Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 14° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho creato un topic apposta solo per inserire la link per il download ..sta in prima pagina SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA

quote:Originally posted by cebino

Grazie Ele per avermi messo tra i Re magi "forse per il terno di 700 € che ho fatto a UK". Pero non merito quel posto e troppo ...[:I]

Comunque auguri anche a te e a tutto il gruppo

PS : Io il terno lo gia fatto :D:D:D:D:D

Ciao Cebino,
Chiariamo subito una cosa :" non ti ho messo nel presepe per 700 € "
Se era per i soldi ti avrei chiesto almeno 7000 € :D:D:D
Non mi vendo per cosi poco.:D:D:D

Auguri comunque per il tuo terno.:)
:):)Quindi adesso mi puoi anticipare i cannoli a Luigi???.:D:D

Ciao LuigiB, ho un problema con la pagina delle statistiche strutture utente. Da quando ho installato la versione .74 non mi trova nessuna struttura. Cerco di spiegarmi: nella finestra delle strutture le trovo tutte quelle che ho inserito, ma quando lancio la ricerca mi dice: trovate 0 e di conseguenza gli altri campi sono a zero. ho controllato il range delle estrazioni ma parte dal 2009. forse il problema è la cartella dove spaziometria salva le strutture?. C:\USER\USER\APPDATA\ROAMING\SPAZIOMETRIA\STRUTTURE\CESARE FIGURE QUESTA INDICATA E QUELLA CHE LEGGO APPENA SOTTO IL BOTTONE ESEGUI.

GRAZIE

ciao Cex , infatti una recente modifica che avevo fatto aveva prodotto proprio l'errore che dici .. scarica l'ultima versione e torenera tutto a posto.
Siamo alla 1.1.77 e la link è in un topic apposta in prima pagina il cui titolo è SETUP AGGIORNATO SPAZIOEMTRIA

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Cex , infatti una recente modifica che avevo fatto aveva prodotto proprio l'errore che dici .. scarica l'ultima versione e torenera tutto a posto.
Siamo alla 1.1.77 e la link è in un topic apposta in prima pagina il cui titolo è SETUP AGGIORNATO SPAZIOEMTRIA

GRAZIE MILLE, SI IL POST LO AVEVO VISTO. OTTIMA IDEA CREARNE UNO APPOSITO.
FACCIO L'INSTALLAZIONE SENZA FARE TUTTE LE VARIE CANCELLAZIONI CHE SI FACEVANO UNA VOLTA, MI SEMBRA DI AVER LETTO. ANCHE LE STRUTTURE E GLI SCRIPT CHE HO INSERITO IO RIMANGONO VERO?
RICORDI CHE AVEVO CHIESTO SE SI POTEVA AMPLIARE L'AUTOCOMPOSIZIONESCRIPT? SALUTI

quote:Originally posted by rubino

cobra il programma gannalyst pro, la versione beta è disponibile sul web, mentre in spaziometria è possibile creare gli storici che possono essere utilizzati dal programma di AT (finanziari).

Grazie Rubino, provo a scaricarlo. :)

-------------------------------------
Obama,Obama, e la casta italiana
yes, we can, we but nobody does

:D:D:D:D:D:D:D:D

PRESEPE E NATALI ANTICIPATI

Troppo onore davvero....quasi blasfemia, povera Mad
[:I][:I][:I][:I][:I][:I]

non trattate male gli asinelli poverini che nulla hanno a che fare con certa gente

piuttosto un insetto non manca mai in qualsiasi presepe...per il resto sarebbe perfetto....ma sopratutto manca un personaggio di rilievo
Quale statuina al Baffo?

Il padreterno con triangolo intesta?

:D:D:D:D:D

La creaturina cosa potrebbe mai essere?

simpatico davvero...lavoretto artigianale e ben fatto

I disegni dell'universo nei numeri

quote:Originally posted by cex69

FACCIO L'INSTALLAZIONE SENZA FARE TUTTE LE VARIE CANCELLAZIONI CHE SI FACEVANO UNA VOLTA, MI SEMBRA DI AVER LETTO. ANCHE LE STRUTTURE E GLI SCRIPT CHE HO INSERITO IO RIMANGONO VERO?
RICORDI CHE AVEVO CHIESTO SE SI POTEVA AMPLIARE L'AUTOCOMPOSIZIONESCRIPT? SALUTI

Ciao Cex , non è facile aggiungere funzionalita all'autocomposizione script , in quanto per forza di cose qualla funzione genera uno script scheletro sul quale poi in genere bisogna continuare a scrivere a mano , diciamo cosi serve per rendere automatiche alcune operazioni riptitive e noiose..
Per sfruttare appieno la potenza degli script ovviamente l'optimum sarebbe saperli scrivere , in alternativa ti consiglio di farti delle cartelll dove salvare i vari script che nel corso del tempo ti capitano sottomano perpoi riprenderli all'occorrenza.

quote:Originally posted by cex69

Ciao Cex , non è facile aggiungere funzionalita all'autocomposizione script , in quanto per forza di cose qualla funzione genera uno script scheletro sul quale poi in genere bisogna continuare a scrivere a mano , diciamo cosi serve per rendere automatiche alcune operazioni riptitive e noiose..
Per sfruttare appieno la potenza degli script ovviamente l'optimum sarebbe saperli scrivere , in alternativa ti consiglio di farti delle cartelll dove salvare i vari script che nel corso del tempo ti capitano sottomano perpoi riprenderli all'occorrenza.

GRAZIE SEMPRE GENTILISSIMO.
:)

DOMANDINA

Ma con tutti gli amanti delle ambate che ci sono in giro

Mi fa davvero strano che nessuno ancora si sia scatenato - seriamente però - con l'estratto determinato.

Non dico un quà e la

Dico, Qua massicciamente.....

Bax:)

Come mai?

Buon Gelo a tutti

I disegni dell'universo nei numeri

Ciao a tutti,
mi sono dovuto assentare per un pò e adesso che riprendo a frequentare questo forum mi sembra di essere in un altra dimensione. Ero rimasto alla versione 1_1_47. Con l'ultima versione è come aver fatto un viaggo a velocità WARP (per chi conosce Star Trek).
Ribadisco che il programma è STREPITOSO !!!!

Complimenti a Luigi e a tutti quelli che lo aiutano per il programma!!

Comunque volevo chiedere, se fosse possibile inserire un tasto che quando lo premi ti fa scomparire la suocera!!! [:p][:p][:p]
...Luigi, con tutte le richieste che ti fanno......magari ci stava anche questa!!! :D:D:D

GinoP26

CIao Luigi B!!
Chiedo scusa ma io ho instsallato nel mio pc le ultime versioni di "spaziometria" ovvero la versione 1.77 e 1.76 ma una volta completata l'installazione provo ad aprire il programma e mi compare un messaggio di errore con scritto: "run-time error 380 : INVALID PROPERTY VALUE"..come posso fare a risolvere il problema??

Ciao Cosimo . dipende dal fatto che c'è un incompatibilità tra una delle vecchie versioni e queste ultime.
Se ne era parlato.
Ad ogni modo per risolvere il problema fai cosi :

devi cancellare (o spostare) la cartella

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\spaziometria

(percorso valido se hai winxp)

se hai vista o seven la cartella in questione si chiama sempre spaziometria pero sta sotto un altro percorso , non ricordo quale

ROMING\Spaziometria pero ripeto non ricordo bene.
Devi comunque arrivare a questa cartella cancellarla o spostarla e poi rifare il setup vedrai che si risolve di sicuro perche è gia capitato.

CIAO LUIGI,
NOVITA' DI MAGA MAGHELLA:
magamaghella.jpg

CLICCANDO SU DI ESSA LA STREGACCIA TENTA DI METTERMI IN DIFFICOLTA CHIEDENDOMI DI SELEZIONARE ALMENO UNA CHIUSURA E UNA LUNGHEZZA.
TENTATIVO PER LEI MALDESTRO IN QUANTO IO,DISCENDENTE DI MAGO MERLINO, NON GLI DO NIENTE E CLICCO SU OK.
LA BRUTACCIA CAPISCE CHE CON ME NON LA SPUNTA E FA PARTIRE LA RICERCA RESTITUENDOMI LA PREVISIO9NE.

MI DAI QUALCHE SPIEGAZIONE?
1) DOVE LA SELEZIONO LA CHIUSURA E LA LUNGHREZZA ?
2) SE NON HO SELEZIONATO NIENTE COME MAI MI DA LA PREVISIONE??

Eh Luigi ,te lo sempre detto di diffidare dei Maghi e delle Maghelle , sopratutto quelli nel campo del lotto :D

ciao Elephant, quella funzione l'ho tralasciata penso che nella prossima versione la eliminerò.L'erroe capita perche si basava su certe cose che ho modificato.
Ciao !

quote:Originally posted by elephantbig

CIAO LUIGI,
NOVITA' DI MAGA MAGHELLA:
magamaghella.jpg

CLICCANDO SU DI ESSA LA STREGACCIA TENTA DI METTERMI IN DIFFICOLTA CHIEDENDOMI DI SELEZIONARE ALMENO UNA CHIUSURA E UNA LUNGHEZZA.
TENTATIVO PER LEI MALDESTRO IN QUANTO IO,DISCENDENTE DI MAGO MERLINO, NON GLI DO NIENTE E CLICCO SU OK.
LA BRUTACCIA CAPISCE CHE CON ME NON LA SPUNTA E FA PARTIRE LA RICERCA RESTITUENDOMI LA PREVISIO9NE.

MI DAI QUALCHE SPIEGAZIONE?
1) DOVE LA SELEZIONO LA CHIUSURA E LA LUNGHREZZA ?
2) SE NON HO SELEZIONATO NIENTE COME MAI MI DA LA PREVISIONE??

Eh Luigi ,te lo sempre detto di diffidare dei Maghi e delle Maghelle , sopratutto quelli nel campo del lotto :D
Ele vedo che hai ancora la vecchia versione,se aggiorni ,il problema
da te descritto apparira' lo stesso,ma premendo ok si visualizzano
le previsioni della "maghella"

Per luigi, volevo sapere se si poteva in qualche modo fare negli script un resoconto della sola estrazione generatrice, in modo da avere come nel resoconto finale la quantità di ambi,terni, ect con anche il totale giocato e il totale vincite in modo da avere sotto occhio anche la situazione per estrazione generatrice.
Poi magari esiste già un altro modo per ricavarla ma visto la mia poca conoscenza e provando con varie funzioni tipo (verificaesito-vincita) non ne sono venuto a capo.

allego anche l'immagine

un grazie sempre per la tua disponibilità e un saluto.

Ciao Mike

estrazgeneratrice.jpg

quote:Originally posted by nerone2006

ATTENZIONE VERSIONE 1.1.75

http://www.megaupload.com/?d=QCHEP5FN

oppure

http://www.hotshare.net/file/340057-45263506f2.html

-implementato la richiesta di rubino
-implementato la richiesta di cozzio

Un saluto

Come porre rimedio a quest'ultimo aggiornamento 1.1.75 (ho provato anche con il 1.1.76 stessa segnalazione)

Run-Time error '11':
Division by zero

questo è quello che mi viene segnalato.

Con i precedenti mai avuto problemi

Un ringraziamento per tutto quello che fai a LuigiB e a tutti coloro che si prestano.
Saluti Roberto

Roberto

Ciao a tutti
volevo chiedere io ho la versione 1.0.98
ho provato a scaricare questa nuova e mi chiede la password
cosa bisogna fare ?sempre se è possibile averla capisco
che ci sia gente con piu post e assidui del forum.

Se e bossibile vi ringrazio altrimenti non fa nulla
vi seguo con quello che ho spaz1.0.98

grazie ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12