Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ALLORA?Ora guardate questa versione e facciamo attenzione all 87 (somma triangolo 89) e al 72 vertibile del 27.Vedi l'allegato 2282897
E allora guarda come si muovono i numeri e cosa li collegaE ALLORA?
Scusa Felix purtroppo in questo trend date tutti per scontato che tutti capiamo di tabelle, di spaziometria.. di numeri (per me è arabo) ecc.. ma non tutti siamo delle cime e come me chissa quante persone abbiamo i nostri limiti, per carità la mia non vuole essere una polemica o offendere qualcuno ma credo che dovreste tenerne conto. Scusami.E allora guarda come si muovono i numeri e cosa li collega
Caro Salvo partendo dal presupposto che qua geni non c e ne stanno se no eravamo già tutti ricchi. Nei post precedenti ho fatto vedere quali possibili numeri si potrebbero incrociare nelle prossime estrazioni e mi piace pure il 44. Detto ciò qua si studia e si fanno diversi errori di valutazione certezze meno di zero. Il mio come quello di tanti altri qua dentro sono solo ragionamenti cui pure tu con un minimo di buona volontà potresti provare a capire. Se vuoi la vincita a colpo sicura mi dispiace io non sono il soggetto giusto da prendere in considerazione.Scusa Felix purtroppo in questo trend date tutti per scontato che tutti capiamo di tabelle, di spaziometria.. di numeri (per me è arabo) ecc.. ma non tutti siamo delle cime e come me chissa quante persone abbiamo i nostri limiti, per carità la mia non vuole essere una polemica o offendere qualcuno ma credo che dovreste tenerne conto. Scusami.
Caro Felix non volevo per nessun motivo offendere qualcuno soprattutto te Io lo so che vuoi studiate e che provate a fare vincere tutte coloro che partecipano a questo trend ed è per questo che ho un grandissimo rispetto e ammirazione per tutti voi che studiate ma purtroppo come ho già detto per me questa spaziometria queste osservazioni di queste tabelle sono sono arabo non ci capisco proprio niente nonostante io mi sforzo di capire ma non ci sono portato questa è la verità. Ammetto di essere in questo campo fortemente limitato. Scusami ancora e buona giornata.Caro Salvo partendo dal presupposto che qua geni non c e ne stanno se no eravamo già tutti ricchi. Nei post precedenti ho fatto vedere quali possibili numeri si potrebbero incrociare nelle prossime estrazioni e mi piace pure il 44. Detto ciò qua si studia e si fanno diversi errori di valutazione certezze meno di zero. Il mio come quello di tanti altri qua dentro sono solo ragionamenti cui pure tu con un minimo di buona volontà potresti provare a capire. Se vuoi la vincita a colpo sicura mi dispiace io non sono il soggetto giusto da prendere in considerazione.
Poi a titolo di amicizia ricordati che limiti non ne hai. Se hai dei limiti sono gli stessi che ti sei imposto tu. E se non sei brScusa Felix purtroppo in questo trend date tutti per scontato che tutti capiamo di tabelle, di spaziometria.. di numeri (per me è arabo) ecc.. ma non tutti siamo delle cime e come me chissa quante persone abbiamo i nostri limiti, per carità la mia non vuole essere una polemica o offendere qualcuno ma credo che dovreste tenerne conto. Scusami.
Gentile Salvo non mi hai offeso per nulla però sappi che tu limiti non ne hai. I limiti te li imponi tu stesso. Provaci e giorno dopo giorno vedrai che sei un grande. Credi in te stesso. Non ti sminuire mai.Caro Felix non volevo per nessun motivo offendere qualcuno soprattutto te Io lo so che vuoi studiate e che provate a fare vincere tutte coloro che partecipano a questo trend ed è per questo che ho un grandissimo rispetto e ammirazione per tutti voi che studiate ma purtroppo come ho già detto per me questa spaziometria queste osservazioni di queste tabelle sono sono arabo non ci capisco proprio niente nonostante io mi sforzo di capire ma non ci sono portato questa è la verità. Ammetto di essere in questo campo fortemente limitato. Scusami ancora e buona giornata.
Grazie caro Amico.Poi a titolo di amicizia ricordati che limiti non ne hai. Se hai dei limiti sono gli stessi che ti sei imposto tu. E se non sei br
Gentile Salvo non mi hai offeso per nulla però sappi che tu limiti non ne hai. I limiti te li imponi tu stesso. Provaci e giorno dopo giorno vedrai che sei un grande. Credi in te stesso. Non ti sminuire mai.
Prego fratello mio.Grazie caro Amico.
Beh vedila così un guadagno netto del 15 %E i miei 2.30 euro?
Vedi l'allegato 2282892
Ho aggiunto qualcosa e guardate cosa aveva trovato il grande Baffometti la vecchiaia...
metti che non si gioca come un tempo, anzi quasi nulla...
metti che uno non ci sta appresso come una volta...
...era li, aspettava solo di essere vista...
Vedi l'allegato 2282878
penso che questa figura potrebbe dare ancora dei buoni risultatiHo aggiunto qualcosa e guardate cosa aveva trovato il grande Baffo
Te l'ho detto più volte tu hai un talento.Ho aggiunto qualcosa e guardate cosa aveva trovato il grande Baffo
Grazie ma cerco di prendere spunti dal Baffo, riguardo alla richiesta che hai fatto a Magnic di trovare le chiusure sulla tua figura è perchè non sai come si fà?Te l'ho detto più volte tu hai un talento.
Buongiorno a tutti..capisco poco però se non erro si tratta dell'89-25 su Venezia?Magnic se hai tempo e voglia potresti controllare questa struttura dal tuo punto di vista (chiusure) che sei un Maestro in questo.Vedi l'allegato 2282900
Tutti cerchiamo di prendere spunti da tutti è una materia nuova per noi. E tu hai talento.Grazie ma cerco di prendere spunti dal Baffo
Lascia stare questa per adesso secondo me nn è ancora matura. Poi ovviamente tutto può succedereBuongiorno a tutti..capisco poco però se non erro si tratta dell'89-25 su Venezia?