Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 10° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by bigalbe

E chi ti dice che non puoi aiutare.
La cosa è aperta a tutte le persone di buona volontà.;)

bigalbe
ele e big avete ragione LUIgi,merita questo ed altro,ma
riguardo alle persone di buona volontà,bisogna aggiungere
anche che sappiamo saper scrivere con un facile linguaggio,e farsi
capire da tutti aggiungendo esempi pratici.
A questo punto rivolgo un appello a tutti coloro che hanno chiesto modifiche al programma con aggiunte di nuove variabili e calcoli,riuscite a fare una giuda di quanto richiesto ed attuato ed inviare il tutto al cordinatore dell'iniziativa.

<<Quindi ,carissimo ORUAM o vertibile MAURO,tirati su le maniche e partecipa anche tu anche in alfabeto morse o in braill.
In alternativa ti tolgo tutti i cannoli dalla bocca e te li piazzo>>
DImmi che cosa devo fare,
sperando che dalla ragnatela riesco a far uscire qualche ragno,anche se preferivo i cannoli.scusatemi della ripetiziione sull'argomento avendo letto solo che
ero stato tirato in ballo da ele

quote:Originally posted by LuigiB

ATTENZIONE VERSIONE 1.1.35

http://www.megaupload.com/?d=MUNO6WE9

corretto l'errore segnalato da Elepahnt
aggiunto dei dettagli nella funzione sfaldamento cinquine
sistemi condizionati

Un saluto

Ciao Luigi e grazie.
domani scarico da casa.Ma la 1.1.34 quando la hai implementata?
ho guardato i post precedenti ma non l'ho trovata.
Ultimamente mi stai mettendo in crisi.Non riesco a capire se mi sto rincogl......o sei tu che ogni tanto ,a forza di implementare,stai danneggiando qualche contatore.:D:D:D:D

PS.ACIREALE-FASANO 4-2. I primi 3 punti sono in cassa:):):)

Luigi sai rispondere alla mia domanda di un paio di post fà?

Mi interessava perche nelle pagine antecedenti potrei trovare alcune richieste fatte a te da utenti e anche delle spiegazioni che tu stesso hai dato nel momento in cui le hai implememtate.
Puo essere utile per l'help.

Buona serata anche da Marziuccia.:)

Elephant , l'ultima è la 1.1.35 , riguardo la domanda penso che lottoced li cancelli ..ma non lo so con certezza.

Ciao !

scoglio cosa ti scrive nella barra del titolo dopo che hai fatto quest'ultima installazione ? dovrebbe esserere 1.1.35 senno c'è un errore

I post vecchi vengono archiviati,
dal menu principale del forum a destra c'è una cartella con una A,
li ci sono tutti i post archiviati.

"Credere fermamente in ciò che si fà."

quote:Originally posted by LuigiB

scoglio cosa ti scrive nella barra del titolo dopo che hai fatto quest'ultima installazione ? dovrebbe esserere 1.1.35 senno c'è un errore
ciao luigi
nella barra ho 1.1.35
io dicevo che forse te hai saltato il .34 perxche io non l'ho visto nei post e poi manca solo quello il .1.33 cè il 1.1.32 pure

sara che hai saltato.....puo' capitare:D:D
come puo' capitare che mi sbagli io:(:(
ciao

ciao , no no .. 1.1.35 è giusto , dovete sapere che il numero è incrementato automaticamente (non a mano) ad ogni compilazione dell'eseguibile , la compilazione 1.1.34 conteneva un errore , me ne sono accorto è ho direttamente fatto la successiva.

quote:Originally posted by Statix57

I post vecchi vengono archiviati,
dal menu principale del forum a destra c'è una cartella con una A,
li ci sono tutti i post archiviati.

"Credere fermamente in ciò che si fà."

Ciao statix :)
grazie.Era davanti gli occhi e non lo vedevo.[V]
E' proprio vero che la vecchiaia è una carogna!!!:(

Ciao Luigi e ciao ragazzi.:)
Chiedo lumi:
Non riesco a scaricare la 1.1.35.
ho provato ieri sera,stamani,pomeriggio,stasera,pochi istanti fà.
File momentaneamente no disponibile.
Qualcuno è riuscito a scaricarlo? Vi risulta qualche problema su megaupload?
buona serata a tutti:)

ciao Ele , a me da lo stesso problema col tuo file della configurazione superenalotto ,senno lo integravo nel setup...

Ciao Luigi,
Grazie per la 1.1.35. Ottima
Ho particolarmente apprezzato la colorazione della cinquina in analisi.Non avevo il coraggio di chiederlo ma tu hai letto nel mio pensiero.
Veramente notevole [:p]

Anche la sezione sistemi è una notevole implementazione.
Sono certo che i nostri pronipoti archeologi quando troveranno questo programma lo metteranno in un museo cosi come noi facciamo con le opere egiziane.
Poi magari leggendo il nostro Forum e leggendo il nome di LUIGIDONOSOR si arrovelleranno il cervello per capire a quale dinastia appartenevi.:D:D
Ciao e sempre Tank you

PS.Luigi,ma non avevi modificato i premi su CONFIGURA? nella vers.1.1.35 sono ritornati quelli vecchi.

ciao Elephant ... Errore ci fu ... !!! Devo controllare meglio da dove il setup prende il file dei premi e con l'occasione inseriro l configurazione delle schedine SE che hai fatto tu.

Ciao Luigi ed una saluto a tutti gli amici del forum.
Era un pò di tempo che non passavo dal forum, se non qualche fugace occhiatina, a causa di numerois impegni.
Ho scaricato l'ultima versione dello spaziometrico programma ed ho visto che è cresciuto tantissimo ed è sempre più bello e tecnico.
Ho visto che hai inserito la funzione dell'equilibrio instabile che a suo tempo, insieme ad altri avevo suggerito.
Per tale funzione ti chiedo, se possibile, qualche aggiustamento.
In pratica per quanto riguarda l'equilibrio sull'estratto lo hai fatto solo su un numero, il che a mio parere non si tratta di equilibrio bensì di una sorta di ritardo intervallare.
Io ti chiedo quindi, sempre se puoi, di implementare l'equilibrio instabile considerando automaticamente i due numeri qualsiasi, o su una rosa di n numeri scelti dall'utente, su di una ruota che hanno il maggior numero di cicli di equilibrio, ovvero i due numeri che sono sortiti e/o non sortiti per n cicli di n estrazioni consecutive. Quando in un ciclo esce un solo numero si interrompe l'equilibrio.
Sarebbe utile inoltre considerare, nei cicli presi in considerazione, il nr di frequenza ed il nr di presenza di ogni numero.
Grazie per l'attenzione Luigi. Sei una Grande.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34