Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E mi nonna.....se aveva le ruote era na Carrozzella!Mannaggia ho giocato 7 41 ambo secco Naz a unirli ..... Vedi l'allegato 2281573
già come ti capiscoAnche io necessito di ausilio alla deambulazione, il solito +-1
Vedi l'allegato 2281598
La testa gira e ritornando ai triangoli mi è venuta un'idea che sento la necessità di condividere. Perdonatemi, ma la butto là e prendetela come volete.
Non sono mai riuscito a installare il programma Spaziometria (se non ho capito male non gira su win10...) e di conseguenza non mi sono mai cimentato negli script. In questo momento me ne dispiace tantissimo perché mi sarei messo alla prova con una procedura di triangolazione basata su regole precise in modo da effettuare una ricerca mirata:
Vedi l'allegato 2281627
L'idea è quella di "triangolare", per ogni ruota, ogni estratto con la sua ultima ricorrenza nella stessa ruota così da ottenere un numero che si troverà su una ruota adiacente (come N1) o sulla stessa ruota (v. N2). Nel caso la prima ricorrenza dell'estratto si trova nella stessa posizione non può essere "triangolato".
Sto provando a farlo a mano ma a volte il numero da triangolare non lo trovo nella mia tabella che arriva a 54 estrazioni e se succede qualcosa vi farò sapere...
ciao hai qualche firewall installato ?Non so perché non parte proprio il setup…
Allora ho disabilitato Avast Antivirus... Nel pannello di sicurezza di Windows (11) ho disabilitato la "Protezione basata sulla reputazione" delle app e ho ravviato, ma niente: aprendo il setup (v 1_6_54) non succede nulla