Gentile Sig Luigi
Non so se ha letto i miei post del 24, dopo la descrizione di una tecnica per trovare un nuovo modo di specularità (il post della quaterna) alle domande di Elsarfe e ddolcetto mi ero sbilanciato a fare una (1) previsione e dicevo:”Sulla base di quanto premesso mi sembra giusto che mi sbilanci anche in una previsione andate su spaziometria e con l'evidenziatore evidenziate il num 61 nelle ultime estrazioni vedrete che si trovano 5 61 nella "ruotona (BA:NA)" trovate in modo speculare come descritto nel post quaterna se agirete come prescritto i 5 speculari dovranno essere in effetti solo 4 perchè c'è l'82 che si ripete e perciò opterei per 61 e 82 ambo secco su tutte e gli altri num di chiusura (3) per ambo e terno su tutte.”
Successivamente c’è stata una rettifica: “Ciao Elsarfe hai ragione Tu è facile sbagliare quindi la previsione cambia però io lo lascerei l'ambo 82 61 sono i due vertici che mi ispirano di più e i 5 numeri di chiusura per terno su tutte .Per ovviare a questi errori ho trovato un metodo molto pratico per trovare i speculari :esempio proprio il 61
1)Evidenzio i 5 num 61
2)seleziono i vertici di questi 5 61 che diventeranno verdi con la cornice rossa
3)mi posiziono sul 61 di MI clik destro e scelgo "crea vertici speculari orizzontalmente"
4) creati questi vertici speculari eliminate i vertici "61" con l' esclusione di quello di MI rimarrà la figura esatta che però dovrà essere spostata nella ruotona NA:VE
5) Con il mause Sx (avendo il conforto dei 61 evidenziati)prendete tutta la figura e la spostate nel posto giusto. Ciao a tutti fillotto”
Quindi i numeri da giocare erano 5 e due di essi 82 e 41 sono usciti ieri .
Ddolcetto in ossequio alla mia teoria di una più “logica specularità” mi sottoponeva la sestina 58,18,56,5,15,55 che la facevo mia “Ciao ddolcetto è proprio bella semplice e pulita, quasi gioco anche io !!
Con una variante logica punterei sulle ruote da NA a VE anche con l'ambo un'altra cosa sensata sarebbe quella di scoprire con evidenzelotto di luigi gli ambi e terni della sestina su quale ruote ritardano
ciao fillotto”
Esito anch’ essa ieri con VE 56 e 15 .
Mi sono scritto le due previsioni e sono uscito per altre commissioni e mannaggia arrivato al botteghino del lotto non c’è stato verso di parcheggiare la macchina e mi son detto ma vabbè mo proprio stavolta devono uscì !?
Comunque non mi arricchivo certo lo sfizio mio era e resta quello di “azzeccarci” .
Voi che siete degli esperti non sarebbe il caso di prendere in considerazione questo modo di considerare la specularità ?
Ieri vedendo il post di Big Ele sulla corona avevo risposto che io avrei sfruttato tutti quei 70 in un altro modo prima che si fosse formata la corona …insomma i riscontri sono tanti e, anche se non si può parlare di regole (nel lotto non ci sono e non ci potranno mai essere) ma la logica e il buon senso non deve mai mancare!
Ancora ieri ho provato una figura sul tuo programma che trovo eccezionale per quanto scatena la fantasia
Nell’intento di trovare degli ambi ripetuti in breve tempo su una ruota determinata ho fatto una figura che mi trova un ambo ripetuto nel giro di tre estrazioni su ruota se ne trovano una discreta quantità e la lunghetta da 10 num si riduce a 8 num in queste due estrazioni si ritrova sempre un ambo presente 2volte
Giocando questi 8 num l’ambo su tutte (quindi non conveniente ) mi da una percentuale di uscita in 5 colpi del 94% non male ma io non lo gioco così , lo gioco in questa maniera : l’ultima figura trovata: Estrazione del 30/1/2010 Ruota NA ambo 56 75 , Estrazione del 4/2/2010 Ruota NA ambo 56 75 , i risultati parlano da soli speculando (alla mia maniera) su Milano (quindi 2ruote 6 numeri) avremo l’ambo
56 e 4 e soli speculando (alla mia maniera) su Palermo ancora 56 e 75 ecco la figura a voi il giudizio!!