Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu*** 5° post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti zitti dalle 19 di ieri? gatta ci cova!!
Qualcuno mi può dire dove si materializza l'archivio del superenalotto io trovo la funzione aggiornamento ma non vedo l'archivio e nel 10 e lotto non trovo niente, mi era parso che era stato implementato con questi 2 archivi.. Buona domenica a tutti fil

ciao filotto

in alto a sx dove c'è scritto orizzontale
clicca sulla tendina e compaiono altre voci

tra queste c'è superenalotto e 10 e lotto

:D

cordialità

Grazie rubino a 10 e lotto e superenalotto non avevo mai giocato se non a super con schedine già fatte quindi non mi ero posto mai il problema fil

Ciao Luigi e buona domenica a tutti.

Allora Grande luigi,grazie per aver implementato quanto da me richiesto,ma c'è un piccolo problema.
Devo aver fatto qualche K..ta !!!:(
perche non riesco a vedere nulla.
Mi spiego meglio:

1) disistallato versione 44
2) cancellato tutti ocx come da guida baffo
3) cancellata la cartella spaziometria da C:/programmi
4) il log di rimozione mi dice che non sono stati cancellati alcuni file .quindi li ho cancellati manualmente
deregistra.jpg

5) Procedo all'installazione dellla nuova versione 49
6) tutto va a buon fine
7)Apro il programma e faccio una ricerca di una struttura come da figura sotto
8)Vado su satistica combinazione e imposto i n. 89-51-69-88 con selezionate le ruote di mio interesse
9)mi viene visualizzata la situazione che vedi .

quadrol.jpg

Help me.
C'è qualcosa che non quadra

1)non vengono visualizzate le ruote dove si è verificato l'ambo
2)se presso Dettagli o Esiti il programma va in errore run time error 339 e va in crash e devo riavviare.

msflxgrd.jpg

A te la palla.
Che Kazzarola ho combinato :(:(:(????
Ho pure provato a disistallare e ristallare un paio di volte ma senza risultato.
Avrò cancellato qualcosa che non dovevo?????[?][?]

ciao ragazzi con una buona domenica ! gentilmente da dove posso prelevare la nuova versione spaziometria, che mi sembbra con questa versione siamo arrivati 1.0.49 da dove posso prelevarlo !! un grosso saluto a baffo e luigi con un ringraziamento x tutto quello che fanno x noi, ragazzi ;);) !!! siete grandi :):):) !!!!un salutone sciiiaaoooo.......!!!!!!!:D:D:D

quote:Originally posted by kabb77

ciao ragazzi con una buona domenica ! gentilmente da dove posso prelevare la nuova versione spaziometria, che mi sembbra con questa versione siamo arrivati 1.0.49 da dove posso prelevarlo !! un grosso saluto a baffo e luigi con un ringraziamento x tutto quello che fanno x noi, ragazzi ;);) !!! siete grandi :):):) !!!!un salutone sciiiaaoooo.......!!!!!!!:D:D:D

VAI A PAG 5 Luigi Inviato - 27/02/2010 : 00:34:40
Troverai quanto hai chiesto
Buona domenica:)

cio elefant riguardo l'errore di run time mi sa che c'hai qualche problema sl tuo pc.

vai nel menu esegui e scrivi (anzi copia da qui)

regsvr2 msflxgrd.ocx /u

poi premi invio

poi vai in c:\windows\system32
e cancella a mano il file msflxgrd.ocx

poi rifai daccapo il setup senza disinstallare nulla e lasciando
sempre la stessa cartella di destinazione anche se lui ti avverte che gia esiste.

riguardo agli ambi non trovati :

Non ci ssono errori e si capisce pure dall'immagine mi sa che non hai capito bene il funzionamento

Nella lista vengono visualizzati gli esiti dall'estrazione successiva alla 25 come specificato nele range fine !!!

poi se vuoi vedere tutti gli esiti successivi oltre al primo gia viusualizzato devi premere il binocolo rosso , se invece vuoi vedere i dettagli di cio che è capitato all'interno del range devi premere quello azzurro.

ora vedi che nella lista come valore di frequenza c'è scritto 1 ?

vuol dire che in quel periodo è sortito 1 ambo , quale ? l'88 51
gli altri no perche non eranono selezionati ne il numero 14 ne il numero 85.

Secondo me ti sei confuso perche sei andato a toccare le scrollbar !
Le scrollBar del range per default usano come limite minimo la data minima del range gia impostato e come
massimo invece cosa molto importante la data di inizio gioco per la figura selezionata ! Percio per vedere gli esiti disegnati con le palline rosse nel quadro estrazioni
1) non dovevi toccare lee scrollbar
2) dovevi selezionare pure 1 numeri 14 e 85
3) dovevi premere il binocolo rosso

Riprova a rifare tutto il setup seguendo i miei suggerimenti , un saluto !

Salve a tutti, sono stato assente per un po di giorni e ho visto che è online la nuova versione del programma di Luigi, l'ho scaricata ma non riesco ad estrarre l'archivio compresso mi chiede la parola di crittografia. Se potete gentilmente aiutarmi ve ne sarei grato.

winrar.gif

Saluti
Alessandro

quote:Originally posted by LuigiB

cio elefant riguardo l'errore di run time mi sa che c'hai qualche problema sl tuo pc.

vai nel menu esegui e scrivi (anzi copia da qui)

regsvr2 msflxgrd.ocx /u

poi premi invio

poi vai in c:\windows\system32
e cancella a mano il file msflxgrd.ocx

Stavolta devo averla combinata grossa :(
1) su esegui "regsvr2 msflxgrd.ocx /u"
mi da "impossibile trovare il file regsvr2"
2) il file msflxgrd.ocx su sistem32 non c'è

Help:)

hei Elephant ...

1) su esegui "regsvr2 msflxgrd.ocx /u"

è regsvr32

ci credo che ti da file non trovato

riprova ... poi potrebbe darsi che il file ocx non si veda perche è impostato di non visualizzare i file nascosti o di sistema prova a verificare , ad ogni modo devi fare comunque daccapo l'ultimo setup della 1.0.49

Ciao Elephantbig,Auguri e benvenuta a Marziahttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/O_N_E/ForumGif/Angel.gif.
Saluti a tutti.

FRANTUR

Ciao Luigi,approfitto e

RINGRAZIO FRANTUR E ROSE PER GLI AUGURI:):)
E arrivata una Marziana:D

Allora Luigi ,devo chiederti scusa per il tempo che ti faccio perdere.
Sicuramente la nipotina mi fa dare i numeri:)
Era logico che fosse regsvr32 .
La vecchiaia è una carogna.Le sinapsi cominciano a dare i numeri (anche loro)
Il vero problema era che "credevo di avere capito ed invece Non Avevo capito un bel K di cuori"
Ma la cosa grave è che non sono certo ancora di aver capito e ti spiego il perchè:
Adesso ho messo le date giuste e mi fa vedere l'ambo 88-51.Perfetto
:)
Ma perchè non aggiorna la frequenza a 1 ??
mancafrequenza.jpg

E perchè premendo sia il binocolo rossso che quello blu il programma va i crasch con errore
msflxgrd.jpg

e devo riavviare ?
Scusa ancora e sopratutto non perdere la pazienza.Lo so che sto mettendo a dura prova la tua pazienza.:(
Abbi pietà per un nonno rincogl......:)

ciao Elephant la frequenza non l'aggiorna perche i valori della frequenza si riferiscono all'intervallo contenuto nel range , invece l'esito che vedi tu si riferisce al primo esito positivo dopo la data fine range ..ora se i funzionasse sto famoso binocolo rosso potresti vedere anche tutti gli esiti successivi mentre se in questo caso avessi premuto quello blu tia avreebbe fatto vedere tutti 0 perche per l'apunto nel range impostato non ci sono stati esiti.

Riguardo l'errore ti manchera qualche file ... strano ... provo a mettere un nuovo ssetup su megaupload tanto ho fatto anche delle altre modifiche , rifai questo qui che tra poco metto.

ATTENZIONE

Codice:
A   
T   LA VERSIONE 1.0.50
T   
E          E'
N   
Z     DISPONIBILE 
I   
O [url]http://www.megaupload.com/?d=LJDWWLMH[/url]  
N   
E

HO FATTO DELLE MODIFICHE ED HO AMPLIATO LE FIGURE CHE SI POSSONO TROVARE ISA CON IL METODO DI FILOTTO SIA CON I PARALLELEPIPEDI.

UN SALUTO A TUTTI

Super Luigi
ho istallalato la 50 e tutto magicamente funziona alla grande.
Semplicemente STELLARE.
Che dirti ! Quest'estate se ci vieni a trovare , tra me e cebino ,credo che ti sommergeremo di cannoli,pane e panelle,polipi e insalate di mare.

Ho visto il pulsantino di Maga Maghella per le previsioni :D
in funzione di cosa tira fuori le previsioni ?
Credo di aver letto qualcosa ma nonostante mi sia riletto gli ultimi post non l'ho trovato.
Ciao Luigi e buona serata, e FORZA PALERMO

:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58