Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti avevo messo una struttura convergente col.tuo 45.90 80 e c'era anche il 9.Ciao Maryte,
con l'80 ero sicuro perchè era il capogioco....ero anche,
particolarmente fiducioso anche per il 90 anche se era
appena uscito.Cmq,è uscito il vertibile che....ci ha beffato.
Pazienza!....ci rifaremo alla grande!
Ho visto Magnic,per questo io sono semplicione!Io ti avevo messo una struttura convergente col.tuo 45.90 80 e c'era anche il 9.
Già .... peccato che stasera mi sono giocato 8 90 .... vabbè sotto con le nuove previsioni e in alto iHo visto Magnic,per questo io sono semplicione!
ricerco solo 2/3 ripetizioni....altrimenti la scelta diventa
complicata.Alle volte il Culo fa il suo corso ma....alle volte,
si discute sul errore di scelta dei numeri da giocare e si sbaglia.
Cmq,non io e non te.....ci si deve metteree in testa che.....
la Spaziometria è fotonica!
Buongiorno a tutti, io avevo su Roma e tutte 86.90, non l'ho giocata , ma il risultato sarebbe stato una bella cippalippaGià .... peccato che stasera mi sono giocato 8 90 .... vabbè sotto con le nuove previsioni e in alto i
tieni presente che non ci capisco nulla, ho mischiato un pò di cose, dai numeri mancanti delle quartine radicali a una botta di pazzia pura chissà magari un colpo di "Kulo" , tanto per vincere basta quello non ho messo il 7 che invece è il numero principale visto la freguenza con cui è uscito in una estrazione quindi mi raccomando NAPOLI giusto per provare a beccare una Cinquina col Botto di "K"
posso aggiungerti un bel 6 a Palermo ( anche a Napoli)Aggiungo un ulteriore ambo su PALERMO e proverei anche il terno secco.....
PA -40-1 e terno secco 1-40-50
Vedi l'allegato 2281756
19-39 sulla NAZIONALE, ho anche sbagliato a non inserire il 77 l'unico numero mancante dell quartina radicale a cui facevo riferimento scusate mi sono confuso.tieni presente che non ci capisco nulla, ho mischiato un pò di cose, dai numeri mancanti delle quartine radicali a una botta di pazzia pura chissà magari un colpo di "Kulo" , tanto per vincere basta quello non ho messo il 7 che invece è il numero principale visto la freguenza con cui è uscito in una estrazione quindi mi raccomando NAPOLI giusto per provare a beccare una Cinquina col Botto di "K"
Busta francobbollata
Hai visto 80 a Palermo con 46.Ottimo Marco...
Proseguo con 80 90 e ora anche 80 45
Grazie
Evviva la semplicità!Busta francobbollata