Perfetto se ognuno di noi nel tempo libero si impegna a cercale li distruggiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto se ognuno di noi nel tempo libero si impegna a cercale li distruggiamo
Ho messo alcuni esempi....per far vedere che il Kaos fruzzica ancheMarco se tutti insieme riusciamo ad individuare tutte le strutture postate di ognuno di noi che funzionano. Abbiamo vinto tutti. E mi sento che stasera fra tutte le cose postate qualcosa di buono uscirà. Volevo solo dire grazie a tutti.
Non bisogna avere la pretesa di vincere a colpo ma....vedrai che con pazienza arriveranno parecchie vincite con le nostre strutture.Se una qualsiasi ti ispira fiducia,giocala senza esagerare che prima o poi ci caschiamo dentro un po tuttiMarco se tutti insieme riusciamo ad individuare tutte le strutture postate di ognuno di noi che funzionano. Abbiamo vinto tutti. E mi sento che stasera fra tutte le cose postate qualcosa di buono uscirà. Volevo solo dire grazie a tutti.
ma parli di triangoli formati da numeri uguali o altro?Baffo secondo il tuo punto di vista questa tecnica vale solo per i triangoli isosceli con punta verso l'alto oppure puo' essere utilizzata anche per i triangoli "coricati" individuati come qualche post sopra 75, 39, 68 ?
Numeri ugualima parli di triangoli formati da numeri uguali o altro?
devi provare, io ho la tendenza a scegliere "Shiva"...Numeri uguali
solo ambata 75 a TorinoVedi l'allegato 2281080
la semplicità che va ricercando Marco 30 68 / 75 Rm To Tt
se volete una cinquina aggiungete 85 89
ci sarebbe poi un'altra figura interessata
Vedi l'allegato 2281081
in questo caso Rm ruota interessata 56 59 / 75 28
si possono riunire, ma sempre senza alcuna pretesa, con 30 68
in conclusione
su Rm ( To )
30 68 / 75
30 68 / 85 89
30 68 / 56 59
30 68 / 75 28
56 59 / 75 28
56 59 / 85 89
lunghetta
28 30 56 59 68 75 85 89
divertitevi
se vedemu
Siete veramente Bravissimi, meritate tutte le soddisfazioni di questo gioco, io mi perdo solo a vedere tutto l'impegno, la fatica e il tempo per il lavoro che fate. Personalmente preferisco la semplicità potrei provare a ricercare e approfondite i Triangoli del Grande Baffo, ma ancora devo cominciare a capire come ricercare quelle migliori. Complimenti a Tuttieqqueqquà .....
Vedi l'allegato 2281210Vedi l'allegato 2281212
che dire la mia idea sulla massa dei numeri che escono in un periodo X sta cominciando a prendere forma e come dice Magnic .. la figura pendeva verso la Nazionale
Anche nell'estrazione del 21/3 è presente l'ambo 86-70 a CA e FI
Grazie, Geronimo, per il tuo impegno.eqqueqqua II°
Vedi l'allegato 2281272
cinquina da giocare su Milano Torino Nazionale Tutte 11 42 51 77 90
Marco, mi sa che sto pesce lo cuciniamo presto. Grazie anche a te per la condivisione del tuo lavoro e grazie anche a tutti gli altri. Speciale menzione e ringraziamenti a Baffo, che ha messo il peperoncino su tutta la materia.
eqqueqqua II°
Vedi l'allegato 2281272
cinquina da giocare su Milano Torino Nazionale Tutte 11 42 51 77 90