Bravo, vedo che hai preso spunto da una mia idea.. io non verificavo a Tutte, ma solo nelle ruote interessate.. anche perché era sempre una massa di 5/6 numeri da giocare (infatti uscivano anche i centri, come hai segnato anche tu)... cmq disponibile per approfondire il tema!
Ora i rombi a 45° li ho lasciati un attimo da parte e stavo studiando i triangoli.. per esempio a ritroso ho seguito anche io la "sinusoide" che formano quei 4 9.. portando alle chiusure 80 e 53... usciti al 1° colpo a Ve insieme al 73 tra l'altro...
Due domande x chi ha voglia di rispondere: si poteva predevere l'uscita a Ve in qualche modo? E in generale: come scegliere una ruota o al max 2?
E soprattutto: come si vede di triangoli ce ne sarebbero tanti altri da tracciare.. anche con lo stesso 80, che da numero di chiusura diventerebbe numero frequente, oppure tutti quelli sulla destra, che aggiungerebbero ulteriori numeri da giocare... allora come sappiamo che la figura in qualche modo è "finita" e possiamo tentare la sorte? Armonia, simmetria, intuizione?
Vedi l'allegato 2281561