Novità

Spaziometria Empirica

felix10

Super Member >PLATINUM<
Allora, ti consiglio di venire in questo 3D a discutere il tuo problema
perché troverai più disponibilità e gente esperta in queste cose, che magari qui non ti leggono


In questo 3D su spaziometria trovi un po' di tutto, altri hanno avuto tuoi stessi problemi






Alla pagina 130 al messaggio 2587 trovi la mia mini guida (SEGUILA...)



Baffo una domanda ma per avere il quadrato perfetto in spaziometria non si può fare nulla?
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Praticamente I numeri delle estrazioni all interno del programma sono circondati da un rettangolo. Ora io vorrei fare diventare quel rettangolo un quadrato in modo da avere una simmetria perfetta. Il problema si presenta quando osservi a largo raggio.
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
felix tu hai scritto

"Praticamente I numeri delle estrazioni all interno del programma sono circondati da un rettangolo."

trasforma in immagini cosa hai scritto qui sopra

ancora non mi è chiaro cosa intendi veramente...
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Prendo per esempio il 48. Io lo vorrei all interno di un quadrato e non di un rettagolo
 

Allegati

  • IMG_20240404_155009.jpg
    IMG_20240404_155009.jpg
    231,1 KB · Visite: 54

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Prendo per esempio il 48. Io lo vorrei all interno di un quadrato e non di un rettagolo
solo LuigiB poteva aiutarti...

al momento penso non sia fattibile

ma hai un alternativa, esportando l'intero archivio in Excel
li decidi tu quanto larghe e alte devono essere le celle...

capito mi hai?
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
solo LuigiB poteva aiutarti...

al momento penso non sia fattibile

ma hai un alternativa, esportando l'intero archivio in Excel
li decidi tu quanto larghe e alte devono essere le celle...

capito mi hai?
Si Baffo ci avevo pure pensato ma quando esporto in excel mi dà questo errore. Ho provato a scaricarlo manualmente Active.x ma nulla mi dà sempre questo errore non c'è verso.
 

Allegati

  • IMG_20240404_160021.jpg
    IMG_20240404_160021.jpg
    1,3 MB · Visite: 51

Ntoflip

Super member
Allora, ti consiglio di venire in questo 3D a discutere il tuo problema
perché troverai più disponibilità e gente esperta in queste cose, che magari qui non ti leggono


In questo 3D su spaziometria trovi un po' di tutto, altri hanno avuto tuoi stessi problemi






Alla pagina 130 al messaggio 2587 trovi la mia mini guida (SEGUILA...)





L'antivirus lo devi disabilitare completamente fino al prossimo riavvio!!!
Ho provato a seguire i passaggi ma non sono riuscito a farlo partire...
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao
Ci provo : che ne dite ?????
Voi come la giochereste ????

Ro-To-Ve-TT 16-23

Un saluto e un Grazie al Baffo.
 

Allegati

  • Immagine 2024-04-04 213537.png
    Immagine 2024-04-04 213537.png
    95,5 KB · Visite: 44

geronimo

Premium Member
Bravo, vedo che hai preso spunto da una mia idea.. io non verificavo a Tutte, ma solo nelle ruote interessate.. anche perché era sempre una massa di 5/6 numeri da giocare (infatti uscivano anche i centri, come hai segnato anche tu)... cmq disponibile per approfondire il tema!

Ora i rombi a 45° li ho lasciati un attimo da parte e stavo studiando i triangoli.. per esempio a ritroso ho seguito anche io la "sinusoide" che formano quei 4 9.. portando alle chiusure 80 e 53... usciti al 1° colpo a Ve insieme al 73 tra l'altro...

Due domande x chi ha voglia di rispondere: si poteva predevere l'uscita a Ve in qualche modo? E in generale: come scegliere una ruota o al max 2?
E soprattutto: come si vede di triangoli ce ne sarebbero tanti altri da tracciare.. anche con lo stesso 80, che da numero di chiusura diventerebbe numero frequente, oppure tutti quelli sulla destra, che aggiungerebbero ulteriori numeri da giocare... allora come sappiamo che la figura in qualche modo è "finita" e possiamo tentare la sorte? Armonia, simmetria, intuizione?

Vedi l'allegato 2281561
scusa non ho avuto tempo per rivedere il tutto e darti una risposta ... ma mi sembra che un esito ci sia stato , quello che puoi fare è verificare a ritroso di 4/5 anni se i numeri in questione hanno dato esiti plurimi, su quali ruote e verificare se ci sono i prodromi per riferificarsi nelle prossime estrazioni , magari scremare la massa di numeri ( non in questo caso che sono solo 5 ) e poi vedere di accendere un cero ..... 🤣 🤣 🤣 che non fa mai male ....
con un terno a colpo questa è da considerare chiusa .. 🙏 🙏
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto