Novità

Spaziometria Empirica

come inizio "spaziometrico"...

21;06/02/2024;75 ;1;Cagliari;60.74.68.75.66; 1° colpo
22;08/02/2024;47 ;1;Cagliari;36.64.47.45.80; 2° colpo
24;10/02/2024;70 ;1;Cagliari;28.70.31.46.59; 4° colpo

pensavo peggio... :unsure:😅

Bravo, hai visto piano piano ti prendi le tue soddisfazioni

anche se io non le ho troppo considerate, non devi demordere
ormai lo sai che cerco altro..

Ricorda che questa branca del lotto è famosa e terrorizza enormemente anzi molti la rifuggono perché
non la capiscono proprio e perché abbraccia una vastità di teorie
che è molto difficile padroneggiare tutte, figurati fare il pioniere inventando e testando nuove teorie.

ragà, io sono molto avanti solo per il semplice e banalissimo motivo
che sono 50 anni che testardamente mi cieco gli occhi...


------------------------------------

mamma mia

che cosa avete scoperchiato...

la notte del 3 febbraio (ossia il 4 feb mattina)

trovo una struttura che mi piace parecchio tanto assai...
la salvo, ma va a finire per uno scherzo del destino in un altra cartella.
ok, vado a nanna ubriaco di sonno

Me ne sono accorto dopo leggendo una cosa qui su forum.
stasera vado per caso a leggere un 3D di lotto_tom


vado a controllare, cerco e rimango di merda.
perché ve la potevo regalare...

la struttura del 40-45-47 etc...

dove qualcuno è stato scomunicato:p

vedo poi la struttura di geronimo e rimango fulminato dal ricordo dei numeri
nella notte assonnata

i numeri sono intorno alla stessa struttura di geronimo
solo che io penso differente come vedrete :

la struttura trovata salvata e persa :

gan1.png


collegando esce fuori "Shakti" con suo figlio "Ganesh"...

vedasi lezioni di Spaziometria...


Shakti e ganesh.png



Buonanotte

fine delle trasmissioni
 
Ultima modifica:
Imparate bene le lezioni del Baffo,la Spaziometria è il miglior metodo in assoluto per
ricavare previsioni nel breve termine.Non esistono ritardatari ma....solo numeri in
frequenza che si pongono in maniera armonica e con un po di fantasia si ricavano
previsioni ristrette e vincenti.
10.png
 
Bravo, hai visto piano piano ti prendi le tue soddisfazioni

anche se io non le ho troppo considerate, non devi demordere
ormai lo sai che cerco altro..

Ricorda che questa branca del lotto è famosa e terrorizza enormemente anzi molti la rifuggono perché
non la capiscono proprio e perché abbraccia una vastità di teorie
che è molto difficile padroneggiare tutte, figurati fare il pioniere inventando e testando nuove teorie.

ragà, io sono molto avanti solo per il semplice e banalissimo motivo
che sono 50 anni che testardamente mi cieco gli occhi...


------------------------------------

mamma mia

che cosa avete scoperchiato...

la notte del 3 febbraio (ossia il 4 feb mattina)

trovo una struttura che mi piace parecchio tanto assai...
la salvo, ma va a finire per uno scherzo del destino in un altra cartella.
ok, vado a nanna ubriaco di sonno

Me ne sono accorto dopo leggendo una cosa qui su forum.
stasera vado per caso a leggere un 3D di lotto_tom


vado a controllare, cerco e rimango di merda.
perché ve la potevo regalare...

la struttura del 40-45-47 etc...

dove qualcuno è stato scomunicato:p

vedo poi la struttura di geronimo e rimango fulminato dal ricordo dei numeri
nella notte assonnata

i numeri sono intorno alla stessa struttura di geronimo
solo che io penso differente come vedrete :

la struttura trovata salvata e persa :

Vedi l'allegato 2278071


collegando esce fuori "Shakti" con suo figlio "Ganesh"...

vedasi lezioni di Spaziometria...


Vedi l'allegato 2278072



Buonanotte

fine delle trasmissioni
non per peccare di sapientonismo ma è necessario soffermarsi di quanto siano importanti ,fondamentali queste informazioni ricchissime che vanno ben oltre ,soffermandosi ad ammirare l'armonia dei numeri nel tabellone che ti parla ..sussurra ,quando hai fatto l'esempio: poi messo in pratica nel aver creato un tabellone su di un lenzuolo enorme piano piano ne ho compreso il motivo a mio modo, e questo in un ottica esoterica applicata ai numeri mi lascia esterrefatto da cio' che osservo, è possibile comprenderne gli spostamenti ...e non aggiungo altro ma credo che avendo una possibilità di allargare ingigantire gli estratti ..beh il colpo è assicurato,
 
Grazie Baffo per le preziose info ma, rischiando la 2° scomunica.. "spaziometrica" 😜, ti domando...

altraproleinarrivo.jpg
Ora Baffo la coppia 5-40 che ho evidenziato dal triangolino "figlio"... potrebbe manifestarsi a breve almeno in E come
ipotizzato nella mia previsione relativa sopra riportata? E se no... perchè? :unsure: Tnx! 👋🙂


ps: Come consigliai a suo tempo anche ad un altro mia virtual friend di questi lidi, tendente all'incazz..ura... 👹 camommilati anche te grande Baffo! Sopratutto nei miei threads... ;) . Inoltre arrabbiarsi tanto non fa assolutamente bene in primis al soggetto stesso che s'infiamma... 🔥🫠 Un virtual abbraccio calmante... e grazie e complimenti ancora per le super info e idee che hai deciso di condividere con tutti noi (anche quelle extra lotto) e che condivido quasi del tutto... 🛸👽 👋😀
 
Ultima modifica:
Imparate bene le lezioni del Baffo,la Spaziometria è il miglior metodo in assoluto per
ricavare previsioni nel breve termine.Non esistono ritardatari ma....solo numeri in
frequenza che si pongono in maniera armonica e con un po di fantasia si ricavano
previsioni ristrette e vincenti.
Vedi l'allegato 2278078
ragà, guardate bene.

la spaziometria si fa anche con le estrazioni disposte in quel modo.

Anzi nel passato era l'unico modo.

le estrazioni erano disponibili solo in questo formato che ha messo Marco.

solo nell'era diciamo moderna abbiamo cominciato a visionarle nel modo classico che conosciamo

quello che in genere uso io perché spazi con l'infinito...
 
Imparate bene le lezioni del Baffo,la Spaziometria è il miglior metodo in assoluto per
ricavare previsioni nel breve termine.Non esistono ritardatari ma....solo numeri in
frequenza che si pongono in maniera armonica e con un po di fantasia si ricavano
previsioni ristrette e vincenti.
Vedi l'allegato 2278078
ci si prova Marco sempre è l'unico modo per non perdere passione e attenzione e baffo mi ha dato nuovi appigli sicuramente.
 
non per peccare di sapientonismo ma è necessario soffermarsi di quanto siano importanti ,fondamentali queste informazioni ricchissime che vanno ben oltre ,soffermandosi ad ammirare l'armonia dei numeri nel tabellone che ti parla ..sussurra ,quando hai fatto l'esempio: poi messo in pratica nel aver creato un tabellone su di un lenzuolo enorme piano piano ne ho compreso il motivo a mio modo, e questo in un ottica esoterica applicata ai numeri mi lascia esterrefatto da cio' che osservo, è possibile comprenderne gli spostamenti ...e non aggiungo altro ma credo che avendo una possibilità di allargare ingigantire gli estratti ..beh il colpo è assicurato,
Tu sei quello che ci sta andando più vicino almeno dal punto di vista diciamo filosofico della spaziometria avanzata.

Quello che ho fatto in passato è stato solo per amore irrefrenabile per la ricerca.

Avete visto che come un pazzo visionario, mi son fatto fare lo script che converte le estrazioni
completamente in numerazione binaria.

la meta sarebbe di ripetere l'impresa ma con un angolazione completamente differente

Ancora non mi metto a scrutare, ho visto l'archivio solo per qualche minuto e ne sono rimasto affascinato al primo sguardo.

joe che ha fatto lo script, ha cominciato ad osservare certe anomalie.

Vorrei andare in tipografia e farmi stampare un rullo gigante...

ma oltre a essere mezzo cieco, sto quasi alla fine dei miei giorni.

sto qui solo per un motivo :

Riversare qui una parte della mia conoscenza prima che vada completamente perduta e prima di ...
 
Tu sei quello che ci sta andando più vicino almeno dal punto di vista diciamo filosofico della spaziometria avanzata.

Quello che ho fatto in passato è stato solo per amore irrefrenabile per la ricerca.

Avete visto che come un pazzo visionario, mi son fatto fare lo script che converte le estrazioni
completamente in numerazione binaria.

la meta sarebbe di ripetere l'impresa ma con un angolazione completamente differente

Ancora non mi metto a scrutare, ho visto l'archivio solo per qualche minuto e ne sono rimasto affascinato al primo sguardo.

joe che ha fatto lo script, ha cominciato ad osservare certe anomalie.

