Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 7° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cebino:)
Anche io non demordo e ti seguo a ruota (non a tutte):D:D
Forza Luigi,resta con noi anche se le estrazioni restano indipendenti l'una dall'altra :):)
Sei il nostro VOR :)

Buona sera a tutti.
Mi chiamo Claudio e vorrei ringraziarvi tutti per i contributi che date a questo forum.
Un ringraziamento diretto va al "MAGO" del programma Luigi</u> che si è adoperato sino ad ora con tanta disponibilità e competenza per risolvere i quesiti posti, ed al suo collaboratore Baffoblu</u> nella parte informativa.

Spero di poter partecipare al forum in maniera assidua per arrivare a risultati VINCENTI.

Saluti a tutti

claudio

BENVENUTO CLAUDIO :)
spero che anche tu possa godere del capolavoro spaziometria.
Purtroppo siamo in un momento di stand-by.
Baffo è partito,Luigi è in un momento particolare,e non ti nascondo che la cosa ci ha un po demoralizzati.
Lo si vede dai pochissimi post di questi ultimi giorni.
Comunque mi auguro sia un momento.
Buona permanenza e ti auguro di arrivare a risultati vincenti,anche se la vedo dura.
Ciao, a presto :)

Ciao a tutti.
approfitto in anticipo per Augurare a tutti una

"BUONA e SERENA PASQUA"

ma permettetemi di fare un omaggio al grande Luigi,con grande sentimento di gratitudine e affettuosità.
Chissà cosa troveremo nell'UOVO DI PASQUA quest'anno ?

Io spero questo

animazioneuovo.gif

SERENITA' A TUTTI CON AFFETTO :):)

AUGURONI A TUTTI DI BUONA PASQUA.
LUIGI TI LASCIAMO IN PACE FINO A PASQUA DOPODICHE'......SI RICOMINCIA EH!
QUALCUNO SA QUANDO RITORNA IL BAFFO?

Per chi è in ascolto
to5ve1.png

Con tanti ringraziamemti.
IL messaggio è nella immagine
PS: le ambate in corso per 2 colpi sono 65 e 5 TO-VE

claudio

A chi può interessare
2° colpo 6/04 2010 VE 65

claudio

Facciamoci sentire in coro.....

Forza LUIGI si continua.

Forza BAFFO fatti presente.

I colpi grossi si fanno unendo le forze.</u>

quote:Originally posted by claudio8

Per chi è in ascolto
to5ve1.png

Con tanti ringraziamemti.
IL messaggio è nella immagine
PS: le ambate in corso per 2 colpi sono 65 e 5 TO-VE

claudio

Ho chiesto quanto sopra a tutti i fruitori di "spaziometria",
datemi una mano se vi è possibile.
Se non ricordo male, in un recente post vi era una figura che considerava 10 basi, vorrei sapere da chi la ha sviluppata, o da chunque altro, come ha fatto a definire le 10 basi poichè da quanto ho letto non riesco a metterela in pratica.

Vorrei ricordare a tutti che non sempre Luigi ha tempo e disponibilità per cui diamoci una mossa anche noi se vogliamo dei risultati, altrimenti qui non si muove una foglia e credo che per Luigi & company può essere poco incoraggiante continuare.

Scusate lo "sfogo" ma diamoci una mossa.

claudio

ATTENZIONE LA VERSIONE 1.0.72 è DISPONIBILE SU MEGAUPLOAD.

http://www.megaupload.com/?d=I7UU3G91

Cari ragazzi vi avevo promesso un aggiornamento ed infatti ecolo , purtroppo durante le vacanze pasquali mi è venuta un 'influenza
davvero forte che mi ha preso soprattutto con tosse e notevolissime
difficolta respiratorie ...povero me so stato male pe davero !!!
Comunque ora rieccomi qui a onorare la promessa.
In questi giorni passati ho fatto diverse modifiche e innoivazioni percio riguardatevi bene tutto il programma.
Vorrei ringrziare Claudio e anche Elephant perche in questo periodo di down hanno cercato di mantenere alto il morale.
A Claudio vorrei rispondere all'interrogativo sulla lunghezza delle basi.
La lunghezza delle basi dopende dall dimensione della struttura , se la struttura fosse lunga da 2 a 5 le basi sarebbero 5
se fosse lunga da 6 a 10 le basi sarebbero 10
se fosse lunga da 11 a 15 le basi sarebbero 15
e cosi via ... lo avevo scritto gia da qualce parte ma mi rendo conto che non è facile districarsi tra tutti i post !
Comunque tra le varie modifiche c'è nei metodi sommativi a prescindere dalla lunghezza delle basi la possibilita di riferirrsi ad un singolo estratto della riga in cui si chiude la struttura quindi è come se si aessero a disposizione 55 basi.

un saluto a tutti !

X LUIGI

Peccato, sono dispiaciuto del fatto che TU abbia dovuto trascorrere questa Pasqua con problemi di salute, e malgrado tutto ciò hai fatto ancora una volta un miracolo.
Sei grande come hai sempre dimostrato.
Non ti scrivo altro anche se lo meriteresti tane volte, perchè non vedo l'ora di scaricare la new version per complimentarmi per le sicure ed allettanti novità.
Ti ringrazio per le citazioni su di me.
Grazie.
Dai dai che andiamo alla cassa

claudio

Per Luigi

FANTASTICO SEMBRA COMPLETAMENTE RINNOVATO

Adesso ci vuole in ulteriore manuale di istruzioni.

Grazie per le finestre scorrevoli nella sezione statistica. per l aspecifica sulle basi ecc.

Per ora non sono riuscito d aggiornare le estrazioni,
mi da ERRORE 75 Path/file access error .
Ti specifico che ho installato in nuovo setup in una nuova cartella D:\Spazio72\SpazioMetria
Non ti affrettarti a darmi una risposta, perchè penso che dipenda da questa installazione.

In serata andrò alla scoperta di tutte le novità.

Faccio una piccola pausa per le sigarette e la cena.

claudio

ciao claudio , si tratta certamente di un problema di diritti di scrittura sulle cartelle.
Ti consiglio di fare cosi :
Nel path di installazione c'è un file che si chiama SpazioMetria.ini
aprilo con notepad e sostituisci i percorsi che vedi scritti con dei percorsi dove sei sicuro di poter scrivere.
Esempio di come appare il file una volta aperto :

Codice:
[GENERALE]
SURLESTRAZIONI=http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/doc/archivio/storico.zip
SFILEBD=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\BaseDati.Dat
SFILEBDSUPERENA=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\BaseDatiSuperEna.Dat
SFILEBD10ELOTTO=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\BaseDati10Elotto.Dat
SPATHDILAVORO=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\temp
SDIRSTRUTTURE=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\StruttureSDIRGIOCATE=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\GiocateSDIRMETODISOMMATIVI=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lotto\Spaziometria\Sorgenti\Metodi\sommativi

devi sostituire i percorsi che danno errore capisci quali sono perche
i nomi dei file sono intuitivi.

Ciao Luigi.
E' sempre un piacere sentirti e quando lo fai poi, non smetti mai di stupirci con la tua generosità.;)
Ho già installato il nuovo aggiornamento e nei prossimi giorni sarà sicuramente oggetto di studio.
Spero che i tuoi guai fisici siano spariti, ma se posso darti un consiglio da ex-fumatore, butta le sigarette, è difficile lo so ma poi i benefici si vedono.:)
Un caro saluto.

bigalbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58