Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 4° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Baffoblu

Nessun problema RoseDawson, in passato è successo che riportavano erroneamente quanto da me scritto, quindi adesso cerco di stare attento su ogni cosa riportata che mi riguardi direttamente.
Non preoccuparti, non è successo nulla !:)

Baffoblu

Grazie Baffoblu [8)]

ero certa della tua comprensione.Cmq in futuro userò l'attenzione dovuta!

Cordialità

Rose

quote:Originally posted by elephantbig

X Rose ed BAFFO

Grazie per il vostro aiuto.Come al solito gentilissimi e altruisti.
E un piacere stare in questo forum.
Mi rendo conto di aver fatto una domanda sciocca o meglio
in verità mi era venuto il dubbio (conoscendo Luigi) che avesse fatto un altro miracolo inserendo questa funzione
per creare le GIF nel suo programma.
Non sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta
ma una cesta di ciliege sulla torta.
Infatti come dicevo ,l'idea puo essere utilizzata per costruire dei rami e visualizzarne l'effetto a beneficio di chi si avvicina
per la prima volta a questo misterioso palcoscenico.
Conosco Photoshop e ne approfitto per farvi vedere un esempio di ciò che pensavo.

montaggio1ramo78.gif

Buona giornata a tutti

Ciao elephant,

perchè Non collaborare quando si può????

Anche tu sei altruista e nonostate l'attuale costo zero,è una dote sempre più difficile da trovare!!!

Cordialità

Rose

Gentile sig Luigi ho notato che le previsioni che risultano più affidabili sono quelle formate da numeri ovviamente ripetuti ma anche il più vicini possibili, qualcuno le riesce a vedere altri invece fanno più fatica.
Ora mi domando sarebbe utile una funzione che in qualche modo facesse quello che fa,in maniera diversa excel allorquando selezionando un intervallo, in basso a destra compare la somma o la media o il max ecc. dell'intervallo selezionato?
A noi servirebbe, una volta delimmitato in qualche modo un intervallo (es una sorte di lente rettangolare che comprenda diciamo 7x8 =56 numeri da muovere con il mause) mi dicesse quali numeri sono ripetuti in modo da concentrarmi li piuttosto che in un'altra parte
saluti a tutti fillotto

quote:Originally posted by Estratto determinato
Ciao a tutti mi chiedevo se fosse possibile,

rintracciare cubi e parallelogrammi, con più coppie di ripetuti come

per gli esagoni e i pentagoni.

Al momento vengono rintracciati solo i cubi con 2 coppie di ripetuti

tre volte . si potrebbero evidenziare cubi con 3 vertici ripetuti 2 volte? e sempre due numeri di chiusura?

Ciao a tutti:)

scusate su ced che versione di spaziometria c'è ?

sono fermo alla 1.0.34
Ciao E.D. attualmente siamo alla 1.0.41
P.S. se quardi quasi in fondo alla pagina 6 di questo Thread trovi il link postato da LuigiB...

quote:Originally posted by elsarfe

Ciao a tutti:)

scusate su ced che versione di spaziometria c'è ?

sono fermo alla 1.0.34
Ciao E.D. attualmente siamo alla 1.0.41
P.S. se quardi quasi in fondo alla pagina 6 di questo Thread trovi il link postato da LuigiB...
[/quote]

Grazie elsarfe sei gentilissimo:)

ciao

solo sulle ruote selezionate.

Si potrebbe escludere BARI e la Ruota piu' probabile a ospitare l'esito è

FIRENZE.

Terzina 56.11.81 per ambo e terno

animation2ip.gif

Rose

quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by dbr

2°mi chiedevo se è possibile con l'aiuto di tutti aumentare le strutture
in"strutture utente"con beneficio x quelli che ancora non hanno molta pratica con il programma come il sottoscritto
naturalmente quando avrai un po di tenpo ancora graziedi tutto
ciao -dbr-

Ciao Dbr , ben risentito !

