Novità

Spaziometria Empirica

honeybee

Premium Member
Sono iscritto a parecchie piattaforme e non sapevo che....cancellandone una,
mi escludevo da tutte.Sono bloccato x 6 mesi
ah ok!ma strano pero' dovrebbero essere indipendenti le piattaforme.... Pensavo qualche dietrologia sulle giocate on line...comunque in ricevitoria ti impareranno a conoscere se io fossi un giocatore veneziano cercherei di fare amicizia con te ...magari trovi qualche bella gnocca di giocatrice veneta :D:D:D...e ti tocca condividere i metodi :D:D:D
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ah ok!ma strano pero' dovrebbero essere indipendenti le piattaforme.... Pensavo qualche dietrologia sulle giocate on line...comunque in ricevitoria ti impareranno a conoscere se io fossi un giocatore veneziano cercherei di fare amicizia con te ...magari trovi qualche bella gnocca di giocatrice veneta :D:D:D...e ti tocca condividere i metodi :D:D:D
Credevo anch'io fossero indipendenti ma dipendono tutti da AAMS e il CF è uguale x tutte le piattaforme.Ormai sono col capio al collo e tutte conoscono mia moglie
 

honeybee

Premium Member
Credevo anch'io fossero indipendenti ma dipendono tutti da AAMS e il CF è uguale x tutte le piattaforme.Ormai sono col capio al collo e tutte conoscono mia moglie
e va beh, infatti io ho detto ti tocca condividere i metodi di gioco .... :D ;) . ... Rinnovo i miei complimenti!
 
Ultima modifica:

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Davvero super Complimenti a Tutti!! ed in particolare a Marco Elle per i strepitosi risultati....orami sei una garanzia. Io sto giocando la previsione su Cagliari....stasera solo il 67, ma sono fiducioso.....per il prosieguo. Ovviamente si continua, giusto Marco? Grazie
 

honeybee

Premium Member
Ma noooo!...era un modo di dire che....ho un gran culo!....sono uno dei pochi che
vince in quella ricevitoria con costanza e la gente mormora.Cmq non tengo nascosto
niente,perchè le giocate le faccio a voce e non tramite schedina compilata
di pure che sei uno dei pochi che vince in tutte le ricevitorie...nella mia hanno cambiato gestione da un anno e mezzo e non avevano mai fatto una prenotazione di vincita col bonifico on line...questo per dirti che si vince poco e poco spesso.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Davvero super Complimenti a Tutti!! ed in particolare a Marco Elle per i strepitosi risultati....orami sei una garanzia. Io sto giocando la previsione su Cagliari....stasera solo il 67, ma sono fiducioso.....per il prosieguo. Ovviamente si continua, giusto Marco? Grazie
Ha pagato l'ambo in terzina 67-90 a FI in convergenza con GERONIMO
che poi era anche ruota coinvolta.I numeri escono ma...non è sempre
facile individuare la ruota.ER GRAFFITTARO è una garanzia quando ci
sono le convergenze e quel 40-50 era scritto sui muri(lo dicevo sempre una volta)
PALERMO è una ruota amica come lo era un tempo BARI ma ora fa la capricciosa
ma....ogni tanto si riavvicina
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ha pagato l'ambo in terzina 67-90 a FI in convergenza con GERONIMO
che poi era anche ruota coinvolta.I numeri escono ma...non è sempre
facile individuare la ruota.ER GRAFFITTARO è una garanzia quando ci
sono le convergenze e quel 40-50 era scritto sui muri(lo dicevo sempre una volta)
PALERMO è una ruota amica come lo era un tempo BARI ma ora fa la capricciosa
ma....ogni tanto si riavvicina
Quindi mi consigli di lasciarla? Grazie
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Ha pagato l'ambo in terzina 67-90 a FI in convergenza con GERONIMO
che poi era anche ruota coinvolta.I numeri escono ma...non è sempre
facile individuare la ruota.ER GRAFFITTARO è una garanzia quando ci
sono le convergenze e quel 40-50 era scritto sui muri(lo dicevo sempre una volta)
PALERMO è una ruota amica come lo era un tempo BARI ma ora fa la capricciosa
ma....ogni tanto si riavvicina
Marco chi e' o cosa è Graffitaro?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19

Ultimi Messaggi

Alto