Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 7° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO 1.0.96

Ehehhe Caro Metus , il fatto è che nella finestra delle info del mio programma la lista con i nomi degli utenti che hanno collaborato a vario titolo è in ordine alfabetico , senno tu di sicuro dovevi stare
nelle primissime posizioni insime al vecchio e caro Elephant e ad alcuni altri ... (a proposito ma Elephant ci sei ? sei sparito nel vuoto ... spero nel vuoto spaziometrico che fa molto Star Trek :-) )
Tornando a noi per quanto possibile spero che persone tipo te traggano frutti dal programma e condividano con gli altri le previsioni che ricavano... certo non si puo garantire nulla pero vedo che l'impegno mostrato nel scegliere le previsioni è altissimo percio spero proprio che il programma opportunamente guidato almeno qualche volta possa andare contro le leggi della matematica per la soddisfazione di tutti.
E per non smentirmi ecco che vi lascio la link per l'aggiornamento
alla versione 1.0.96 dove ho sistemato delle cosette e aggiunto alcune altre.
Un saluto a tutti ! E Grazie ai magnifici 6 che hanno dimostrato il loro apprezzamento :-) !

http://www.megaupload.com/?d=WXJ5SEX8

Ciao Grandissimo Faraone Luigidonosor
innanzi tutto un abbraccio a te e atutti gli amici vecchi e nuovi.
in particolare :Fillotto,cebino,dbr,ddolcetto,lupettosolitario,claudio,metus e mi scuso se non li cito tutti.
Eh caro Luigi ,dopo la tramvata che mi sono preso con la calcolatrice ho avuto un momento di riflessione.
Mi sono un po scoraggiato e ho abbandonato tutto.
Oggi dopo diversi giorni di assenza dal forum ho riletto tutti gli avanzamenti che hai fatto e mi sono beccato la seconda tramvata.Figurati che io sono fermo alla versione 1.0.78 e per poter utilizzare la tua ultima versione non credo che ci riuscirò prima di natale.
Comunque i miei complimenti sono d'obbligo.
Quando espressi il dubbio,in tempi non sospetti, che tu fossi un ALIENO non mi ero sbagliato:).
Da quale galassia vieni?Se mi dai le coordinate spaziotemporali con la mitica Enterprice vedo di fare una capatina.
Ok grande Luigione,mi ha fatto piacere vedere che non ti sei dimenticato del vecchio elephant.Continua su questa strada,sei unico.
Ti auguro un mondo di bene perchè te lo meriti.
A presto risentirci,un abbraccio:):):):)

Grazie Luigi, ho risolto quelle che non mi evidenzia i numeri sono previsioni che già avevo in gioco prima dell'aggiornamento, ora le nuove tutto bene, ciao

rodolfo

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao , si si potrebbe però c'è da considerare che comunque tutte le strutture che verrebebro trovate sono gia contenute nella ricerca sul tabellone normale perche comunque i numeri sono sempre quelli , uscirebbero ovviamente meno struttue perche si produrrebbe l'effetto che le figure avrebbero sempre lati obliqui proprio perche 2 vertici (numeri) uguali sulla stessa ruota nel caso di tabellone analitico non esistono.Comunque si nel complesso si potrebbe magari per fare scena lo metto eheheh ! Un saluto !
Ciao LuigiB grazie della risposta , sarebbe bello anche impostare ricerche solo nel tabellone analitico magari creando una fascia di ritardo ? es: 10à di ritardo alla 25à trovare solo strutture xy ecc ecc... ? quindi restringendo la ricerca.
Un Saluto ;)ilgobbo60

Ehi ... allora sei ancora vivo :-) il mio tentativo di farti secco con la calcolatrice non è riuscito ....eheheh
Ciao Elphant ben tornato ! Hai fatto male ad abbatterti per quella faccenda della calcolatrice ... quest'inverno quando col freddo la gente se ne stara a casa forse riprenderemo con il vba anche perche ora che il programma consente di costruire degli script sapere il vba sarebbe utilissimo per sfruttarlo appieno.
Mi fa piacere risentirti ! Un saluto pure al tuo amico Lupetto se lo vedi.

ciao luigi
su "evidenze lotto" la tabella dei sincroni è migliore,
mi piace molto di più,
c'è la possibilità di vedere in ordine decrescente per ritardo tutti i tipi di sincroni e isocroni in un'unica videata, ora invece il menù a tendina in questo programma per me è un po troppo selettivo e dispersivo, si potrebbe avere l'opzione di vedere tutti i tipi di sincroni e isocroni in un'unica videata?
ti ringrazio anticipatamente se mi vorrai accontentare, ti auguro una buona estate

ciao

ciao luigi
nel tuo meraviglioso programma "evidenze lotto"
nel piramide ritardi c'è la possibilità di visualizzare
l'ambo su quattro numeri e l'ambo su cinque numeri,
mentre in spaziometria ti sei fermato alla combinazione
con tre numeri, se riesci ad aggiungerci le due possibilità come in evidenze lotto sarebbe fantastico ( perchè con più numeri è più
frequente la riuscita), credo che sicuramente appesantirà e renderà lento come hai sempre detto con queste aggiunte di più il programma, quindi se possibile ti consiglierei di metterlo come opzione in modo che se uno lo vuole eseguire lo fa altrimenti non flagga la casellina e non lo esegue.

spero di essermi spiegato correttamente altrimenti chiedi pure cosa non è chiaro,
ti ringrazio anticipatamente se vorrai implementarlo con il
prossimo aggiornamento,
non avermi a male perchè forse chiedo troppo,

grazie ancora per la tua disponibilità e cortesia

salutoni

ciao

ATTENZIONE VERSIONE 1.1.2

http://www.megaupload.com/?d=EZ5EG486

un saluto a tutti

Codice:
- Ricerca metodi sommativi
- Spaziometria su tabellone analitico 
- Modifiche motore script per alcuni script che non giravano
- Selezione range estrazioni
- Colore riempimento figure spaziometriche (solo figure predefinite)
- Modifiche interfaccia finestra sincroismi
- Compattamento pulsanti figure predefinite in spaziometria

Ciao Luigi,ho scaricato e installato l'ultima versione di Spaziometria e ho provato la ricerca dei metodi sommativi.Mi dà un "errore di run-time 9,indice non compreso nell'intervallo".
Ho impostato il rilevamento su estrazione,indice mensile 1,2 numeri x ambo,stessa ruota di gioco e rilevamento....

Ho sbagliato io qualcosa?

Ciao Luigi nella sezione metodi sommativi mi da questo errore

immagine2eb.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Luigi, grazie per la nuova versione

anche a me da lo stesso errore

e non riesco a utilizzare la funzione creazione formazione numerica

Ti chiedo inoltre se è possibile avere nella procedura "scrivi"

l' opzione A CAPO

Cordiali Saluti

antonino

Ciao da lo stesso errore anche a me

IL LOTTO E' UN GIUOCO E COME TALE VA TRATTATO,DOVE TUTTO E PROPABILE NIENTE E' CERTO
Eugenio

ciao Ragazzi , qualcuno a cui capita l'errore potrebbe dirmi con esattezza i seguenti paramentri ?

1) Range delle estrazioni in analisi
2) Tipologia di ricerca (metodo di rilevamento se per lunghetta / estrazione / formazioni)
3) ruota di rilevamento
4) ruote di gioco
5) tipo di gioco

Un saluto !

prova1luigi.png

ciao luigi ho fatto questa prova e mi da errore.

invece con un range piu' grande cioe' dal 1945 ad oggi sembra che carica pero' ci mette troppo tempo, vedo se riesco a fare qualche altra prova ciao

bene bene , Peppe non fare piu prove senno ti si squaglia il pc ... mi mettero al lavoro anche perche devo trovare un modo per fare un algoritmo piu veloce infatti questo qui va bene se uno cerca 4 o 5 numeri per ambo anche 3 ma se cerca 2 per ambo è vero che è lento
Ciao !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60