elephantbig
Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by LuigiB
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO 1.0.96
Ehehhe Caro Metus , il fatto è che nella finestra delle info del mio programma la lista con i nomi degli utenti che hanno collaborato a vario titolo è in ordine alfabetico , senno tu di sicuro dovevi stare
nelle primissime posizioni insime al vecchio e caro Elephant e ad alcuni altri ... (a proposito ma Elephant ci sei ? sei sparito nel vuoto ... spero nel vuoto spaziometrico che fa molto Star Trek )
Tornando a noi per quanto possibile spero che persone tipo te traggano frutti dal programma e condividano con gli altri le previsioni che ricavano... certo non si puo garantire nulla pero vedo che l'impegno mostrato nel scegliere le previsioni è altissimo percio spero proprio che il programma opportunamente guidato almeno qualche volta possa andare contro le leggi della matematica per la soddisfazione di tutti.
E per non smentirmi ecco che vi lascio la link per l'aggiornamento
alla versione 1.0.96 dove ho sistemato delle cosette e aggiunto alcune altre.
Un saluto a tutti ! E Grazie ai magnifici 6 che hanno dimostrato il loro apprezzamento !
http://www.megaupload.com/?d=WXJ5SEX8
Ciao Grandissimo Faraone Luigidonosor
innanzi tutto un abbraccio a te e atutti gli amici vecchi e nuovi.
in particolare :Fillotto,cebino,dbr,ddolcetto,lupettosolitario,claudio,metus e mi scuso se non li cito tutti.
Eh caro Luigi ,dopo la tramvata che mi sono preso con la calcolatrice ho avuto un momento di riflessione.
Mi sono un po scoraggiato e ho abbandonato tutto.
Oggi dopo diversi giorni di assenza dal forum ho riletto tutti gli avanzamenti che hai fatto e mi sono beccato la seconda tramvata.Figurati che io sono fermo alla versione 1.0.78 e per poter utilizzare la tua ultima versione non credo che ci riuscirò prima di natale.
Comunque i miei complimenti sono d'obbligo.
Quando espressi il dubbio,in tempi non sospetti, che tu fossi un ALIENO non mi ero sbagliato.
Da quale galassia vieni?Se mi dai le coordinate spaziotemporali con la mitica Enterprice vedo di fare una capatina.
Ok grande Luigione,mi ha fatto piacere vedere che non ti sei dimenticato del vecchio elephant.Continua su questa strada,sei unico.
Ti auguro un mondo di bene perchè te lo meriti.
A presto risentirci,un abbraccio