di benedetto
Advanced Member >GOLD<
ciao spspiris sono tornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto allora aspetto che impari ad usare anche tu gimp e poi ti copio alla grandequote:Originally posted by sospiris
ciao eric le due strutture ..
quella col 19 e quella col 82 vanno bene
anche se io sono abituta a strutture piu ravvicinate ,nel senso che la struttura stessa occupa poche estrazioni ,ma questo non vuole dre che vadano meglio l mie delle tue ok
ora devi imparare a fare i cerchietti o quadratini ,o quadratini colorati...i cerchietti e i quadratini devono essere della stessa misura x poi tirare le linee in modo perfetto,ma anche con linee storte i risutati ci saranno ugualmente,ora ho scaricato pure io gimp2 e la guida cosi impariamo insieme a disegnare con questo programma,in quanto pure io a linee cerchietti non riesco piu a farli ,ho problemi di ancoraggio e non mi fa spostare ne le linee ne i cerchietti e quindi pure io ora non riesco a disegnare come vorrei se non delle schifezze ,quindi non preoccuparti di linee storte ecc pian piano si impara tutto e si risolvono i problemi,
x quanto riguarda le ruote diametrali ,gemelle, consecutive ok vanno bene tutte il link della guida spero e penso tu lo abbia salvatonei preferiti cosi d'averlo a portata di mano sempre
ora ti saluto e aspettiamo tt io nineto e maybe le tue prime linee
ciao eric buon lavoro
Sospiris
quote:Originally posted by sospiris
LO SPAZIO TUO ANCHE SE AMPIO VA BENE ..IO SONO ABITUATA A FARLO PIU RISTRETTO MA NON HA IMPORTANZA
X GIMP ASPETTA CHE ANCORA NON VISTO ,STAVOLTA DEVI IMPARARE PRIMA TU E POI INSEGNI A ME OK?
APPENA HO TEMPO LO GUARDO CIAO CIAO
Sospiris
quote:Originally posted by sospiris
![]()
cmplimenti eric anche senza linee la vincita arriva
ciao
Sospiris
quote:Originally posted by maybe number
![]()
![]()
ciao eric, trovare la griglia non è difficile il simbolo è
un quadrato.... selezioni i 4 quadrati e ti evidenzia la griglia
fai un po di prove....
ti posto due esempi di struttura il primo a ruota singola è una simmetria a specchio
l'altra una simmetria verticale.....
le strutture sono abbastanza chiare?????
cerca di fare strutture con 3 coppie di ripetuti
così avanzi sempre più......
ciao ciao
![]()
quest'ultima è la soluzione più semplice
pochi ripetuti in breve estrazioni
ciao ciao.....
se quello che posto ti incasina ancora di più mi fermo....
ciao ciao da maybe![]()
quote:Originally posted by marygiov
grazie illy che hai riportato su il post
credo sia utile a chi come me, sta iniziando.
Mary
[:X]