L
LuigiB
Guest
ciao Elephant .. con tutti sti metodi fantascientifici mi contattano direttamente gli alieni dalla stella Sirio... altro che che il National Geographic. Sono loro (gli alieni n.d.r.) che mi hanno suggerito la complessa figura del TRINAGOLO .. mi hanno detto il trinagolo è una figura come il triangolo ma senza angoli ... io ancora non l'ho tovata [xx(] eheh
Facciamo i seri e veniamo alla risposta che chiedevi circa gli archivi virtuali.L'idea è stata suggerita da Ramco ed io l'ho implementata.
Ne ho parlato in qualche post precedente proprio poco prima del mese di agosto ,ora il discorso è un po' lungo quindi ti esorto a cercare nei post addietro come termini puoi usare ARCHIVIO VIRTUALE.
Un saluto !
Facciamo i seri e veniamo alla risposta che chiedevi circa gli archivi virtuali.L'idea è stata suggerita da Ramco ed io l'ho implementata.
Ne ho parlato in qualche post precedente proprio poco prima del mese di agosto ,ora il discorso è un po' lungo quindi ti esorto a cercare nei post addietro come termini puoi usare ARCHIVIO VIRTUALE.
Un saluto !