Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 7° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provaok1.png

questa prova e' riuscita ,segue seconda parte

quote:Originally posted by occhidigiada58

faccio i miei complimenti a luigib,stanotte non ho dormito per studiarmi questo autentico capolavoro!!!
sero' dei vostri per avere delle dritte su come usarlo al meglio!!!
un saluto ad arcor e ramco che vedo tutti i giorni:D

sperem semper sperem!!

Ciao occhidigiada58
ti seguo anche sul forum di Ramco
e vorrei chiederti dei chiarimenti su questo metodo dal nome
"NUMERO PRIMO SOLITARIO dà ambata determinata"
Ti chiedo qua perche ho piu confidenza con altri utenti non perche voglio "disprezzare l'altro forum".

La mia domanda e questa:
Visto che ormai l'amico Luigi ha fatto il gestore Script io ho provato ad inserire il listato su Spaziometria e funziona tuttpo tranquillamente, però c'è qualcosa che non torna con i conti.
Ti allego il rendiconto di 3 estrazioni indietro esattamente

-------------------------------------------------
DAL

giovedì, lug 1 2010 [8242]ª Bar 76.73.62.06.81 73 2°
Estrazione generatrice del pronostico 08242 [ 78 - 01/07/2010]
G 0001

AL

giovedì, lug 8 2010 [8245]ª Ven 41.84.74.40.78 41 1°
Estrazione generatrice del pronostico 08245 [ 81 - 08/07/2010]
G 0001
--------------------------------------------------------

+---------------------------------------+
| RESOCONTO |
| Casi esaminati : 63 |
| Casi vincenti : 1 |
| Percentuale pos. : 1,59 % |
| Giocate in corso : 63 |
| Giocate terminate : 0 |
| Bollette giocate : 15 |
| Bollette vincenti : 1 |
| Attesa media : 1 |
| Spesa : 15,00 € |
| Vincita : 51,70 € |
| Guadagno : 36,70 € |
| Perc. Rendimento : 244,667 % |
| Estratto su ruota : 1 |

Ti chiedo ma se io devo giocare 5 ambate e i casi esaminati sono 63 come mai la spesa e di solo 15 € ???

Credo comunque che qualcosa mi sfugge puoi aiutarmi grazie

bisogna vedere come è stata impostata la funzione impostagiocata nel listato.
Caso 1 la funzione impostagiocata potrebbe aver ricevuto un array con 5 numeri da giocare per ambata. Risultato il programma fa una giocata sola spende un euro e se esce uno dei 5 numeri da esito positivo

caso 2 la funzione impostagiocata potrbbe essere eseguita 5 volte passando ogni volta un array con un solo numero da giocare per ambata , in questo caso il programma gioca 5 biglietti e spende 5 euro.

ipotizzo ragionevolmente che il tuo listato faccia capo al caso 1

Ciao a tutti,
dopo i saluti è d'obblico ringraziare e complimentarmi con Luigi per lo straordinario programma messo a disposizione per tutti Noi.

Adesso ho un quesito per Luigi relativo al modulo "Metodi Sommativi", dopo aver impostato i parametri come da figura allegata, i calcoli non mi tornano oppure ho interpretato nel modo sbagliato il tipo di rilevamento!!
25t8dfl.jpg

...nell'estrazione del 08/07/2010 sulla ruota di Napoli sono presenti i due gemelli come da "opzione di rilevamento" e nel riquadro "numeri adattatori rilevati......" prendo in considerazione il 3° estratto +07+41 della ruota di rilevamento(napoli)e il risultato secondo i miei calcoli dovrebbe essere 42.76 invece il programma indica 05.50.

Gen[8]

Caro GenLotto ti meriti una menzione d'onore :-) eheh infatti hai scovato un bug , in pratica i calcoli sono corretti il pronostico mostrato no :-) eheheh l'ho gia corretto ma devo ancora publicare la nuova versioene , penso domani (ovvero oggi in serata)

quote:Originally posted by LuigiB

Caro GenLotto ti meriti una menzione d'onore :-) eheh infatti hai scovato un bug , in pratica i calcoli sono corretti il pronostico mostrato no :-) eheheh l'ho gia corretto ma devo ancora publicare la nuova versioene , penso domani (ovvero oggi in serata)
..grazie per la menzione d'onore ahaha ahah... veramente ho scovato altri bug dopo averlo stressato in questi giorni, cmq asp la nuova relese e poi ti farò sapere!!:D

Ciao Luigi!!

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

http://www.megaupload.com/?d=MMQDYCNI

In questa versione ho solo corretto i bug che affliggevano la funzione MetodiSommativi.

Ora non dovrebbe piu dare errore durante l'utilizzo e soprattutto i pronostici mostrati sono corretti.
Grazie ancora a Genlotto che mi ha fatto notare questo particolare.

Dato che non ho fatto nuove aggiunte su megaupload ho messo il solo file eseguibile e non l'intero setup.
Il file rar che scaricherete dovra essere scompattato e bisognerà sostituire il file Spaziometria.exe nella directory di installazione con il file Spaziometria.exe presente nel file preso da megaupload.
Un saluto a tutti.

Ben ritrovati a tutti voi, specie a te Gigi.
Ho trovato molte novità e idee, mi congratulo con tutti voi.
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento della spaziometria, la password è sempre "spaziometria" oppure è cambiata?...perche non riesco ad aprirlo. Grazie a te Gigi o chi mi risponde.
Buona serata a tutti

ciao Miki ben ritrovato ! la password in onore alle nuove funzionalità è spazioscript attenzione scarica prima l'ultimo setup disponibile e poi l'aggiornamento che ho postato 2 messaggi fa.
Trovi tutto in questo topic.

Un saluto !

adesso qualcuno bravo dei metodi sommativi dovrebbe gentilmente
fare qualche es. di previsione cosi' si riesce a capire un po' l'utilizzo alla perfezione ciao di giovani bravi ce ne sono
:)

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Miki ben ritrovato ! la password in onore alle nuove funzionalità è spazioscript attenzione scarica prima l'ultimo setup disponibile e poi l'aggiornamento che ho postato 2 messaggi fa.
Trovi tutto in questo topic.

Un saluto !

Caro luigi purtroppo a me non va ti allego un esempio

immagine2ol.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ciao a tutti e in particolare a Luigi è da molto che non entro nel forum perchè ci sono solo saltuariamente e non ho la chiavetta per seguire ieri ed oggi ho cercato di vedere quello che bolliva in pentola e ancora una volta sei riuscito a stupirmi !!![:0][:0]
Ora sorge il problema di aggiornarmi ma 15 giorni di assenza ....
qualcuno mi può dire un metodo per copiarmi tutti i post per poi stamparli adesso copio e incollo (un post alla volta) su Word ma ci vuole tempo e carta Un saluto a tutti menzione speciale x elefantone e ovviamenta a LUIGI fillotto

Gentili utenti di questo forum
Gentile LuigiB
Mi permetto di omaggiarti della tua professione di espertissimo e grandissimo programmatore (sei il migliore sinceramente ), nonché della Tua gentile e nobile persona, del tuo programma "spaziometra" che, credo, sia il migliore in circolazione a pagamento e non.. della Tua disponibilità verso gli utenti del forum.. dei tuoi regali... che offri.. con tanti programmi .. (posso solo ringraziarti infinitamente ed augurandoTi tante cose positive)

ted 321

(n.b. personalmente mi piace quella scheda dal menù tabelloni "quadro analitico estrazione per ruota" (è ovvio che la sua utilità non è importante rispetto al potente motore del programma ) suggerirei che la scheda suddetta fosse divisa (con le stesse modalità ) in quindicine.. tanté che i numeri immessi nell'urna vengono inseriti quindici per volta...
E’ solo una proposta… la valutazione - decisione spetta sempre a Te..

Ancora grazie, (mi permetto) a nome di tutti

distinti saluti a tutti
ted321

ciao luigi
allora io ho scarikato l'ultima versione scaricato anche l'aggiornamento ......non so come ho fatto a scompattare e non so se ho fatto bene
a me da errore quando faccio la ricerca metodi sommativi alla sesta del mese
altre ricerche tipo tre numeri x ambo me le da
se puoi sistemare e ti chiedo una cortesia
se puoi postare l'intero setup non solo il file aggornamento.xche io e credo anche altri utenti non è che siamo bravi a scompattare.
grazie di tutto
ciao

Ragazzi , Ted , Scoglio e tutti vi ringrazio moltissimo dei complimenti che mi fate , ovviamente mi fanno piacere e sono contento che il programma sia considerato buono.
Purtroppo a farlo sono da solo quindi qualche buggetto ogni tanto si trova ma nel complesso direi che funziona.
Oggi pomeriggio sistemero la faccenda sui numeri sommativi e vedro di implementare la funzionalita richiesta da Ted.
La funzione quadro analitico estrazioni per ruota stata un'idea suggerita da Ramco.
Non mi chiaro per cosa si intende per dividere la griglia in quindicine , cioe semplicemtente suddividere la griglia con line piu marcate ogni 15 caselle ? Sottomano non ho i sorgenti perche sono al lavoro e non mi ricordo bene.
Ted sarebbe possibile un esempio tipo anche un seplice disegnino con numeri inventati tanto per farmi capire.
Un saluto a tutti.

Ciao Luigi, complimenti davvero per questa nuova creatura.
Inoltre volevo chiederti sempre tempo permettendo se nella sezione numeri spia si può inserire la possibilità di poter effettuare la ricerca sulla presenza dei numeri spia cioè avere la statistica dopo la sortita di n volte del numero spia quale la % dei numeri più probabile ?
quindi l'analisi va fatta non sul periodo ma sul numero di presenze relative al numero spia.
Ciao

Ciao Luigi, ti riporto altri bug o presunti tali spero ke siano comprensibili!!

69kri8.jpg

Buona serata a tutti!!

P.S.
dimenticavo.. per gestire gli archivi del 10eLotto e superenalotto con gli script è possibile??
grazie
Gen[8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52