bubù
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti TERNO a MILANO 11-51-90eqqueqqua II°
Vedi l'allegato 2281272
cinquina da giocare su Milano Torino Nazionale Tutte 11 42 51 77 90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti TERNO a MILANO 11-51-90eqqueqqua II°
Vedi l'allegato 2281272
cinquina da giocare su Milano Torino Nazionale Tutte 11 42 51 77 90
certo ...ma sarei molto più felice di vedere scontrini vincenti non miei ... condividere la gioia è un mio pensiero sempre presenteDai, a parte i soldi, che non fanno di certo schifo, ma vuoi mettere la soddisfazione ?
grazie di cuore geronimo per aver condiviso sei bravissimo ho scelto un po' per caso questa giocata anche dopo il suggerimento di BaffoBlù sui gemelli e 90, grazie di cuore anche a luicerto ...ma sarei molto più felice di vedere scontrini vincenti non miei ... condividere la gioia è un mio pensiero sempre presente
bene mi fa molto piacere la tua condivisione e la tua fiduciagrazie di cuore geronimo per aver condiviso sei bravissimo ho scelto un po' per caso questa giocata anche dopo il suggerimento di BaffoBlù sui gemelli e 90, grazie di cuore anche a lui
mitico continua cosi
una domanda se posso ..perche' l'intuizione su milano? grazie ancora
grazie mille di nuovo, sei stato molto gentile anche a spiegarebene mi fa molto piacere la tua condivisione e la tua fiducia
su Milano diciamo che lo sviluppo dei triangoli dava come un occhio proprio lì
partendo da destra sono interessate Naz Ve To Rm Pa Na e soprattutto i 2 triangoli singoli sembrano cadere proprio su Milano .... il resto e lato B abbastanza sostenuto
come volevasi dimostrare...
Allora BaffoBlù è stato un Co.....e?
o ci ha visto lungo fissandosi con la Spaziometria fin dal 1977...
Complimenti a Geronimo
domani vedo ... anche se ci sono altre ruote interessate .... ci aggiorniamoAspettiamo nuove previsioni per domani ? O si dovrebbe riprovare gli stessi numeri
Ottimo risultato!!
Grazie, Geronimo, per il tuo impegno.
E bravo a Gerolimo per un giorno sono completamente assente per lavoro e mi combini questo. Bravissimoooocerto ...ma sarei molto più felice di vedere scontrini vincenti non miei ... condividere la gioia è un mio pensiero sempre presente