Suriciumalignu
Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti, volevo condividere alcune osservazioni e situazioni che ho potuto rilevare, partendo da qua.... a questo punto avrei dovuto allegare la foto ma mi dice la dimensione non va bene. Mi riferisco all'estrazione del 30.1.24 dove su Napoli in terza ho un 60; lo triangolo con il 60 in prima del 10.2, sempre su Napoli (BAFFO DOCET) e chiudo con il 7 in quinta. Considero il 43, sopra il 60, vertice del triangolo isocele, e mi cade l'occhio su primo e quinto dell'estrazione iniziale, 24 e 65: il 16.2 questi quattro numeri si allineano in una quaterna su ruota e su cinque numeri. Da lì sono passata da una suggestione all'altra, da un'intuizione all'altra, passando il 392 di Baffo, somme e sottrazioni, anche moltiplicazioni, diametrali in decina puri e poi solo nelle unità, triangolati alla Baffo, e per farla breve, non avendo ausilio di immagini, il 16.1 su Bari 53 e 88, in terza il 53, triangolato con il 53 in quinta e il 27 in prima dell'estrazione del 15.2. Il 17 febbraio a Bari 53.73.47. , che ottengo aggiungendo 20 ad ogni numero della triade. Non solo terni anche quaterne, non così sollecite nell'uscire e magari su 8 numeri, ma comunque si concretizzano. Certo, non è un automatismo, diciamo che capita. Mi dispiace che i miei file siano troppo grossi e non sia riuscita ad allegare. Se possono servire le mie osservazioni per una causa comune ne sarò ben lieta.