Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 4° post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Frantur siccome ho visto che ti riesce facile fare le gif animate me le potresti spiegare diciamo passo ..passo su queste cose sono una frana, mi sono scaricato anche guida per inserire i file su... che dovrebbe essere animata ma la vedo esattamente statica che errore faccio? che tasto devo attivare?
Me lo sentivo che avevamo qualche cosa in comune... (l'infarto sic!!)Ciao a tutti fllotto
 
L

LuigiB

Guest
ahahah :) Grazie Elephant ... in verit 40 anni l'eta' che ho assunto quando ho preso le sembrianze di un essere umano .. ma su quel disco c'ero pure io , il fatto che sono riuscito a teletrasportarmi fuori prima dello schianto ... comandante in seconda LuigiB pronto per il teletrasporto ... Azione !!!! E cosi mi sono salvato :)
 

rose

Member
animata2.gif



Ciao a Tutti

Bel lavoro Luigi, complimenti come al solito;
Se si riuscisse a dimensionare l'immagine durante la cattura, sarebbe ottimo.


Sulle 4 ruote 71.79 ; potrebbe dare l'ambo incrociato con 32.33.43.45

CAGLIARI VENEZIA

71.32.43



Cordialità

Rose
 

gila67

Member
Dalla prima versione,quante funzioni hai aggiunto, rinnovo ancora i complimenti.
Bravo LUIGI.:):)

Si potrebbe aggiungere un'altra funzione, quella di somma e distanza, dove il programma evidenzia le somme o le distanze ripetute.
Volevo mettere un esempio su file word, ma non so come inserilo.
:):)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Rose , non so se ho capito bene quello che mi hai detto , il programma appena premi il pulsantino che serve pr attivare la funzione delle gif fa apparire un rettangolo color viola intorno all'area di cattura , quel rettangolo si puo spostare o ridimensionare colo mouse , a seconda della sua dimensione viene catturata l'area prescelta ed identificata appunto dal perimetro del rettangolo.
Per Gila , grazi dei complimenti , prova a seguire la guida che ha fatto elephant per caricare i file su megaupload.
 

FRANTUR

Member
quote:Originally posted by fillotto

Ciao Frantur siccome ho visto che ti riesce facile fare le gif animate me le potresti spiegare diciamo passo ..passo su queste cose sono una frana, mi sono scaricato anche guida per inserire i file su... che dovrebbe essere animata ma la vedo esattamente statica che errore faccio? che tasto devo attivare?
Me lo sentivo che avevamo qualche cosa in comune... (l'infarto sic!!)Ciao a tutti fllotto
Ciao Fil.
A quanto vedo l'infarto sta diventanto una cosa comune,forse dipende dalla medicina che à fatto passi da gigante.Altrimenti non stavamo quì a raccontarcelo.
Ti posto le immagini dei vari passaggi da fare.
Spero di essere stato chiaro e utile (fammi sapere).
Ciao

gifht1.gif

gifht2.jpg


FRANTUR
 

rose

Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Rose , non so se ho capito bene quello che mi hai detto , il programma appena premi il pulsantino che serve pr attivare la funzione delle gif fa apparire un rettangolo color viola intorno all'area di cattura , quel rettangolo si puo spostare o ridimensionare colo mouse , a seconda della sua dimensione viene catturata l'area prescelta ed identificata appunto dal perimetro del rettangolo.
Per Gila , grazi dei complimenti , prova a seguire la guida che ha fatto elephant per caricare i file su megaupload.


Ciao Luigi

suggerimento arrivato :):):):)

animata1.gif


anche se il salvataggio non rispetta il ridimensionamento.:)

Ciao e cordialità


Rose
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Frantur grazie per i suggerimenti in effetti poi ho visto anche io nel senso che volevo vedere l'effetto animato e non ci riuscivo perchè si deve fare "apri con".
Tornando all'infarto sono stato operato a Roma a Tor Vergata 5 mesi fa (uno stend solo) a proposito nella gara quanti punti?
Una cosa del genere ti cambia ti accorgi che non sei più immortale !! Cose buone a tutti fillotto
 
L

LuigiB

Guest
ahah Rose mi hai beccato ... brava ..è un bug di cui non mi sono accorto. Provvedo con la prossima versione che mettero a breve.
Ciao !
Ragazzi qualcuno apra il post numero 5 prima che lottoced ci venga a dire che questo va chiuso.
 

kabb77

Super member
chiedo gentilmente, a qualche amico, se mi dà la pawuard che non riesco a trovarla x inserirla nel programma 1.0.43 spaziometria. grazie e un salutone, e un salutone anche a luigi !!!!;);););)
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by fillotto

Ciao Frantur grazie per i suggerimenti in effetti poi ho visto anche io nel senso che volevo vedere l'effetto animato e non ci riuscivo perchè si deve fare "apri con".
Tornando all'infarto sono stato operato a Roma a Tor Vergata 5 mesi fa (uno stend solo) a proposito nella gara quanti punti?
Una cosa del genere ti cambia ti accorgi che non sei più immortale !! Cose buone a tutti fillotto

Ciao Fillotto,
per onor di precisione " 1 stent coronarico. Totale 150 punti ".Comunque fermati e non raccogliere piu punti.
I premi me li sono beccati già tutti io :D:D:D
e per tutto l'anno sono sospese le iscrizioni :D:D
Statti bene e prendi la vita con allegria.
Ricordo ancora le parole di mio nonno ,che con fare paterno mi disse:

"FIGGHIU MIU,NA VITA E' MEGGHIU PIGGHIARISILLA A RIRIRI CA PIGGHIARISILLA NTO CULU "

Traduzione:

FIGLIO MIO,NELLA VITA ,E' MEGLIO PRENDERSELA A RIDERE CHE PRENDERSELA NEL CULO

TI ASSICURO CHE DI PROFESSIONE
NON ERA FILOSOFO:D:D:D:D:D:D

CIAO :):)
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi,
mi succede una cosa strana.Non so se capita anche ad altri,ma te lo dico lo stesso.
ho la 1.0.43.
quando faccio la rierca di una figura sull'archivio ,durante la scansione mi appare diverse volte "errore di sintassi" .cliccando su OK la ricerca procede fino alla fine e rileva correttamente le figure.
Stesso difetto quando dopo avere trovato tante figure mi sposto per visualizzarle
sempre errore di sintassi.
mi sai dire e trovi qualcosa di anomalo?
:)
 
L

LuigiB

Guest
ciao elephant forse ti è rimasta in mezzo una struttura di quelle fatte con le primissime versioni del programma ...devi cercare di isolare la struttura che ti da errore e ridisegnaarla .
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by LuigiB

ciao elephant forse ti è rimasta in mezzo una struttura di quelle fatte con le primissime versioni del programma ...devi cercare di isolare la struttura che ti da errore e ridisegnaarla .

Si è possibile,perchè quando ho istallato la nuova versione,ho disistallato la vecchia e mi sono spostato la cartella strutture.
Poi dopo la nuaova isallazine ho preso le figure che mi servivano e le ho ricopiate nella cartella strutture nuova creata dal programma.
Ora rovo a disegnarle una alla volta
ciao luigi
 

renato

Super member
PER LUIGIB

NEL PROGRAMMA POTRESTI CREARE ANCHE UN MODO PER REALIZZARE STRUTTURE SU OGNI QUADRO ESTRAZIONALE...VISTO CHE SPESSO VI SONO DEI NUMERI RIPETUTI , VERTIBILI DIAMETRALI ,CADENZE ECC.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Renato questo post è chiuso e si deve scrivere sul post numero 5 , vai li e spiegami meglio che intendi preche non ho capito.
Un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 30 maggio 2024
    Bari
    31
    83
    04
    17
    66
    Cagliari
    29
    48
    75
    49
    10
    Firenze
    31
    49
    43
    18
    11
    Genova
    52
    45
    35
    49
    85
    Milano
    74
    01
    45
    03
    33
    Napoli
    71
    89
    12
    04
    32
    Palermo
    28
    37
    90
    11
    41
    Roma
    26
    68
    83
    39
    75
    Torino
    27
    53
    25
    46
    18
    Venezia
    11
    70
    13
    32
    88
    Nazionale
    56
    60
    54
    67
    65
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    28
    21
    39
    13
    07
Alto