Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 5° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao luigi
fino ad ora l'ho notato solo con questa struttura.
La striuttura ha le seguenti condizioni:
v1=12 v2=22 v3=54 v4=66
la cosa strana è che la stessa struttura viene visualizzata nelle vers.49 e 50 mentre viene segnalata nnella finestra strutture ma non viene visualizzata nella 52.

quote:Originally posted by LuigiB

Ahahh i numeretti ora ho capito e dissolvo i vostri dubbi.
Si tratta di informazioni chge servono al programma , tanto vero che la colonna dove compaiono per default non visibile ma un certo smanettone di nome Metus non si fa sfuggire nulla :-)
Quei numeretti altro non sono che i vertici (riga colonna) occupati dalla figura in questione.

Per Elephant , devo controllare questa cosa che mi hai detto ce la faia postare come al solito il fle della struttura o lo fa con tutte le strutture ?

:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Luigi,
per quanto riguarda il mio ps. problema risolto.
ho trovato con il configura ruote

Poteva essere che luigi non pensava a questo???:)

Buonasera a tutto il forum, come potete notare dal numero di messaggi, sono un nuovissimo iscritto, anche se vi seguo da un'pò.
Premetto che non sono esperto, ma incuriosito dagli argomenti che trattate sulla SPAZIOMETRIA, ho iniziato a girovagare per il quadro estrazionale finchè mi sono imbattuto sul "ramo58" della figura sottostante.
Fatta questa premessa, volevo chiedervi se:
1) la tecnica è stata applicata in modo corretto;
2) è normale la concetrazione di ambi, terni (soprattutto
sulla ruota di Palermo) per non parlare della quaterna,il tutto
in 12 colpi.
Non essenso ancora pratico con le gif animate non sono riuscito a riprodure l'impressionante sequenza.
Un'ultima cosa, ma bisogna giocare necessariamente i 10 numeri o come dice il Baffo solo preferibilmente quelli sulla linea del ramo principale.
Scusandomi anticipatamente per la lunghezza del post, ed attendendo qualche vostra risposta in merito,vi rinnovo i più cordiali saluti e spero di poter imparare molto da tutti voi.

Alberto

Ciao , l'esperto di questa tecnica in mancanza di BaffoBlu è
certamente ElephantBig , io sono un programmatore e non esperto di lotto (pensa che manco gioco ehehe )

quote:Originally posted by elephantbig

ciao luigi
fino ad ora l'ho notato solo con questa struttura.
La striuttura ha le seguenti condizioni:
v1=12 v2=22 v3=54 v4=66
la cosa strana è che la stessa struttura viene visualizzata nelle vers.49 e 50 mentre viene segnalata nnella finestra strutture ma non viene visualizzata nella 52.

Ciao Elephant , molto strana questa cosa , ho controllato altre figre e non danno problemi , la tua non mi andava di disegnarla .. (devi considerare che sono un pigrone come pochi ) se me la posti la controllo.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao , l'esperto di questa tecnica in mancanza di BaffoBlu è
certamente ElephantBig , io sono un programmatore e non esperto di lotto (pensa che manco gioco ehehe )

Grazie lo stesso Luigi, ma ero già a conoscenza del fatto che non giochi:)

Alberto

Ciao estratto non pervenuto,
benvenuto :)

Allora ,anche se indegnamente,in assenza di Baffo provo a dire
qualcosa velocemente.

A prima vista lo sviluppo della struttura 58 da te postata non è corretta.
Stasera dopo la riunione di condominio che ho ,provero ha postarti una gif con la costruzione.

per quanto riguarda i numeri della previsione ,Baffo faceva riferimento ai quattro numeri in linea. Ma anche i numeri dei rami davano buoni risultati.
Comunque ti consiglio di leggere con attenzione le lezioni di baffo sul topic SPACE EVOLUTION.

ciao a presto :)

Ciao estratto non pervenuto,
benvenuto :)

Allora ,anche se indegnamente,in assenza di Baffo provo a dire
qualcosa velocemente.

A prima vista lo sviluppo della struttura 58 da te postata non è corretta.
Stasera dopo la riunione di condominio che ho ,provero ha postarti una gif con la costruzione.

per quanto riguarda i numeri della previsione ,Baffo faceva riferimento ai quattro numeri in linea. Ma anche i numeri dei rami davano buoni risultati.
Comunque ti consiglio di leggere con attenzione le lezioni di baffo sul topic SPACE EVOLUTION.

ciao a presto :)
Grazie per il benvenuto Ele.
Come dicedo nel post di presentazione non ho molto esperienza e sto cercando di imparare con il Vs aiuto.
Dopo la riunione di condominio prova a creare tu l'immagine esatta.
....ma qualora fosse stata esatta è spiegabile la sequenza di vincite citata o è solo un rarissimo caso.
ciao:)

Alberto

Per Luigi, la presente per capire la questione delle frequenze:
Vado nel menu statistiche ...frequenze estratti ....imposto dal 2/1/2010 all'1/2/2010 quindi x 18 estrazioni flaggo su tutte le ruote compresa la nazionale risultato :
Num 31 frequenza 13
Num 81 frequenza 13
e a scendere altri numeri.
Vado sul quadro estrazionale x controllare lo trovo già con la visione 2/1/2010 all'1/2/2010 quindi evidenzio il 31 e l'81 li conto e non sono 13 ma molti di più . Errore mio? nel modo di contare? nel senso che quel 13 si intende le righe quando sono presenti sia il 31 che l'81? provato ma non è così! errore di quando aggiorno il programma ? ho messo la 52 .Errore el programma?
Penso che sia importante x controllare saluti fillotto

X ESTRATTONON PERVENUTO

CON LA STRUTTURA CHE HAI DISEGNATO TU HAI MESSO IN GIOCO BEN 11 NUMERI QUINDI NON MI MERAVIGLIA CHE CI SIANO TANTI RISULTATI POSITIVI.

COMUNQUE HO FATTO RAPIDAMENTE LA GIF CHE TI INTERESSA.
I NUMERI DELLA LINEA ORIZZONTALE SONO SOLO 2 IN QUESTO CASO.
PROVA A FARE UNA RICERCA SU TUTTA LA STRUTTURA .cREDO CHE I RISULTATI NON SARANNO DA MENO.
IO DEVO SCAPPARE,LA CONTROLLERO PIU TARDI.
85550847.gif

BUONA SERATA :)

X ESTRATTONON PERVENUTO

CON LA STRUTTURA CHE HAI DISEGNATO TU HAI MESSO IN GIOCO BEN 11 NUMERI QUINDI NON MI MERAVIGLIA CHE CI SIANO TANTI RISULTATI POSITIVI.

COMUNQUE HO FATTO RAPIDAMENTE LA GIF CHE TI INTERESSA.
I NUMERI DELLA LINEA ORIZZONTALE SONO SOLO 2 IN QUESTO CASO.
PROVA A FARE UNA RICERCA SU TUTTA LA STRUTTURA .cREDO CHE I RISULTATI NON SARANNO DA MENO.
IO DEVO SCAPPARE,LA CONTROLLERO PIU TARDI.
Grazie Ele. Quando torni mi ero dimenticato di diti di guardare qualche post più su.........ti avevo indicato la mia provenienza con qualche GIFFFFFF "non animata", ma di "sostanza".:D:D:D
Fammi sapere cosa ne pensi..
Ciao a presto
85550847.gif

BUONA SERATA :)

Alberto

quote:Originally posted by fillotto

Per Luigi, la presente per capire la questione delle frequenze:
Vado nel menu statistiche ...frequenze estratti ....imposto dal 2/1/2010 all'1/2/2010 quindi x 18 estrazioni flaggo su tutte le ruote compresa la nazionale risultato :
Num 31 frequenza 13
Num 81 frequenza 13
e a scendere altri numeri.
Vado sul quadro estrazionale x controllare lo trovo già con la visione 2/1/2010 all'1/2/2010 quindi evidenzio il 31 e l'81 li conto e non sono 13 ma molti di più . Errore mio? nel modo di contare? nel senso che quel 13 si intende le righe quando sono presenti sia il 31 che l'81? provato ma non è così! errore di quando aggiorno il programma ? ho messo la 52 .Errore el programma?
Penso che sia importante x controllare saluti fillotto

In quella statistica per frequenza si intende il numero di volte che il tale numero è comparso su almeno una delle ruote selezionate e NON la somma delle volte che il numero è uscito.
In pratica tutte le ruote selezionate vengono considerate come una unica ruota e appena un numero viene individuato su una qualsiasi rota si incrementa di 1 il valore della frequenza e si passa subito a cercare il numero successivo , ripeto non è la somma delle volte che il tale numero è venuto fuori

per Elephant ho capito il mistero della quaterna del baffo.
In pratica in questa ultima versione avevo inserito un controllo che
escludeva dalla lista la tale figura se il nuero delle basi o quello delle chiusure fosse 0
Ora nel caso specifico la figura aveva 0 basi perche le condizioni
come sai imponevano 4 numeri diversi per i 4 vertici.
Il fatto delle 0 basi attualmente ne impedisce la visualizzazione
sulla lista per via del controllo che ho inserito.
Questo controlo è evidentemente sbagliato percio lo leverò nella prossima versione.
Devo dire che senza l'aiuto e i controlli di tutti voi questo programma non sarebbe quello che è :-)

Grazie luigi x la risposta, era importante sapere i criteri affinchè ci si possa regolare di conseguenza, buona serata a tutti fil

Ciao estrattoalberto,ti chiamo cosi perchè c'è un altro amico con il nome quasi uguale.:)
E allora Cannoli ,cannolicchi,sfinci di sangiuseppe e chi piu ne ha piu ne metta.
Di dove sei?In quale vertice della sicilia sei allocato?o sei fuori?
Spero di esserti stato di aiuto con la gif.
Ribadisco comunque il consiglio di rileggere il topic di baffo.
Sulla prolificità delle sortite positive devo dire che le sto studiando attentamente.sopratuttto quelle strutture che si sono presentate dopo che baffo ha publicato il suo articolo.
Le possibilita sono tante nel senso che si puo scegliere di giocare solo sui quattro numewri in linea orizzontale , oppure aggiungendo il numero base,o scegliere di giocare solo sui rami.
Solo l'esperienza ti potra dare qualche indicazione utile a scegliere.
E stai pur tranquillo che di rami se ne formano parecchi.c'è solo l'imbarazzo della scelta e del capitale da investire.
Poi ovviamente l'elemento fortuna ha il suo peso.
Altra cosa che ti posso dire e che sono da preferire quelle strutture dove i numeri base siano piu vicini possibile ma su questo punto non ho ancora elementi statistici sufficienti per affermare o smentire.
Come tanti altri sto studiando,e in corso d'opera puo succedere di tutto.
L'unica certezza che ho finora in questo misterioroso mondo della numerologia/lottologia/spaziometria e quantaltro ruota intorno ai numeri è.
IL PROGRAMMA DI LUIGI e LUIGIB
Queste due ultime sono scientificamente provate.

Prova a chiedere al programma di farti un cappuccino e lui ti chiederà se lo vuoi con poco zucchero o amaro.Chiedi di farti una cioccolata e lui ti presenterà un menu con :
cioccolata bianca
cioccolata amara
cioccolata dolce

e se premi il bottone giusto ti fa pure un finanziamento a tasso 0 con prima rata fra 6 mesi.
Che vuoi piu dalla vita ?
qualcuno risponderebbe "un amaro Lucano"

io lo cambierei in "
"Un luigi romano"
Ciao alberto,buon divertimento

Ciao Luigi
sono contento di essere d'aiuto a testare il tuo programma,ma la grande difficolta sta nel fatto che è talmente fatto bene e con tantissime possibilità che credo di conoscerlo solo al 2%.
Mi hai dato materiale per allenare la mia CPU per almeno un paio d'anni.
Per quella figura come ti ho detto non era cosi importante,ma solo curiosità
C'è qualche altra cosa che non mi confinfera.Ma prima preferisco provare a capirla da solo,poi se non ce la faccio ti chiederò.
Ciao Grande Alieno Luigi.:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61