Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 4° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

nell'intento di venire incontro a chi non sa come caricare File
su Megaupload ,ho inserito una piccola guida animata che potete scaricare dal link:

http://www.megaupload.com/?d=L4GUJ97F

Buongiorno a tutti , purtroppo nell'ultimo setup che ho postato mancava un file che invece era necessario e percio capita un errore di installazione , finche non torno a casa non posso risolvere il problema quindi ragazzi dovrete pazientare un po' fino a stasera.
Un saluto a tutti

quote:Originally posted by LuigiB

Buongiorno a tutti , purtroppo nell'ultimo setup che ho postato mancava un file che invece era necessario e percio capita un errore di installazione , finche non torno a casa non posso risolvere il problema quindi ragazzi dovrete pazientare un po' fino a stasera.
Un saluto a tutti

Ciao Luigione,
ben sentito "vecchio quarantenne":):D
Meno male che faccio anche io il vampirone ed ho letto la nota di
Cebino ,che tra l'altro saluto,infatti stavo per scaricarmi la 1.0.9999 :D
Si ,perchè mi incuriosiva il ftto che sei riuscito ad inserire la funzione delle Gif.Ottima idea!
Cominci a farmi paura !:D:D:D
Speriamo che nessuno ti chieda di inserire nel programma una routine per fare la bomba atomica.:D:D:D
Per le ciliege ,vai tranquillo, in primavera sarai accontentato.
Comunque l'amico dolcetto puo essere piu efficace di me perchè a Pecetto (piccolo comune di Torino),ogni anno fanno la Sagra del Ciliegio e ti assicuro che quelle di Pecetto sono veramente buone,o almeno lo erano quando ci andavo io.
Grazie per avermi dato l'onore di essere menzionato nel tuo programma
almeno avrò qualcosa da lasciare ai miei nipoti.:D:D:D
Visto che qualcuno ha qualche difficolta a caricare su megaupload mi sono permesso di postare una miniguida su come fare .
Spero di aver contribuito ad aiutare qualcuno.
Grazie sempre Luigi,
buon lavoro e buona giornata.:):):)

per scaricare la mini guida

Ciao Luigi, ho installato l'ultima versione
per quanto riguarda l'animazione ha il seguente errore run time 339

Ciao e grazie

quote:Originally posted by elephantbig

Un saluto a tutti

Ciao Luigione,
ben sentito "vecchio quarantenne":):D
Meno male che faccio anche io il vampirone ed ho letto la nota di
Cebino ,che tra l'altro saluto,infatti stavo per scaricarmi la 1.0.9999 :D
Si ,perchè mi incuriosiva il ftto che sei riuscito ad inserire la funzione delle Gif.Ottima idea!
Cominci a farmi paura !:D:D:D
Speriamo che nessuno ti chieda di inserire nel programma una routine per fare la bomba atomica.:D:D:D
Per le ciliege ,vai tranquillo, in primavera sarai accontentato.
Comunque l'amico dolcetto puo essere piu efficace di me perchè a Pecetto (piccolo comune di Torino),ogni anno fanno la Sagra del Ciliegio e ti assicuro che quelle di Pecetto sono veramente buone,o almeno lo erano quando ci andavo io.
Grazie per avermi dato l'onore di essere menzionato nel tuo programma
almeno avrò qualcosa da lasciare ai miei nipoti.:D:D:D
Visto che qualcuno ha qualche difficolta a caricare su megaupload mi sono permesso di postare una miniguida su come fare .
Spero di aver contribuito ad aiutare qualcuno.
Grazie sempre Luigi,
buon lavoro e buona giornata.:):):)

per scaricare la mini guida

Ottimo elephantbig, buona idea.
P.S. in merito alle ciliege, mi prenoto anche io, sai una tira l'altra; in cambio ti offro del buon vin santo e del chianti. Se poi ti gira la testa, ti fai sorreggere dai due pilastri: il maestro Baffo - e la leggenda LuigiB.
Un saluto

Azione

quote:Originally posted by rose

solo sulle ruote selezionate.

Si potrebbe escludere BARI e la Ruota piu' probabile a ospitare l'esito è

FIRENZE.

Terzina 56.11.81 per ambo e terno

animation2ip.gif

Rose

Ciao a Tutti.

Dopo l'estrazione di ieri sera che in pratica ha messo fuori solo
il capogioco 56 alla NZ ,si è creata una figura simile .

animation5g.gif

si potrebbero seguire due terzine o una quartina

11.81. 9.17

un saluto a Luigi che è sempre prodigo di innovazioni:)

Cordialità

Rose

ATTENZIONE
il nuovo setup è disponibile su megaupload

http://www.megaupload.com/?d=MJRZFK20

questa volta l'ho testato e dovrebbe andare , ho avuto la possibilita di migliorare alcune funzionalita nel frattempo .. provatee fatemi sapere.
Un saluto a tutti.

P.S.
Questa cosa dei file gif animati è stata una buona idea proposta da Rose e rilanciata dal mitico
SuperElefantoneTecnologicoSpaziometirco :-) il quale in fatto di novita non si fa scappare nulla e ha subito intravisto l'utilita delle gif animate. Da parte mia ho raccolto la sfida e sono riuscito nell'implementazione di questa funzionalita che devo dire anche io considero utile e tutto sommato anche geniale visto che pur essendo cosi semplice nessuno ci aveva ancora pensato brava Rose !
Ora per favorire la ricerca di quelle figure basate sulla stessa serie di numeri (ad esepio le ultime figure postate proprio da rose) ho dato la possibilita di ordinare le colonne della lista delle figure trovate (prima il loro ordine era dato dall'estrazione di riferimento).

Ciao Luigi, thank you for the last version !

Ps: Se ti piacciono le ciliege, non puoi non farti una capatina dalle parti di Turi (Puglia), dove fanno la sagra della ciliegia Ferrovia, una fra le pochissime ciliege ( D.O.P ) in Italia.
Sono grandi, dolcissime e scroccarelle, quando inizi a gustarle non ti fermi più. [:p]:D

Baffoblu

ciao Baffo , a Turi non ci sono mai andato pero c'è una mia amica al lavoro che è fidanzata con uno di Bari e si sono comprati la casa proprio li a Turi .. dirò a lei quando ci andrà a vivere di invitarmi ad assaggiare le famose ciliege :-)

Ciao Luigi, ti confermo tutto ok per quest'ultima versione

Ciao e grazie ancora di tutto.

Vista la tua generosità, ti auguro tanta fortuna !!!!

ciao Baffo , a Turi non ci sono mai andato pero c'è una mia amica al lavoro che è fidanzata con uno di Bari e si sono comprati la casa proprio li a Turi .. dirò a lei quando ci andrà a vivere di invitarmi ad assaggiare le famose ciliege :-)

Però, come capitano le cose a volte!, beh, se non puoi andarci, o non ti invitano, puoi sempre chiedergli di portartene un pò, quando lei ci và, e se è periodo (fine maggio/inizio giugno).
Se le compri in un negozio, il prezzo comincia a essere proibitivo, specialmente inizio stagione, poi te le possono anche dare "mischiate" con altre qualità. Ma la vera Ciliegia di Turi e dintorni ha una particolarità : sono grosse, dure, dolci e hanno una forma quasi a cuore con la punta sotto, una specialità !

Baffoblu

ATTENZIONE
il nuovo setup è disponibile su megaupload

http://www.megaupload.com/?d=MJRZFK20

questa volta l'ho testato e dovrebbe andare , ho avuto la possibilita di migliorare alcune funzionalita nel frattempo .. provatee fatemi sapere.
Un saluto a tutti.

P.S.
Questa cosa dei file gif animati è stata una buona idea proposta da Rose e rilanciata dal mitico
SuperElefantoneTecnologicoSpaziometirco :-) il quale in fatto di novita non si fa scappare nulla e ha subito intravisto l'utilita delle gif animate. Da parte mia ho raccolto la sfida e sono riuscito nell'implementazione di questa funzionalita che devo dire anche io considero utile e tutto sommato anche geniale visto che pur essendo cosi semplice nessuno ci aveva ancora pensato brava Rose !
Ora per favorire la ricerca di quelle figure basate sulla stessa serie di numeri (ad esepio le ultime figure postate proprio da rose) ho dato la possibilita di ordinare le colonne della lista delle figure trovate (prima il loro ordine era dato dall'estrazione di riferimento).

Ciao Luigi

tra poco scarico il tuo nuovo lavoro e domani lo metto in opera.
Il lavoro che avete svolto con Baffoblu' è davvero un eccellente lavoro.Le gif animate,possono servire come convergenza,ed essendo il software non dotato di percezione,tranne se tu non riesci a umanizzarlo:),creando delle figure incrociate e , quando possibile, convergenti con altre indagini,spero ci indichi la via del cassiere ,con una frequenza accettabile :D.
Grazie anche ad elephant ed altri cultori che stanno collaborando all'ampliamento delle figure.

A domani, anzi
a piu' tardi

Cordialità

Rose

Buongiorno Luigi e tutti gli amici del forum.
Ho scaricato l'ultima versione 1.0.43.
Leggo che molti l'hanno installato, io no perchè mi chiede la password.http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/O_N_E/ForumGif/Typing.gif
In attesa del vostro aiuto vi saluto

FRANTUR

ciao Fran , in questa stessa pagina qualche post sopra la password da usare c' scritta.
Ciao Luigi scusa non ho fatto in tempo,l'ho visto durante l'invio ma ormai era partitahttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/O_N_E/ForumGif/BigLaugh.gif.
Comunque va benissimo non avevo dubbi http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/O_N_E/ForumGif/Typing.gifsapendo da quale testa esce tutto ciò.
Ho provato a fare una gif animata funziona perfettamente,ed è di una facilità incredibile.
Grazie ancora della tua disponibilità
un'abbraccio Franco

provagif.gif

FRANTUR

Ciao Faraone Luigi :)
Resto semplicemente "IMPRESSIONATO" dalle tue capacità.
Complimenti :)

Se non sapessi che sei quarantenne,mi verrebbe il dubbio che
nel 1947 ,nell'area 51 a Rooswelt,in quell'UFO c'eri anche tu.

Non ho parole !!!!!!!!!!!!
Prima che riuscirò ad esplorare tutte le possibilità del programma
passeranno anni.

Intanto ti regalo questa struttura ( da non giocare :D)
gifluigih.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61