Vorrei andare in tipografia e farmi stampare un rullo gigante...

ma oltre a essere mezzo cieco, sto quasi alla fine dei miei giorni.

sto qui solo per un motivo :

Riversare qui una parte della mia conoscenza prima che vada completamente perduta e prima di ...
Dai Baffoblu' noi tutti ti mandiamo energia quindi abbi fede che tutto si sistema e combatti come hai fatto 50anni di fila con il lotto. Sei un Guerriero non puoi abbatterti 💪
 
Grazie Baffo per le preziose info ma, rischiando la 2° scomunica.. "spaziometrica" 😜, ti domando...

Vedi l'allegato 2278104
Ora Baffo la coppia 5-40 che ho evidenziato dal triangolino "figlio"... potrebbe manifestarsi a breve almeno in E come
ipotizzato nella mia previsione relativa sopra riportata? E se no... perchè? :unsure: Tnx! 👋🙂


ps: Come consigliai a suo tempo anche ad un altro mia virtual friend di questi lidi, tendente all'incazz..ura... 👹 camommilati anche te grande Baffo! Sopratutto nei miei threads... ;) . Inoltre arrabbiarsi tanto non fa assolutamente bene in primis al soggetto stesso che s'infiamma... 🔥🫠 Un virtual abbraccio calmante... e grazie e complimenti ancora per le super info e idee che hai deciso di condividere con tutti noi (anche quelle extra lotto) e che condivido quasi del tutto... 🛸👽 👋😀

scusa per l'inconveniente non dovuto da me...ci stiamo mettendo una pezza a breve...ancora scusa.

ho questo in mezzo al miliardo di cose...


5-40.png
 
a volte i segreti e le conoscenze non vanno sempre rivelate ,la maggior parte è pronta a distorcere la realtà e farne successivamente un cattivo uso , credo che questo tipo di sapere nel profondo vada condiviso solo con coloro che possono farsi carico della conoscenza ,custodi di quella verità lasciate in eredità. E' una mia personalissima opinione non richiesta. preferisco farne partecipi tutti.
Un giorno mi piacerebbe davvero poter vedere quel grande telo un tabellone magico degli spostamenti ..perdona la fantasia spesso mi abbraccia...
buon proseguimento a tutti
 
a volte i segreti e le conoscenze non vanno sempre rivelate ,la maggior parte è pronta a distorcere la realtà e farne successivamente un cattivo uso , credo che questo tipo di sapere nel profondo vada condiviso solo con coloro che possono farsi carico della conoscenza ,custodi di quella verità lasciate in eredità. E' una mia personalissima opinione non richiesta. preferisco farne partecipi tutti.
Un giorno mi piacerebbe davvero poter vedere quel grande telo un tabellone magico degli spostamenti ..perdona la fantasia spesso mi abbraccia...
buon proseguimento a tutti

la maggior parte è pronta a distorcere la realtà e farne successivamente un cattivo uso

non sai quanto sia vero questo perché è proprio quello che è successo nel 2010
lezioni di spaziometria e bla bla bla infiniti, che dopo che sparii, vennero interpretate ognuno a suo modo,
producendo una marea di confusione in chi magari ci si affacciava per la prima volta.
in più di 10 anni ci si sono messi di impegno...

ma sono qui adesso...e sembra che la spaziometria non morirà con me, son contento.
 
non sai quanto sia vero questo perché è proprio quello che è successo nel 2010
lezioni di spaziometria e bla bla bla infiniti, che dopo che sparii, vennero interpretate ognuno a suo modo,
producendo una marea di confusione in chi magari ci si affacciava per la prima volta.
in più di 10 anni ci si sono messi di impegno...

ma sono qui adesso...e sembra che la spaziometria non morirà con me, son contento.
❤️
 
Ciao a tutti
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA:(
dalla struttura di Baffoblu

Noto il 42, evidenziando il numero 51
40.42.51
Questo un altro tipo di lettura.
Ciao :)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 settembre 2024
    Bari
    40
    07
    28
    23
    22
    Cagliari
    68
    16
    42
    76
    87
    Firenze
    11
    31
    19
    67
    25
    Genova
    20
    80
    84
    59
    45
    Milano
    63
    71
    19
    46
    79
    Napoli
    02
    86
    22
    33
    44
    Palermo
    44
    26
    16
    03
    43
    Roma
    47
    55
    79
    06
    32
    Torino
    35
    26
    30
    12
    23
    Venezia
    09
    57
    33
    21
    06
    Nazionale
    14
    27
    08
    10
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    20
    25
    36
    30
    38
Indietro
Alto