Ok grazieLascia stare questa per adesso secondo me nn è ancora matura. Poi ovviamente tutto può succedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazieLascia stare questa per adesso secondo me nn è ancora matura. Poi ovviamente tutto può succedere
No no volevo solo un punta di vista diversoGrazie ma cerco di prendere spunti dal Baffo, riguardo alla richiesta che hai fatto a Magnic di trovare le chiusure sulla tua figura è perchè non sai come si fà?
Ok okNo no volevo solo un punta di vista diverso
concordo con salvo14,purtroppo il tempo rema contro e cercare di capire tutti questi collegamenti e regole mi risulta davvero difficile.Scusa Felix purtroppo in questo trend date tutti per scontato che tutti capiamo di tabelle, di spaziometria.. di numeri (per me è arabo) ecc.. ma non tutti siamo delle cime e come me chissa quante persone abbiamo i nostri limiti, per carità la mia non vuole essere una polemica o offendere qualcuno ma credo che dovreste tenerne conto. Scusami.
Ma le previsioni da giocare già ci sono. Marco ha fatto una schermata di riassunto Magnic ha dato un terno. Quelle di oggi difficilmente usciranno oggi se ancora nn sono usciti quelli precedenti. Guardate indietro.concordo con salvo14,purtroppo il tempo rema contro e cercare di capire tutti questi collegamenti e regole mi risulta davvero difficile.
Allora sarebbe buono secondo me che ognuno di quelli che mette i grafici potesse scrivere un riassunto delle previsioni in corso.Grazie e chiedo scusa se non sara' possibile.
felix sono fuori zona x il week mi spiace ma nn riesco.Magnic se hai tempo e voglia potresti controllare questa struttura dal tuo punto di vista (chiusure) che sei un Maestro in questo.Vedi l'allegato 2282900
Grazie Magnicfelix sono fuori zona x il week mi spiace ma nn riesco.
Le mie giocate
53.33
53.33.47.90
Milano Genova
23.24.63
Milano Napoli palermo
Prego. Le strutture di oggi secondo me visto ll rilento con cui stanno uscendo difficilmente usciranno poi non si sa mai. Ma io personalmente per adesso non li giocoGrazie a tutti ,ho visto, felix10
Io ho giocato questi cosi come li vedo su PA e TO 7 15 17 19 43 75 e speriamo bene ..............Ho aggiunto qualcosa e guardate cosa aveva trovato il grande Baffo
Ok, risolto il problemaChiedo informazioni riguardo il programma di Spaziometria se qualcuno qui riesce ad aiutarmi ,mi appare questo tipo di errore ,quando vado per aprire "elenco estrazioni " mi appare questo tipo di errore, come risolverlo? Grazie a chi mi potrà aiutare
opps letto tardiChiedo informazioni riguardo il programma di Spaziometria se qualcuno qui riesce ad aiutarmi ,mi appare questo tipo di errore ,quando vado per aprire "elenco estrazioni " mi appare questo tipo di errore, come risolverlo? Grazie a chi mi potrà aiutare
Ho aggiunto qualcosa e guardate cosa aveva trovato il grande Baffo
Marco hai visto....70 18 genova, io proseguoQuesto me lo sono scordato ma....fate molta attenzione!
Ottima convergenza con CA-NA-TO dove NA-TO sono ruote
coinvolte.Speriamo non esca questa sera ma.... la prossima
estrazione lo metto in gioco.NA-TO rec su TT
Vedi l'allegato 2282712
Veramente io ci vedo pure un bel terno 70 18 8 ... bellissimoMarco hai visto....70 18 genova, io proseguo
Un abbraccio e buona giornata