L
LuigiB
Guest
Ciao Stef , per far funzionare quella funzione deseleziona la ruota nazionale o scegli un periodo dove i numeri esistono !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
ciao quella funzione fa la statistica sulle distanze.
Le distanze altro non sono che la differenza tra l'estratto in posizione
X e lo stesso estratto in posizione X dell'estrazione precedente.
Si forma cosi un archivio di estrazioni dove i 5 numeri di ogni ruota sono dati appunto dalla distanza tra i numeri di 2 estrazioni consecutive che occupano la stessa posizione.
Nel tuo caso sembrerebbe che sono 158 turni che non si presenta una distanza 16 sul primo estratto delle ruote BA CA.
Quindi fai finta che il primo estratto di bari attualmente fosse 1 tu dovresti giocare il 17 ipotizzando che si verifichi la distanza 16 (17-1 =16)
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::quote:Originally posted by LuigiB
Silop riguardo l'argomento calcolo ritardo delle distanze non ti seguo ...se puoi spiegarmi meglio perche a me pare che funziona
Ciao in questo caso particolare tutti i numeri maggiori si trovavano nella riga dell'estrazione precedente è solo un caso , la regola per la distanza ciclometrica non è sottrarre il minore dal maggiore ma contare quante posizioni intercorrono in senso orario tra due numeri posti su un ipotetico cerchio di 90 posizioni per esempio tra 1 e 90 la distanza è 1 , tra 1 e 89 è 2 e cosi via
::::::::::::::::::::::quote:Originally posted by LuigiB
Silop ho fatto qualche modifica rifai un analisi generale per favore dopo aver installato la 1 .2.13 ciao
Ciao Stef , per far funzionare quella funzione deseleziona la ruota nazionale o scegli un periodo dove i numeri esistono !
stef ho fatto un importante aggiornamento migliorativo
proprio nella funzione che mi hai chiesto tu.
Scarica la nuova versione.