Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
Ahahh i numeretti ora ho capito e dissolvo i vostri dubbi.
Si tratta di informazioni chge servono al programma , tanto vero che la colonna dove compaiono per default non visibile ma un certo smanettone di nome Metus non si fa sfuggire nulla
Quei numeretti altro non sono che i vertici (riga colonna) occupati dalla figura in questione.
Per Elephant , devo controllare questa cosa che mi hai detto ce la faia postare come al solito il fle della struttura o lo fa con tutte le strutture ?
quote:Originally posted by elephantbig
ciao luigi
fino ad ora l'ho notato solo con questa struttura.
La striuttura ha le seguenti condizioni:
v1=12 v2=22 v3=54 v4=66
la cosa strana è che la stessa struttura viene visualizzata nelle vers.49 e 50 mentre viene segnalata nnella finestra strutture ma non viene visualizzata nella 52.
Ciao , l'esperto di questa tecnica in mancanza di BaffoBlu è
certamente ElephantBig , io sono un programmatore e non esperto di lotto (pensa che manco gioco ehehe )
Ciao Elephant , molto strana questa cosa , ho controllato altre figre e non danno problemi , la tua non mi andava di disegnarla .. (devi considerare che sono un pigrone come pochi ) se me la posti la controllo.
Ciao estratto non pervenuto,
benvenuto
Allora ,anche se indegnamente,in assenza di Baffo provo a dire
qualcosa velocemente.
A prima vista lo sviluppo della struttura 58 da te postata non è corretta.
Stasera dopo la riunione di condominio che ho ,provero ha postarti una gif con la costruzione.
per quanto riguarda i numeri della previsione ,Baffo faceva riferimento ai quattro numeri in linea. Ma anche i numeri dei rami davano buoni risultati.
Comunque ti consiglio di leggere con attenzione le lezioni di baffo sul topic SPACE EVOLUTION.
ciao a presto
Grazie per il benvenuto Ele.
Come dicedo nel post di presentazione non ho molto esperienza e sto cercando di imparare con il Vs aiuto.
Dopo la riunione di condominio prova a creare tu l'immagine esatta.
....ma qualora fosse stata esatta è spiegabile la sequenza di vincite citata o è solo un rarissimo caso.
ciao
X ESTRATTONON PERVENUTO
CON LA STRUTTURA CHE HAI DISEGNATO TU HAI MESSO IN GIOCO BEN 11 NUMERI QUINDI NON MI MERAVIGLIA CHE CI SIANO TANTI RISULTATI POSITIVI.
COMUNQUE HO FATTO RAPIDAMENTE LA GIF CHE TI INTERESSA.
I NUMERI DELLA LINEA ORIZZONTALE SONO SOLO 2 IN QUESTO CASO.
PROVA A FARE UNA RICERCA SU TUTTA LA STRUTTURA .cREDO CHE I RISULTATI NON SARANNO DA MENO.
IO DEVO SCAPPARE,LA CONTROLLERO PIU TARDI.
Grazie Ele. Quando torni mi ero dimenticato di diti di guardare qualche post più su.........ti avevo indicato la mia provenienza con qualche GIFFFFFF "non animata", ma di "sostanza".
Fammi sapere cosa ne pensi..
Ciao a presto
BUONA SERATA
quote:Originally posted by fillotto
Per Luigi, la presente per capire la questione delle frequenze:
Vado nel menu statistiche ...frequenze estratti ....imposto dal 2/1/2010 all'1/2/2010 quindi x 18 estrazioni flaggo su tutte le ruote compresa la nazionale risultato :
Num 31 frequenza 13
Num 81 frequenza 13
e a scendere altri numeri.
Vado sul quadro estrazionale x controllare lo trovo già con la visione 2/1/2010 all'1/2/2010 quindi evidenzio il 31 e l'81 li conto e non sono 13 ma molti di più . Errore mio? nel modo di contare? nel senso che quel 13 si intende le righe quando sono presenti sia il 31 che l'81? provato ma non è così! errore di quando aggiorno il programma ? ho messo la 52 .Errore el programma?
Penso che sia importante x controllare saluti fillotto