Esorto coloro che sono piu pratici a fare un file zip con le strutture che hanno disegnato e a metterlo su megaupload a beneficio di tutti , in questo modo è possibile scambiarsi le strutture tra i vari utenti ed è un vantaggio sia per chi non le sa disegnare sia per chi ne è capace perche si ritroverebbe in mano nuove strutture e nuove idee.

Caro Luigi
Raccolgo il tuo invito e metto le mie strutture a disposizione
su Megaupload.
Il File si chiama "Strutture Elephantbig.rar"
e lo potete scaricare dal seguente indirizzo

http://www.megaupload.com/?d=Y5S8T4CR

Una volta scaricato il file e scompattato in una cartella di vs. gradimento ,all'interno troverete due cartelle :
1) figure Elephant contenenti alcune figure
2) tecnica mirrow contenente le strutture a rami da me trovate

Copiate i file .dat che vi interessano nella Vostra cartella STRUTTURE del programma spaziometria e il gioco è fatto.

Ciao a tutti

ciao a tutti,

i file su mega up load non so caricarli, ma se lo ritenete utile

posso postare le strutture con le condizioni inserite.

poi ognuno può ridisegnarle.

Ciao:)

P.S: le strutture sono postate in lottometria, credo sia quella la sezione.

Ragazzi, su megaupload non posso, quindi vi metto il mio contributo con questa figura con cui potrete facilmente sviluppare le vostre idee. Da notare che la struttura è stata trovata dal 1871 ad oggi ben 3441 volte, con esiti di tutto rispetto, mi pare che c'è ne sono un paio che si sono formate in queste ultime due estrazioni.
Buona fortuna!
baffozefiro1.jpg

--------------------------------------------------

Baffoblu

ATTENZIONE

LA VERSIONE 1.0.42 è disponibile su megaupload

Dato che con sta faccenda delle gif animate mi avete stuzzicato eccolo la che ho preso provvedimenti e ho inserito questa funzionalita nel programma , si tratta di una funzione ancora molto essenziale ma comunque efficiente e credo utile ... vediamo se Elephant mi porta questo bel cesto di ciliege di cui parlava :-)

Poi ho inserito malgrado il parere contrario di alcuni l'archivio del superenalotto (tanto che vi cambia basta che non lo usate ..)
anche questa funzionalita è ancora embrionale ,per ora è possibile ricercare le strutture sull'archivio superenalotto dentro la finestra estrazioni come quelle del lotto , tuttavia non è ancora possibile
farci le statistiche con la prevista funzionalità che opera per ora solo sull'archivio lotto.

eccovi la link

http://www.megaupload.com/?d=3Q53FW31

Un saluto a tutti

P.S.
Stavolta nel setup ho inserito le strutture di Elephant in un'apposita directory ,chi vuole partevcipare mettendo a disposizione le strutture che vuuole puo come al solito uploadarle su megaupload cosi io le scarico e le metto nel prossimo setup col vostro nome.

dimenticavo : Il file è protetto da password.
la password è <spaziometria> senza i delimitatori.

Sig luigi m perdoni forse sbaglio io ma...ho scaricato la o 42 ma per aprirlo m dice di inserire la parola chiave. può aiutarmi grazie un abbraccio

samu

Chiedo scusa sig luigi nn avevo letto la parte finale ora è tt ok. Colgo l occasione x ringraziarla nuovamente x averci regalato la sua creatura.Un abbraccio

samu

Ciao Luigi
grazie ora la provo e visto che hai inserito il super e possibile in futuro avere anche il 10elotto?
ciao -dbr-

ciao Db il 10 e lotto è il tuo vecchio amore eh :-) va bene vedro che si puo fare ..tempo al tempo

quote:Originally posted by ddolcetto

Merci beaucoup monsieur Luigi, e meno male che ti riposavi.
Domani le previsioni son solo di pioggia..speriamo bene!

eheh aggiungero il titolo di monsieur allle mie onoreficenze :-)
ciao DD

ciao luigi ho appena finito di scaricare la ver 42 ma alla fine mi da il seguente errore

impossibile effetture la registrazione del seguente componente ltrvw14n.ocx
lo sto cercando in rete ma nulla

sono in linea fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16