L
LuigiB
Guest
ho creato un topic apposta solo per inserire la link per il download ..sta in prima pagina SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by cebino
Grazie Ele per avermi messo tra i Re magi "forse per il terno di 700 € che ho fatto a UK". Pero non merito quel posto e troppo ...[:I]
Comunque auguri anche a te e a tutto il gruppo
PS : Io il terno lo gia fatto
quote:Originally posted by LuigiB
ciao Cex , infatti una recente modifica che avevo fatto aveva prodotto proprio l'errore che dici .. scarica l'ultima versione e torenera tutto a posto.
Siamo alla 1.1.77 e la link è in un topic apposta in prima pagina il cui titolo è SETUP AGGIORNATO SPAZIOEMTRIA
quote:Originally posted by rubino
cobra il programma gannalyst pro, la versione beta è disponibile sul web, mentre in spaziometria è possibile creare gli storici che possono essere utilizzati dal programma di AT (finanziari).
Grazie Rubino, provo a scaricarlo.
-------------------------------------
Obama,Obama, e la casta italiana
yes, we can, we but nobody does
quote:Originally posted by cex69
ciao Cex , infatti una recente modifica che avevo fatto aveva prodotto proprio l'errore che dici .. scarica l'ultima versione e torenera tutto a posto.
Siamo alla 1.1.77 e la link è in un topic apposta in prima pagina il cui titolo è SETUP AGGIORNATO SPAZIOEMTRIA
GRAZIE MILLE, SI IL POST LO AVEVO VISTO. OTTIMA IDEA CREARNE UNO APPOSITO.
FACCIO L'INSTALLAZIONE SENZA FARE TUTTE LE VARIE CANCELLAZIONI CHE SI FACEVANO UNA VOLTA, MI SEMBRA DI AVER LETTO. ANCHE LE STRUTTURE E GLI SCRIPT CHE HO INSERITO IO RIMANGONO VERO?
RICORDI CHE AVEVO CHIESTO SE SI POTEVA AMPLIARE L'AUTOCOMPOSIZIONESCRIPT? SALUTI
quote:Originally posted by cex69
GRAZIE MILLE, SI IL POST LO AVEVO VISTO. OTTIMA IDEA CREARNE UNO APPOSITO.
FACCIO L'INSTALLAZIONE SENZA FARE TUTTE LE VARIE CANCELLAZIONI CHE SI FACEVANO UNA VOLTA, MI SEMBRA DI AVER LETTO. ANCHE LE STRUTTURE E GLI SCRIPT CHE HO INSERITO IO RIMANGONO VERO?
RICORDI CHE AVEVO CHIESTO SE SI POTEVA AMPLIARE L'AUTOCOMPOSIZIONESCRIPT? SALUTI
Ciao Cex , non è facile aggiungere funzionalita all'autocomposizione script , in quanto per forza di cose qualla funzione genera uno script scheletro sul quale poi in genere bisogna continuare a scrivere a mano , diciamo cosi serve per rendere automatiche alcune operazioni riptitive e noiose..
Per sfruttare appieno la potenza degli script ovviamente l'optimum sarebbe saperli scrivere , in alternativa ti consiglio di farti delle cartelll dove salvare i vari script che nel corso del tempo ti capitano sottomano perpoi riprenderli all'occorrenza.
Ele vedo che hai ancora la vecchia versione,se aggiorni ,il problemaquote:Originally posted by elephantbig
CIAO LUIGI,
NOVITA' DI MAGA MAGHELLA:
CLICCANDO SU DI ESSA LA STREGACCIA TENTA DI METTERMI IN DIFFICOLTA CHIEDENDOMI DI SELEZIONARE ALMENO UNA CHIUSURA E UNA LUNGHEZZA.
TENTATIVO PER LEI MALDESTRO IN QUANTO IO,DISCENDENTE DI MAGO MERLINO, NON GLI DO NIENTE E CLICCO SU OK.
LA BRUTACCIA CAPISCE CHE CON ME NON LA SPUNTA E FA PARTIRE LA RICERCA RESTITUENDOMI LA PREVISIO9NE.
MI DAI QUALCHE SPIEGAZIONE?
1) DOVE LA SELEZIONO LA CHIUSURA E LA LUNGHREZZA ?
2) SE NON HO SELEZIONATO NIENTE COME MAI MI DA LA PREVISIONE??
Eh Luigi ,te lo sempre detto di diffidare dei Maghi e delle Maghelle , sopratutto quelli nel campo del lotto
quote:Originally posted by nerone2006
ATTENZIONE VERSIONE 1.1.75
http://www.megaupload.com/?d=QCHEP5FN
oppure
http://www.hotshare.net/file/340057-45263506f2.html
-implementato la richiesta di rubino
-implementato la richiesta di cozzio
Un saluto
Come porre rimedio a quest'ultimo aggiornamento 1.1.75 (ho provato anche con il 1.1.76 stessa segnalazione)
Run-Time error '11':
Division by zero
questo è quello che mi viene segnalato.
Con i precedenti mai avuto problemi
Un ringraziamento per tutto quello che fai a LuigiB e a tutti coloro che si prestano.
Saluti Roberto
Roberto