo ===================== Buon lavoro e buona continuazione. ====================== Buon martedì a tutto il forum. ====================== A presto Silop
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.1 |
====================== |
Ciao Luigi , |
====================== |
si si va bene anche cosi, non ti preoccupare, grazie. |
L'importante che ad ogni estrazione (foto statica) mi colori i 5 estratti |
che hanno generato la 1^RV o PB o 1^L0 di ogni ruota. |
===================== |
Buon lavoro e buona continuazione. |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |