Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 17° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiotto,

macrosoft intende dire che quando definisci una matrice indichi di quanti vettori è formata attraverso la definizione degli indici, nella sua risposta dim ( x, y , z ) è tridimensionale.

ciao

ehi Wambo ..ben risentito !!
Per claudio : ti ricordi la famosa cassettiera della lezione
sulle matrici ?
Ora fai finta che la tua cassettiera sia con 3 file di cassetti
ogni fila contiene 10 cassetti e ogni cassetto 5 scomparti

redim aCassettiera(3,10,5)

aCassettiera(1,1,1) = calzini

nel primo cassetto della prima fila nello scomparto 1 hai messo i calzini

aCassettiera(1,1,2) = cravatte

nel primo cassetto della prima fila nello scomparto 2 hai messo le cravatte

e cosi via ... alla fine per identificare l'elemento devi sempre fornire tutti gli indici

Cloud a come fare il totale secondo me ci devi pensare usando
gli strumenti del loinguaggio che sono a tua disposizione .. noi possiamo spiegarti come funzionano gli strumenti suddetti (informaticamente parlando) ma nello specifico è colui che scrive lo script che deve pensare a come articolare il tutto ...

LUigi è inutile girare intorno all'argomento, se ti è possibile chiarirmelo in maniera pratica , ben vega, altrimenti faro a meno ù
grazie.

claudio

non è che non voglio chiarirtelo è che non mi va di leggermi e soprattutto iterpretare quel popo di script che hai fatto ...
che intendi per totale dei totali ?

X luigi
Lo script crea partendo da una qualsiasi estrazione, (dopo aver analizzato per ogni singolo estratto) una tabella TOTALE bidimensionale che conteggia la presenza di ognuno dei 90 numeri dopo un determinato evento nelle varie posizioni estrazionali e nel totale delle posizioni.
Questo script ripete con un ciclo for.. next l'operazione creando altrettante tabelle e seguenti tabelle totali.
In pratica occorre creare una tabella TOTALE DEI TOTALI bidimensionale che sommi i vari totali delle varie tabelle TOTALI precedenti il cui numero varia a seconda dei limiti impostati nel ciclo for sopra detto.
Se non sono stato sufficentemente chiaro fatemi sapere.
ciao

claudio

scusa ma non basta creare un ennesima matrice da alimentare proprio
durante il ciclo for ? Al termine tale matrice conterra i totali ..

quote:Originally posted by LuigiB

scusa ma non basta creare un ennesima matrice da alimentare proprio
durante il ciclo for ? Al termine tale matrice conterra i totali ..
a saperlo... bo....
Luigi,,, e wambo è così complicato leggervi lo script per poi darmi le indicazioni più adeguate?

Mannaggia alla pazienza .:D.:D... ho la testa più calda del reattore della centrale giapponese, adesso ci vorrebbe Ele con la sua proboscide a spruzzarmi acqua nel nucleo :D:D.

claudio

ma se sei riuscito a fare tutto quello script perche ti perdi co sto fatto dei totali ?

MI ripeto..

:D:D Mannaggia alla pazienza ..... ho la testa più calda del reattore della centrale giapponese, adesso ci vorrebbe Ele con la sua proboscide a spruzzarmi acqua nel nucleo :D:D.

claudio

Sig.LuigiB,sono un nuovo iscritto e ho scaricato il suo programma di Spaziometria,dire che è fantastico è poco ma quello che più mi ha colpito è il sistema Filotto,vedo che escono ambi e terni entro 3-4 estrazioni ma giocare 6 numeri su tutte non mi sembra conveniente,come mi consiglia di giocarli? oppure esiste il sistema di indovinare più o meno su quale ruota possono uscire? In attesa di una sua risposta La saluto cordialmente e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum .GUGLIELMO

Ciao , grazie per gli apprezzamenti sul programma.
La figura Filottto deve il nome al suo ideatore , Filotto un utente
del forum anzi uno dei vecchi utenti che ha visto nascere il software fin dalla prima versione e che è ancora qui sul forum con noi.
Io sono il programmatore che ha realizzato il tutto pero paradossalmente non gioco al lotto ..per consigli su cosa giocare non posso aiutarti. iguardo la figura Filotto penso che Filotto non appena vede questo intervento sarà lieto di itervenire.

<center>
LOGOSILOP.gif
</center>
Ciao LuigiB,
con la versione 1.2.18 siamo arrivati ad un buon livello, statisticamente parlando e per questo dico :
<center>grazie grazie grazie</center>

adesso è possibile usufruire anche di una buona statistica sulla tipologia SINCRONISMO
sia per la ricerca degli estratti semplici e sia per la ricerca degli estratti nei posti DETERMINATI degli estratti reali e delle relative DISTANZE.

Per il momento mi fermo qui;), ma per avere dei riscontri utili (attendibili) con i dati attuali elaborati, sarebbe opportuno di aggiungere altre tabelle che a breve ti elencherò, compatibilmente con i tuoi impegni;) e tempo permettendo;).

Ti auguro una buona notte.
A presto
Silop;););)
<center>
stickman.gif
</center>

quote:Originally posted by GUGLIELMO

Sig.LuigiB,sono un nuovo iscritto e ho scaricato il suo programma di Spaziometria,dire che è fantastico è poco ma quello che più mi ha colpito è il sistema Filotto,vedo che escono ambi e terni entro 3-4 estrazioni ma giocare 6 numeri su tutte non mi sembra conveniente,come mi consiglia di giocarli? oppure esiste il sistema di indovinare più o meno su quale ruota possono uscire? In attesa di una sua risposta La saluto cordialmente e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum .GUGLIELMO
Ciao Guglielmo questo penso io è il metodo buono per quelli che fanno lotto in televisione è chiaro che si vince si distribuiscono
i 15 ambi della sestina fra 15 persone e almeno uno va in utile, perchè il metodo in fondo è buono.
Cosa fare in concreto allora, dato che questo è un forum serio, ti consiglio di usare molto , una volta trovata la sestina da giocare che sia già uscito un ambo o meno ,la statistica della combinazione
dove potrai fare le tue considerazioni se trovi un ambo perticolarmente ritardato di quella sestina potrai decidere con una certa ratio di attaccare quel gioco .... questo è l'unico consiglio serio che ti posso dare .... benvenuto!!! Fill

Ciao LuigiB, Avira (appena aggiornato) mi ha segnalato questo file sospetto che dovrebbe esser stato installato da Spaziometria: cosa consigli di fare?

49375114.jpg

43208661.jpg

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilità"

Ciao , nulla è un falso allarme tanto è vero che non ti dice nemmeno di che virus si tratta e anzi ti dice che ha fatto la ricerca euristica.
Sono certo che non sia un virus perche l'ho fatta io quella dll e serve per una delle funzioni del quadro spaziometria la funzione che consiglia i numeri da giocare automaticamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari