Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 5° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eheh i vincitori sono LottoAngelo e il buon vecchio Metus che è anche stato piu preciso .. Esatto !!! L'archivio era al contrario cioe con le estrazioni che invece di essere come le mette il programma dalla prima all'ultima incominciando con la prima nella parte superiore dello schermo questa volta erano al contrario .... ma dico io .. Giuan come pretendevi che la trovasse quella struttura ? eheh Vabbe comunque adesso trova tutte le strutture anche quelle che hanno tutti i lati obliqui come quella proposta da Giuan...
Volete sapere il premio ? eheheh salite qualche post piu su ... c'è una foto con una simpatica ragazza in bikini :-) ...ahahah

Ciao !

ciao luigib per quanto riguarda l'errore che avevo segnalato, forse e' stato un mio errore spuntando parecchie strutture utente e allora o riprovato cliccandone una alla volta x vedere se ci fosse qualche struttura che poteva dare errore , comunque sembra tutto ok se nel caso dovesse uscire qualche errore sarai avvisato volevo ringraziarti per tutto quello che fai x noi, ho gia' scaricato la versione 1.051
adesso la provo ma sicuramente e' una bomba ciao:)

eheheh è un pemio riciclato .. il buon Elephant lo aveva pensato per me :-)

ciao

ho visto che ci sono due file,

qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore, cosa bisogna fare?

ho disinstallato, la 1.0.50.

Ora?scarico i due file?

ciao e grazie:)

Ciao Estratto , visto che hai disinstallato devi scaricare il primo file setup completo.
ciao !

Ciao luigi, io ho un problema di run time error 9 sulle orizzontale affiancate, solo su questa ultima versione, mentre sulle altre estrazioni sembra che tutto proceda bene.
Non vorrei che sbaglio nelle impostazioni e mi chiude il tutto.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Metus , no l'errore è il mio ..la procedura di ricerca dei parallelepipedi con le nuove modifiche per ora funziona solo sull'archivio normale. .. tutte le altre funzioni non hanno problemi , entro un paio di giorni lo sistemo .. forse prima !
Ciao!

Ho notato un'altra cosa per l'errore runt time anche sulle orizzontali.
Facendo scorrere le estrazioni in meno arriva ad un certo punto che da quell'errore, impostando per esempio 8-10 estrazioni sulla videata si presenta quell'errore.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

eheh Metus non ti smentisci sei un attento osservatore infatti il problema è proprio quello ..nell'archivio in vericale ad esempio funziona ... so dov'è il problema pero tra poco vado al giusto riposo ci penso domani :-)

Eheheh...con quei premi che metti in palio me do da fa!!!!!
Fra che ci sono un'altra cosa poi vado a nanna.......che stanno a significà le linee con tutti quei numerini sulle strutture trovate????
Azzzzzzzzzzzz....mi hanno incuriosito!!!
Ciao

metus

Albert Camus

Ciao luigi, poi scarico se non ti rompo significa che va bene.....eheheh
Riguardo alle linee intendevo queste sotto...mi hanno incuriosito, ma penso che facciano parte del programma.
Ciao
36512705.png

metus

Albert Camus

ciao Luigi , grazie per la risposta.

Appena posti il nuovo setup, corretto, scarico la nuova versione.

Ecco perchè era facile scaricare da ced:D

Era solo un file.

aprirne due mi mette in crisi.

Se ci fosse un icona con uno smile che sbatte la testa contro un muro

e un pc sullo sfondo ora sarebbe a fine post.:D

Ciao e grazie mille per tutto

Ciao Luigi, buongiorno a te e a tutti gli amici.

Semplicemente incredibile il ritmo con cui sforni gli aggiornamenti.
Sembra quasi che per te sia come respirare.
I complimenti non te li faccio piu perchè sarebbero poco adeguati alle tue capacità.Devo trovare una nuova forma per esternarti la mia ammirazione.
Adesso ti metti a fare pure i concorsi a premi !.:):D
Certo che con la figura di guian dove non c'erano date di riferimento,scoprire che le estrazione erano visualizzate in modo diverso,eh beh, solo un Alieno poteva riuscirci.:)
Quindi complimenti a Metus che ha indovinato.
E' proprio vero che NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO.:D:D
Ma andiamo al mio piccolo e terrestre problema.
Ho scaricato la 52 e tutto è OK.
Faccio una paio di prove e tutto OK.
Poi vado a prendere una vecchia previsione di Baffo che sto
monitorando e li si inciampa qualcosa.
La figura e un semplice quadrilatero formata dai numeri 12-22-54-66
che la versione 52 mi segnala sulla finestra FIGURE UTENTE TROVATE
ma non visualizza.
Allora ho tolto la 52 e ho rimesso , prima la 49 e dopo la 50 ed in ambedue i casi la struttura mi viene visualizzata.
Quindi da comune terrestre mi chiedo e ti chiedo?
"E' questo un altro caso in cui si manifesta la mia aterosclerosi ?"
Il dubbio è leggittimo dopo il caso recente reg2:D

12225466verstotale1.jpg

Ps. Un'altra cosa.C'e per caso nel programma la possibilità di visualizzare le ruote secondo il criterio dell'utente.per esempio:
Nz-BA-CA-....... oppure VE-NZ-BA.....
Ti chiedo questo (ma non è importante) perchè seguendo la tecnica di Baffo (Mirrow) capita qualche volta che su una base BA-CA i rami si estendano a SX sulla ruota NZ e quindi non si puo completare la sruttura.

Buona giornata Luigi :):)

quote:Originally posted by metus

Ciao luigi, poi scarico se non ti rompo significa che va bene.....eheheh
Riguardo alle linee intendevo queste sotto...mi hanno incuriosito, ma penso che facciano parte del programma.
Ciao
36512705.png

metus

Albert Camus

Ciao Metus

sono rimasta incuriosita anch'io dei "numeri" che tu hai trovato e,
premettendo che , ho istallato le nuove versioni nell'ordine cui Luigi
le ha postate,successivamente anche aggiornandole, ne prima ne dopo sono riuscita a trovare i "numeri" che tu hai trovati.

Le prove le ho fatte su due computer diversi,ma dei numeri neanche l'ombra [xx(]

Ho tutt'ora istallata solo la .51 ma dei numeri non ne trovo traccia.
la curiosità mi spinge a chiederti come hai fatto a farli venire fuori?

Cordialità

Rose

Ahahh i numeretti ora ho capito e dissolvo i vostri dubbi.
Si tratta di informazioni chge servono al programma , tanto vero che la colonna dove compaiono per default non visibile ma un certo smanettone di nome Metus non si fa sfuggire nulla :-)
Quei numeretti altro non sono che i vertici (riga colonna) occupati dalla figura in questione.

Per Elephant , devo controllare questa cosa che mi hai detto ce la faia postare come al solito il fle della struttura o lo fa con tutte le strutture ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari