Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 14° POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
Ciao la password è spazioscript , non c'è nessun problema mica valutiamo
la gente in base al numero di post e questa di sicuro non è una casta.
Di testa di cazzo in tutto questo tempo ne è capitato uno solo con diversi nick perche è stato bannato piu volte ma non credo che sia tu
Un saluto
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mike , per fare quello che chiedi basta lanciare la funzione
ScriviResoconto all'interno del ciclo avendo l'accortezza di farla seguire dall'istruzione ResettaGiocate

In pratica il tuo script attuale sara cosi

for estrazione 1 to 100

next
call scriviresoconto

invece deve diventare

for estrazione 1 to 100

call scriviresoconto
call resettaGiocate
next
 

marco@

Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao la password è spazioscript , non c'è nessun problema mica valutiamo
la gente in base al numero di post e questa di sicuro non è una casta.
Di testa di cazzo in tutto questo tempo ne è capitato uno solo con diversi nick perche è stato bannato piu volte ma non credo che sia tu
Un saluto

Grazie gentilissimo e competente come sempre

:):):)

davvero unico grande Luigi
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Mike , per fare quello che chiedi basta lanciare la funzione
ScriviResoconto all'interno del ciclo avendo l'accortezza di farla seguire dall'istruzione ResettaGiocate

In pratica il tuo script attuale sara cosi

for estrazione 1 to 100

next
call scriviresoconto

invece deve diventare

for estrazione 1 to 100

call scriviresoconto
call resettaGiocate
next
Grazie Luigi, per la risposta ho fatto come tu mi hai detto ma lo script mi da si il resoconto dopo l'estrazione generatrice ma in modo cumulativo e non resetta le giocate precedenti.

Quello che vorrei ottenere è il solo resoconto dell'estrazione generatrice senza il cumulativo delle precedenti giocate.

Se puoi magari fare uno script da esempio per capire cosa sbaglio, sarebbe molto utile.

Ciao mike
 
L

LuigiB

Guest
hai ragione mike , oltre alal funzione resettagiocate devi lanciare la funzione (non documentata) AzzeraStructResoconto .. ti spiego questa funzione esiste nello spazioscript ma non diventera di colore diverso dopo averla scritta perche è una funzione che non ho documentato , la dovevo inserire nel richiamo di ResettaGiocate solo che si vede che me ne sono scordato.
Nel frattempo puoi anche lanciarla cosi secca, nella prossima versione verra lanciata automaticamente quando si lancia l'istruzione resettaGioate.

Quindi il tuo script dovra essere tipo cosi

For Estr 1 to 100
call impostagiocata ....
call gioca ....
call scriviresoconto ...
call resettagiocate ...
call AzzeraStructResoconto

next
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Luigi, ho fatto la correzione che hai suggerito(AzzeraStructResoconto)è funziona perfettemente per il resoconto dell'estrazione generatrice ma, inserendo la funzione scriviresoconto per il resoconto finale( dopo la chiusura del ciclo for next) questo purtroppo ritorna i valori a zero.

Purtroppo c'è bisogno che quel valore ritorni il resoconto totale

Mi rendo conto di essere assillante e chiedo scusa ma tu sai sempre essere disponibile per tutti noi del forum
un grazie mille comunque.

Ciao Mike
 
L

LuigiB

Guest
ah bhe no ... se cosi devi gestire tutto da codice .. se il resoconto lo resetti ovviamente alla fine avrai perso i valori precedenti e non posso cambiarla questa cosa in quanto è appunto un caso particolare che va gestito da codice anche perche senno sai quante altre miliardi di opzioni dovrei mettere ..eheheh
Dovresti scriverti uno script che autonomanente
si calcola le vincite e i resoconti per poi gestire tutto come piace a te , l'impresa è abbastanza ardua quindi il mio consiglio è di fare un codice un po ridondante ma in compenso la modifica è roba da un attimo.
Metti una variabile all'inizio che ti chieda se vuoi resettare o no le giocate cosi lo script in funzione della tua scelta o ti dara il resoconto cumulativo o solo quello parziale di ogni estrazione l'inconveniente è che dovrai lanciarlo due volte in funzione di quello che vuoi verificare , ciao
 
L

LuigiB

Guest
mi viene in mente che forse potrei inserire una funzione nuova nello spazioscript che si chiami ScriviResocontoParziale ..con quella si risolve tutto credo ... poi vedrò per ora fai come ti ho detto
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Perfetto ho capito Luigi vedrò di studiarci un pò per adesso è sufficiente che ho il risultato estraz. generatrice e a seconda della necessità utilizzerò sia l'uno che l'altro.

Grazie Luigi.

Ciao Mike
 

tatoo64

Member
Salve a tutti, scusate se m'intrufolo in questo post ma..... qualè la password per dezippare l'ultima versione??

grazie... trovata :)
 
R

Roby

Guest
x LuigiB o qualcuno che ha già provato

ho scaricato la 1.1.77 ed ho tentato di filtrare gli ambi, nella sessione filtro ambi

ho selezionato 06 87 questi 2 numeri ed ho selezionato le 10 ruote , ho premuto calcola, ma non ottengo nessun risultato in output.

come si fa ad ottenere i ritardi dell'ambo e vedere la situazione orizzontale sulle 10 ruote?


idem selezionando i numeretti da 01-10, come faccio a vedere solo i 45 ambi interessati con i ritardi sulle 10 ruote.
ritardi non a TUTTE ma BARI-CA-FI-GE-MI ETC....?



Hobby da pensionato, non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici!
------------------------------

camapanagaus.jpg
 

cex69

Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Cex , veramente non ho capito a che ti riferisci ..

quando lancio la statistica delle figurenon trova niente: mi dice trovate 0. mentre quando cerco la stessa figura nella pagina delle estrazioni ne trova diverse.

ciao

Ps: nella utility delle progressioni non potresti inserire anche il calcolo degli estratti determinati?;)
 
L

LuigiB

Guest
per rubino
47110111.jpg

66880721.jpg


per Cex , non capisco a me funziona perfettamente la ricerca delel figure , diciamo la stessa cosa ?

61653198.jpg

14971275.jpg
 

cex69

Member
per Cex , non capisco a me funziona perfettamente la ricerca delel figure , diciamo la stessa cosa ?

no luigi anche a me funziona perfettamente. parlo della pagina delle statistiche strutture utente(per capirci l'icona con il taccuino e la mano che scrive con una penna). fra tutte le strutture inserite che ho su 2 o tre trova riscontri mentre in altre no mi dice trovate 0, mentre nella pagina che mi hai fatto vedere nell'immagine queste stesse strutture trovano conferma. sapevo che non ero stato chiaro, ma non volevo assillarti con un problema che poi tanto determenante non è. grazie per l'interessamento:D:D:D
 

cex69

Member
per luigi, ho trovato questo script mi potresti indicare cosa devo cambiare per far trovare estratto determinato in altre posizioni invece del 5° estratto?
grazie

Sub Main()
Dim r(10)
Dim b1(1)
Dim p1(10)
p1(10)=1
r(1)=6
c=50
fin=EstrazioneFin
For n=7537 To fin
If IndiceMensile (n+1)=1 Then
a1=Fuori90(Estratto(n,3,5)+18)
b1(1)=a1
ImpostaGiocata 1,b1,r,p1,c,10
Gioca n
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
 
L

LuigiB

Guest
ah ecco , grazie Cex mi hai fatto scoprire un errore che si era provocato in seguito a certe modifiche che avevo fatto.
L'errore l'ho corretto proprio ora e nella prossima versione funzionera tutto.
Ciao
 

cex69

Member
quote:Originally posted by LuigiB

ah ecco , grazie Cex mi hai fatto scoprire un errore che si era provocato in seguito a certe modifiche che avevo fatto.
L'errore l'ho corretto proprio ora e nella prossima versione funzionera tutto.
Ciao

grazie mille.[:I]
 
L

LuigiB

Guest
ho fatto in modo che te lo chieda lui , senti ma come mai gioca sulla ruota 6 e cerca i numeri sulla ruota 3 ? E' giusto ? Il l'ho lasciato cosi

Codice:
Sub Main()
	Dim r(10)
	Dim b1(1)
	Dim p1(10)
	Dim PosVoluta 
	Dim c 
	Dim a1
	
	PosVoluta = CInt(InputBox ("Inserire posizione da 1 a 5"))
	
	If PosVoluta >0 And PosVoluta <= 5 Then 
		p1(5+ PosVoluta) = 1 '<-----poste in gioco indice da 6 a 10 per ed1 , ed2 , ed3 eccetera
		r(1) = 6 ' gioca sulla ruota numero 6 
		c = 50 ' colpi di gioco 
		
		fin = EstrazioneFin
		For n = 7537 To fin
			If IndiceMensile(n + 1) = 1 Then
				a1 = Fuori90(Estratto(n , 3, PosVoluta) + 18) ' come mai qui cerca il numero sulla ruota 3 invece che 6 ?
				b1(1) = a1 ' numero in gioco
				ImpostaGiocata 1,b1  ,r,p1, c, 5+ PosVoluta
				Gioca n
			End If
		Next
		ScriviResoconto
	Else
		MsgBox "Posizione non valida"
	End If 
End Sub
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto