Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 12° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rendo noto un mio errore che ha fatto perdere tempo a me e in qualche modo a LUIGI questo affinchè se c'è un'altra capra come
me :(non disturbi più il MANOVRATORE (altro titolo x il nostro Luigi).
Dopo che Luigi aveva intuito che per qualche ragione il configura vincite era rimasto vuoto mi sono affrettato a riempirlo ed è andato a posto tutto tranne una cosa: per certi file di .ls il resoconto
era tutto a " 0 " ci risiamo è colpa del sistema operativo mi è stato suggerito !! invece no è colpa mia[xx(] certo nemmeno Luigi poteva
sapere il motivo
In effetti lo avevo accennato che stavo usando un archivio estrazioni da excel che invece delle 8000 e passa estrazioni ne conta 4700 circa, ora il file il cui resoconto mi dava tutti " 0 " conteneva questa istruzione:
For n = 7786 To EstrazioneFin
PER cui leggendo 0 non poteva che ritornarmi 0 !!!!
Tutto questo per pubblica ammenda e nella speranza che possa essere utile a qualcuno.
Però Luigi o Cebino o Esse o.... come faccio a rimettere l'archivio di lottomatica, in effetti ad aggiornare lo aggiorno con lottomatica
ma l'estzazione iniziale rimane sempre quella del 1939 circa.
Questo Luigi sembrerebbe un problema risolvibile , o sbaglio??Intanto sono contento xchè non lo devo più portare a riparare del resto erano tre mesi che gli avevo fatto rimettere il sistema operativo a posto. fill

ciao Filotto , ho capito quello che dici , mi sembra strano che il tuo archivio sia a meta , è piu probabile che il range generale del programma sia settato con la partenza al 1939.
Dico che mi sembra strano poiche l'archivio vien insieme al setup
e quindi dovrebbe essere giusto.
Verifica se il range generale del programma (quello che si setta in basso nella finestra principale)copre tutte le estrazioni disponibili.

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Filotto , ho capito quello che dici , mi sembra strano che il tuo archivio sia a meta , è piu probabile che il range generale del programma sia settato con la partenza al 1939.
Dico che mi sembra strano poiche l'archivio vien insieme al setup
e quindi dovrebbe essere giusto.
Verifica se il range generale del programma (quello che si setta in basso nella finestra principale)copre tutte le estrazioni disponibili.
In effetti è settato così:
indov2.jpg

L'ho messo io in questa maniera perchè volevo utilizzare il motore di spaziometria per quel vecchio progetto di circa un anno fa di BARIMETRIA non o se ricordi solo che ero convinto di farlo su un 'altra directory fatto sta che adesso pur aggiornando normalmente
mantiene sempre quello impostato (almenol'inizio) con il file excel
e non mi fido di fare altri esperimenti non autorizzati[^]
In definitiva , accertato che non si tratta di Windows xp, vorrei rimettere l'archivio che usano tutti almeno si parla la stessa lingua!!

filotto il range generale del programma non è quello della finestra spaziometria ! E' quest'altro ...
impostaprimaestr.jpg

a tal proposito, bisognerebbe migliorare lo spostamento
perche è troppo sensibile e per avvicinarmi alla data scelta devo cliiccare avanti o indietro

è prevferibile sue calandari come molti programmi adottano.

una regolazione piu fine si puo fare agevolmente premendo il tastino con la X si aprira una finestra dove è piu facile impostare il range.
Il calendario non mi piace perche fa confusione mostrando tutti i giorni del mese qiando le estrazioni si fanno solo in determinati giorni , meglio una scrollbar che scorre direttamente le estrazioni e fa vedere la data di conseguenza.

filotto il range generale del programma non è quello della finestra spaziometria ! E' quest'altro ...
impostaprimaestr.jpg
lo so ma non si sposta lo stesso, circa un anno fa (adesso il post on si trova) mi avevi detto che una volta scelto di far marciare spaziometria con l'aggiornamento di excel poi sarebbe stato sempre la stessa cosa (cioè avrei avuto due programmi su due directory quello normale e quello che si avvaleva dell'aggiornamento con il file di excel per miei esperimenti, prima funzionava adesso per rinfrescarlo devo aver combinato qualche impiccio)
solo che adesso non riesco più a riportarlo sull'aggiornamento
normale nel senso che NON agisce dall'inizio 1800 e rotti alla fine per un totale di 8000 e rotti estraz(aggiorna solo le ultime estrazioni fermo restando che l'etrazione n° 1 è quella del 1939 , non so se sono stato chiaro?!!

ciao Filotto . disinstalla completamente spaziometria , poi a mano vai a cancellare la directori c:\programmi\spaziometria e l'altra directory
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\spaziometria
poi rifai il setup del programma

ciao Filotto . disinstalla completamente spaziometria , poi a mano vai a cancellare la directori c:\programmi\spaziometria e l'altra directory
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\spaziometria
poi rifai il setup del programma
OK ricevuto,lo faccio però domani a mente fresca Buon proseguimento !! fill

ciao elephantbig buona domenica anche a te
domenica con la neve qua fiocca:)

guarda il post di filotto ha la 1.1.63 , o la neve mi ha rinc.......ciao

quote:Originally posted by LuigiB Inviato - 26/11/2010 : 20:21:53

ATTENZIONE VERSIONE 1.1.62

http://www.hotshare.net/file/335337-4662240cc9.html

Ciao Peppe, è vero . Vedo,Vedo. Non capisco [?]
l'ultima versione che trovo qui sul forum e questa segnalata da Luigi
Ho riletto a ritroso igli interventi ma non trovo questa 1.1.63.

2 sono le soluzioni:
O è sparito qualche intervento di luigi
O il buon Fillotto si è messo a fare concorrenza a Luigi anticipando la 1.1.63 :D:D

In ambedue i casi stà 63 io non la trovo.
Ma sta di fatto che la figura che ha postato fillotto riporta 1.1.63.

Ragazzi ,stiamo entrando nel PARENORMALE MA NORMALE NON E':D

Mò andiamo alla fonte.

x FILLOTTO

Ciao Fill,
svelaci l'arcano mistero.
Come fai ad avere la versione 1.1.63 se Luigi non l'ha ancora
fatta ??????:D:D
Ciao e buona domenica
PS. Ehi Fill non te la prendere se stasera la magica Roma se ne torna da Palermo con 2 Cannoli nel sacco :D:D:D

ciao luigi
complimenti ancora per la nuovissima versione
sei davvero infaticabile, vorrei proporti
di aggiungere la progressione anche per il nuovo
gioco del 10elotto, ti allego l'importo delle giocate

grazie

ciao

vincite10elotto.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto