Acquafresca
Super Member >GOLD<
Grazie SuriciumalignuBella la tua casetta, Acquafresca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie SuriciumalignuBella la tua casetta, Acquafresca
baffo io la vedo così ....Mi piacciono tutte e due le strutture (simili) che sto per esporvi,
ma non ho riscontri con altre cose, e in giro non vedo nulla di utile, almeno per come la vedo io...
ve le metto comunque
Noto solo alcuni riscontri matematici, ma niente più
Nella prima struttura, noto che 5 + 5 + 5 = 15
dagli elementi laterali del pentagono
63 + 42 = 105 - 90 = 15
Nella seconda struttura ci sono riscontri matematici, ma poca roba del tipo
75 + 77 + 05 = 157 - 90 = 67 (elemento laterale...)
------------------------------------------
Vedi l'allegato 2282838
Vedi l'allegato 2282839
Bravissimo.Secco a cagliari 38.9
C'è ne ha messo .
Bravissimo Magnic.ma non ho mai avuto dubbi.Secco a cagliari 38.9
C'è ne ha messo .
Ottimo Magnic,qui bisogna crederci e non aggrapparsi ai colpiSecco a cagliari 38.9
C'è ne ha messo .
Mi sono accorto e credo anche voi, che le sortite si sono allungate, oppure mi escono spaiati i numeri su 2 ruote e poi dopo un po si accoppiano dopo averli mollati. Una.bizzarria che mi sta facendo girare le scatole, il 15.12 su Milano l'ho tenuto in gioco fino a 3/ 4 estrazioni fa se nn erro perché spaiati è pensavo fosse finita la, e invece... dicasi lo stesso per il 7 e 75 a Roma stesso discorso, mentre il 38Ottimo Magnic,qui bisogna crederci e non aggrapparsi ai colpi
o escono subito oppure si aspetta ma....un bel ambozzo fa piacere
anche con qualche colpo di ritardo
Magnic lascia stare perché l ambo che hai appena pubblicato l'ho giocato fino la scorsa volta. L ambo che ho preso ora ne avevo fatta pure una con 87 ed esce 77. Quindi bhooo qualsiasi scelta si fa dopo si hanno sempre rammarichi.Mi sono accorto e credo anche voi, che le sortite si sono allungate, oppure mi escono spaiati i numeri su 2 ruote e poi dopo un po si accoppiano dopo averli mollati. Una.bizzarria che mi sta facendo girare le scatole, il 15.12 su Milano l'ho tenuto in gioco fino a 3/ 4 estrazioni fa se nn erro perché spaiati è pensavo fosse finita la, e invece... dicasi lo stesso per il 7 e 75 a Roma stesso discorso, mentre il 38
9 di cagliari posso dedurre, data la figura abbastanza lunga , un allungamento della sortita ma nn 1 mese dopo, nn è accettabile, ma del.resto giochiamo su ipotesi, tutto può essere tranne che prevedibile questo gioco
complimentiSecco a cagliari 38.9
C'è ne ha messo .
18 83 andato a Ca ... sbagliato isolaVedi l'allegato 2282771
1 48 in ambo secco / 1 18 48 62 83 Roma Milano Palermo Tt
ho la testa nel pallone ... domani guardo altro .... vi ricordo la precedente previsione con il 17 capogioco 17 60 / 17 39 etc. etc. che mi attizza molto
Se continua così vedrai che uscirannoGuarda questa era per bari Milano solo terno e quaterna. Escono ma mai insieme.
Geronimo siamo sempre la metti caso che li giochiamo pure a tutte sempre soldi sarebbero. Ma se prima non si fa una cassa consistente non si può fare18 83 andato a Ca ... sbagliato isola
Beh 6,07 € li ho vinti io a tutte gioco sempreGeronimo siamo sempre la metti caso che li giochiamo pure a tutte sempre soldi sarebbero. Ma se prima non si fa una cassa consistente non si può fare
Hai fatto bene. Meglio di nienteBeh 6,07 € li ho vinti io a tutte gioco sempre
Non preoccuparti è una bizzarria che notano anche altriMi sono accorto e credo anche voi, che le sortite si sono allungate, oppure mi escono spaiati i numeri su 2 ruote e poi dopo un po si accoppiano dopo averli mollati. Una.bizzarria che mi sta facendo girare le scatole, il 15.12 su Milano l'ho tenuto in gioco fino a 3/ 4 estrazioni fa se nn erro perché spaiati è pensavo fosse finita la, e invece... dicasi lo stesso per il 7 e 75 a Roma stesso discorso, mentre il 38
9 di cagliari posso dedurre, data la figura abbastanza lunga , un allungamento della sortita ma nn 1 mese dopo, nn è accettabile, ma del.resto giochiamo su ipotesi, tutto può essere tranne che prevedibile questo gioco