Novità

Spaziometria Empirica

paki

Member
Davvero super Complimenti a Tutti!! ed in particolare a Marco Elle per i strepitosi risultati....orami sei una garanzia. Io sto giocando la previsione su Cagliari....stasera solo il 67, ma sono fiducioso.....per il prosieguo. Ovviamente si continua, giusto Marco? Grazie

Guarda Marco qua avevo scritto 88 50 e l abbiamo perso. Per questo dico sempre che dobbiamo stare tutti attenti. Peccato per tutti
 

paki

Member
Salve a tutti, complimenti per i vostri studi , volevo solo segnalare a proposito di numeri super frequenti quello che sta succedendo sulla ruota di Bari da quattro mesi. I seguenti numeri hanno dato la bellezza di 29 ambi ,3 Terni e una quaterna:
3-14-36-53-71-75-79-81-82-86.
Non so se vi può essere utile per qualche riflessione spaziometrica.
 

Acquafresca

Senior Member
buongiorno Acquafresca ..alla sarda Abbafria ;) , incuriosito dalla dinamica , apparentemente senza logica del tuo costrutto , visto che solo i tre 90 hanno una logica , mentre gli altri numeri trovano la loro logica nel fatto che si sono uniti in terno , ma questo lo puoi vedere solo a posteriori, sono andato a provare sui tre 79 la stessa costruzione ....
Vedi l'allegato 2282585

ebbene anche qui abbiamo 7 numeri senza una logica precisa ma con 1 ambo e 1 terno a ruota interessata e c'è di più ...:p ...
Vedi l'allegato 2282586

catena di sx

Vedi l'allegato 2282587
catena di dx

Vedi l'allegato 2282588
catena di dx ambo e terno a ruota

altra struttura con il numero sotto anziché sopra e con diversa spaziatura



Vedi l'allegato 2282591

insomma direi che, come dice Acquafresca, c'è del costrutto su cui indagare

Buona Domenica
Grazie Geronimo ,vedo che dai parecchio aiuto anche te ,speriamo di trovare quella buona per fare il botto:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Geronimo vorrei chiederti una cosa. L altro giorno ho letto che avevi trovato un modo per metterci in contatto altrove. Visto che qui non ci riusciamo Come possiamo fare per contattare una persona del gruppo?
 

geronimo

Premium Member
Geronimo vorrei chiederti una cosa. L altro giorno ho letto che avevi trovato un modo per metterci in contatto altrove. Visto che qui non ci riusciamo Come possiamo fare per contattare una persona del gruppo?
ciao , purtroppo qui non è possibile , io scrivo anche su un altro forum dove ci si può scambiare messaggi .... a seguito di qualche utente, diciamo poco benevolo nei miei confronti , mi ero allontanato da Ced per qualche anno e mi scrisse un utente di qui ...

Screenshot 2024-04-21 223432.png

ora non potendo ovviamente fare pubblicità ad un altro sito quello che puoi fare per contattare me ,è cercare sul web i miei post, per esempio GEROmetria II ATTO e mi trovi ... per altri utenti non so dirti , bisognerebbe che anche loro scrivano su un forum con messanger annesso .... spero di non aver violato nessun regolamento , anche perchè qui mi trovo bene e non vorrei incorrere in un ban 🙏

p.s. non fu l'unico a scrivermi , ma ero veramente inc... avolato nero e non mi sentii di rientrare se non dopo anni ... constatando che l'ambiente era diverso, rientrai ed eccomi qui 🤗
 
Ultima modifica:

felix10

Super Member >PLATINUM<
ciao , purtroppo qui non è possibile , io scrivo anche su un altro forum dove ci si può scambiare messaggi .... a seguito di qualche utente, diciamo poco benevolo nei miei confronti , mi ero allontanato da Ced per qualche anno e mi scrisse un utente di qui ...

Vedi l'allegato 2282611

ora non potendo ovviamente fare pubblicità ad un altro sito quello che puoi fare per contattare me ,è cercare sul web i miei post, per esempio GEROmetria II ATTO e mi trovi ... per altri utenti non so dirti , bisognerebbe che anche loro scrivano su un forum con messanger annesso .... spero di non aver violato nessun regolamento , anche perchè qui mi trovo bene e non vorrei incorrere in un ban 🙏
Ok perfetto Geronimo e Grazie. Acquafresca fai lo stesso pure tu. Appena acqua fresca mette un like può cancellare pure il post.
 

Acquafresca

Senior Member
Ok perfetto Geronimo e Grazie. Acquafresca fai lo stesso pure tu. Appena acqua fresca mette un like può cancellare pure il post.
Scusami Felix10,riquardo a me non sono su altri forum e a dire il vero sono nuovo anche su Ced ,dove trovo un buon Forum , pieno di persone disponibili che cercano per quel che possono fare di dare una mano ad altri. Non ho capito però cosa intendi per < Appena acqua fresca mette un like può cancellare pure il post>?
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Scusami Felix10,riquardo a me non sono su altri forum e a dire il vero sono nuovo anche su Ced ,dove trovo un buon Forum , pieno di persone disponibili che cercano per quel che possono fare di dare una mano ad altri. Non ho capito però cosa intendi per < Appena acqua fresca mette un like può cancellare pure il post>?
Voglio dire che se gli vuoi dare una mano cerchiamo di dargliela bene agli utenti di questo forum. Ci sono cose (ricerche che ho fatto) che vorrei ci confrontiamo. Ma metterli qui senza nulla di concreto non mi sembra giusto. Poi se sono fiori fioriranno per tutti.
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Voglio dire che se gli vuoi dare una mano cerchiamo di dargliela bene agli utenti di questo forum. Ci sono cose (ricerche che ho fatto) che vorrei ci confrontiamo. Ma metterli qui senza nulla di concreto non mi sembra giusto. Poi se sono fiori fioriranno per tutti.
Io nn n provengo dal Lotto da decenni ho fatto altri tipi di ricerche.
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Ciao Marco, gentilmente mi puoi confermare se le sottoelencate previsioni sono ancora da giocare? se qualcuna non va giocata ti prego di dirmelo. Grazie

BARICAGLIARI548090
BARICAGLIARI5490
BARICAGLIARI5480
CAGLIARI2990
CAGLIARI2967
CAGLIARIFIRENZE6786
FIRENZE495055
MILANO6383
MILANO6390
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Acquafresca, Geronimo e buongiorno a tutti la figura che prendo e la prima che mi capita e la piu recente come vedete sono i tre 12 dove Baffo ha postato con il terno.
Ora quello che volevo dirvi ieri e che il caso non esiste. Ci sono dinamiche e movimenti particolari. A volte girano in un modo altre volte in altre.
Ma la base di partenza e' sempre quella. Acquafresca ho visto che tu hai un talento sei un buon osservatore e riesci a scovare cose particolari e non mi riferisco solo all'ultima figura che hai pubblicato mentre Geronimo e' piu sognatore lavora di intuito ecco. Marco e' un MAESTRO nelle chiusure (buste) e poi ha il supporto pure dei suoi script. Magnic e' Ntoflip sono fantastici nel loro genere hanno una visione a mio modo di vedere MERAVIGLIOSA (da invidia nel senso buono del termine). Ora guardate attentamente la figura che posto. Quando riusciremo a dialogare in modo privato forse riusciremo a fare il bene di tutti perche' RIPETO per l'ennesima volta queste sono proveeee la bachetta magica non c'e' lha nessuno e soprattutto non esiste nessun Magia bensi sono solo leggi che noi ancora non conosciamo bene perche' lavorano in un piano piu' alto piu sottite rispetto la nostra dimensione. Quindi Geronimo, Acquafresca guardatela attentamente qui posso farvi riflettere solo cosi.
 

Allegati

  • Capture.png
    Capture.png
    112,8 KB · Visite: 45

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marco, gentilmente mi puoi confermare se le sottoelencate previsioni sono ancora da giocare? se qualcuna non va giocata ti prego di dirmelo. Grazie

BARICAGLIARI548090
BARICAGLIARI5490
BARICAGLIARI5480
CAGLIARI2990
CAGLIARI2967
CAGLIARIFIRENZE6786
FIRENZE495055
MILANO6383
MILANO6390
ciao Salvo,
togli la CA con capogioco 29
perche ha pagato il doppio ambo
67-90 Su altre ruote.Se le giochi tutte, puoi fare delle terzine e fare
eventualmente lo stesso cassa
sempre se ci sarà esito, perché
ci stiamo prendendo troppo gusto e
i cilecca sono sempre dietro l’angolo
 

geronimo

Premium Member
Buongiorno Acquafresca, Geronimo e buongiorno a tutti la figura che prendo e la prima che mi capita e la piu recente come vedete sono i tre 12 dove Baffo ha postato con il terno.
Ora quello che volevo dirvi ieri e che il caso non esiste. Ci sono dinamiche e movimenti particolari. A volte girano in un modo altre volte in altre.
Ma la base di partenza e' sempre quella. Acquafresca ho visto che tu hai un talento sei un buon osservatore e riesci a scovare cose particolari e non mi riferisco solo all'ultima figura che hai pubblicato mentre Geronimo e' piu sognatore lavora di intuito ecco. Marco e' un MAESTRO nelle chiusure (buste) e poi ha il supporto pure dei suoi script. Magnic e' Ntoflip sono fantastici nel loro genere hanno una visione a mio modo di vedere MERAVIGLIOSA (da invidia nel senso buono del termine). Ora guardate attentamente la figura che posto. Quando riusciremo a dialogare in modo privato forse riusciremo a fare il bene di tutti perche' RIPETO per l'ennesima volta queste sono proveeee la bachetta magica non c'e' lha nessuno e soprattutto non esiste nessun Magia bensi sono solo leggi che noi ancora non conosciamo bene perche' lavorano in un piano piu' alto piu sottite rispetto la nostra dimensione. Quindi Geronimo, Acquafresca guardatela attentamente qui posso farvi riflettere solo cosi.
uhm sono un operatore olistico e so bene di cosa stai parlando essendo 35 anni abbondanti che lavoro sulle energie sottili :p 💪🙌🙌🙌🙌🙌
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
ciao Salvo,
togli la CA con capogioco 29
perche ha pagato il doppio ambo
67-90 Su altre ruote.Se le giochi tutte, puoi fare delle terzine e fare
eventualmente lo stesso cassa
sempre se ci sarà esito, perché
ci stiamo prendendo troppo gusto e
i cilecca sono sempre dietro l’angolo
Grazie infinite Marco, buona giornata.
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Allora aggiungo l ' ultimo tassello e mi fermo per sempre se volete prendete iniziativa e ci contattiamo in privato.
Tanto per far capire che qua siamo allegri ma non scherziamo.
 

Allegati

  • def.png
    def.png
    161 KB · Visite: 39

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto