Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 9° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Elephant .. con tutti sti metodi fantascientifici mi contattano direttamente gli alieni dalla stella Sirio... altro che che il National Geographic. Sono loro (gli alieni n.d.r.) che mi hanno suggerito la complessa figura del TRINAGOLO .. mi hanno detto il trinagolo è una figura come il triangolo ma senza angoli ... io ancora non l'ho tovata [xx(] eheh
Facciamo i seri e veniamo alla risposta che chiedevi circa gli archivi virtuali.L'idea è stata suggerita da Ramco ed io l'ho implementata.
Ne ho parlato in qualche post precedente proprio poco prima del mese di agosto ,ora il discorso è un po' lungo quindi ti esorto a cercare nei post addietro come termini puoi usare ARCHIVIO VIRTUALE.
Un saluto !

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Elephant .. con tutti sti metodi fantascientifici mi contattano direttamente gli alieni dalla stella Sirio... altro che che il National Geographic. Sono loro (gli alieni n.d.r.) che mi hanno suggerito la complessa figura del TRINAGOLO .. mi hanno detto il trinagolo è una figura come il triangolo ma senza angoli ... io ancora non l'ho tovata [xx(] eheh
Facciamo i seri e veniamo alla risposta che chiedevi circa gli archivi virtuali.L'idea è stata suggerita da Ramco ed io l'ho implementata.
Ne ho parlato in qualche post precedente proprio poco prima del mese di agosto ,ora il discorso è un po' lungo quindi ti esorto a cercare nei post addietro come termini puoi usare ARCHIVIO VIRTUALE.
Un saluto !

Ok Luigi,grazie.ho trovato.
in effetti quel post me lo ero perso a seguito della depressione per non averti potuto seguire con la calcolatrice.
Mannaggia alla vecchiaia e alle medicine che fanno rincitrullire.
A proposito di calcolatrice,qualche volta mi è capitato durante qualche esperimento con spaziometria di aver bisogno di fare una somma col fuori 90.Ho dovuto aprire la calcolatrice di windows e fare la somma dei 2 o 3 numeri e poi di sottrarre il 90 fino al raggiungimento del numero entro il range.Mi chiedevo,perchè non la integri tu nel programma magari con un tasto per il fuori 90 ?:)
E' una idea !?:)
Seconda cosa :
guardando nella finestra Tabelloni --> sincronismo mi ha colpito questa rierca perchè in effetti è da li che ho avuto qualche sodisfazione al lotto.
esiste gia la possibilità di vedere tutti i ritardi degli ambi,terni,quaterne e cinquine sincroni in tutto l'archivio? e se si come devo fare?
Quale è il max ritardo di un ambo sincrono?e di un terno? e di una quaterna?
quale è il massimo ritardo di tre centenari isocroni come recentemente 16 CA - 85 PA - 9 TO - 67 VE a 112 estrazioni di riardo.
Sono questi quesiti che posso dissipare col tuo programma?
Spero di si.
Ciao Luigione e grazie

Ciao Elepahnt ,sono quesiti che richiedono un tempo di elaborazione estremamente elevato ... è per qello che non sono implementati.

Ciao e ancora complimenti per il programma ho già vinto parecchie volte volevo chiederti se nell'area di informazione sulle distanze somme si potrebbe aggiungere la ricerca degli ambi uguali.

Grazie !!

quote:Originally posted by elephantbig

A proposito di calcolatrice,qualche volta mi è capitato durante qualche esperimento con spaziometria di aver bisogno di fare una somma col fuori 90.Ho dovuto aprire la calcolatrice di windows e fare la somma dei 2 o 3 numeri e poi di sottrarre il 90 fino al raggiungimento del numero entro il range.

Ciao, elephantbig. Un semplice metodo per calcolare (anche a mente ehehehe) il fuori 90 è il seguente: mettiamo che il numero da ridurre sia 385. Le unità (il 5) rimangono invariate nel nuovo numero. La somma degli altri numeri, con il fuori 9, darà la decina. Quindi:

es.1

385
3+8=11
11-9 (oppure 1+1)=2
25

es.2

3743
3+7+4=14
14-9= (oppure 1+4)=5
53

es.3

317
3+1=4
47

ciauz
:)

Fortuna non omnibus aeque.

quote:Originally posted by dado46

Ciao e ancora complimenti per il programma ho già vinto parecchie volte volevo chiederti se nell'area di informazione sulle distanze somme si potrebbe aggiungere la ricerca degli ambi uguali.

Grazie !!

Ciao Dado , potresti postarmi un'immagine della finestra dove vorresti la nuova funzione ?

Se è possibile la vorrei qua la funzione ambi ripetuti !!

quadrodistanze.png

posso inserire la nuova funzione ma faro una finestra a parte perche i dati risultanti da questa statistica non sono della stessa tipologia di quelli delle distanze

ciao luigi
ti ringrazio di cuore per aver
esaudito la mia richiesta per
importare i propri sistemi

scuza se è poco!!!!

davvero spettacolare questo programma

sei ecceziunale veramente...

quote:Originally posted by LuigiB

posso inserire la nuova funzione ma faro una finestra a parte perche i dati risultanti da questa statistica non sono della stessa tipologia di quelli delle distanze

Va benissimo fai come puoi !!

Ti ringrazio tanto !!

ciao luigi
visto che ti vedo piuttosto presente in questi giorni
di rientro dalle vacanze, ne approfitto sperando tu
abbia tempo per implementare
ulteriormente il programma, ti suggerisco
di inserire per il super enalotto il
tabellone analitico con i ritardi anche
del jolly e del superstar.

potresti modificare anche il tabellone analitico
del lotto,così com'è ora mi sembra troppo grande
epoco scorrevole, si potrebbe rimpicciolire e
poterlo fare scorrere con la rotellina del mouse?
particolarmente bello era quello che avevi messo
in "evidenze lotto"
dove la formazione dei cinque
numeri era gialla,la formazione di quattro numeri
era verde, quella da tre numeri era azzurro,
quella da due arancio e quella con un numero rossa.
si potrebbe fare un tabellone analitico ugule?
ora devo scappare mi aspettano gli amici per
una gita, luigi ti auguro un buon sabato e non
lavorare troppo...
ciao

ciao luigi
questo programma è davvero fantastico e veloce, complimenti, ci potresti aggiungere così com'è l'analitico trader che c'è in evidenze lotto, perchè per me tenere aggiornato due programmi diventa un po complicato e poi spaziometria è molto più veloce e pratico di evidenze lotto
grazie
ciao

ciao ragazzi volevo capire usando spaziometria e lottodesck
ci sono dei dati che non mi quadrano oppure non mi sono ripreso dalle ferie quello che non capisco e' lo storico di questo ambo , ma ce ne sono altri che non mi convince allego disegno
verifica.png

ciao Peppe a quanto pare Lottodek espone un valore in piu nella colonna Sto.
Il ritardo massimo di quella combinazione sulla ruota di genova è 889 e coincide perfettamente.
Il valore 623 che mette LottoDesk nella colonna Sto non so cosa sia ..
anzi mi correggo si tratta del ritardo massimo precedente , in spaziometria invece è presente il valore di incremento del ritardo massimo che serve allo stesso scopo e cioè quantificare i ldistacco dal precedente ritardo storico.

E' un bug spazio?
Ciao LuigiB.

errorespazio1124.jpg

"No, no! Non bevo mai quando volo" (Clark Kent)
"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)

Ciaoo
a tutti...salutone al grande Luigiiiiiiiiii...
una domanda x il "capo"-spazio...
nei metodi sommativi non sarebbe possibile aumentare i colpi max...
(ora sono 18).....sino a 30!!!
logicamente se tutto e' possibile e senza fretta...
salutoni!!!;)

ATTENZIONE NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

Ho fatto qualche modifica e implementato alcune delle richieste che sono pervenute altre le devo ancora vedere. Siamo arrivati alla versione 1.1.25

http://www.megaupload.com/?d=4COW6315

per veyron137

Ho provato a fare la stessa ricerca e non da errori .. mi sa che hai qualche problema particolare con l'installazione del componente MsFlexGrid , ma è un errore che ti capita sempre ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari