Magnic
Advanced Member >GOLD<
Ma tu, nella sezione ciclometria hai dato x caso uno sguardo al mio post spazio 16??Allora, ragazzi, ho riflettuto parecchio prima di postare, perché, come dice geronimo voglio continuare a pensare in maniera positiva, non pensare alla sfiga ma credere piuttosto nel mare delle opportunità…
Però permettetemi questo sfogo, e vi giuro sarà l’ultimo, solo per rimarcare, qualora ce ne fosse bisogno, quanto la spaziometria potrebbe dare…
Dunque, chi ha seguito il mio ultimo post sa che ho perso un terno perché non sono riuscito a ritrovare una struttura che coinvolgeva il numero 63… quello che nessuno sa è che, nella fretta, mi sono inventato una struttura al volo, senza capo ne coda, che coinvolgesse il 63…
Ora notando i due 63 tra Napoli e Palermo disposti in maniera “propedeutica alla triangolazione” ho triangolato e giocato d’istinto l’ambo derivante
Vedi l'allegato 2284104
Un’altra cosa che non potete sapere è che, con la mia forma mentis, tendo a chiudere il triangolo a rombo e guardate un po’… il rombo che mi ha ispirato la giocata venerdì cosa ha dato di sabato
Vedi l'allegato 2284106
Ho scartato il 19 perché aveva dato ambo su una delle ruote della struttura (anche se io alla fine ho giocato su Milano). Incredibile!! da una struttura a caso un terno al 2 colpo…
Ma non è finita qui… perchè, sempre nella mia forma mentis, data una struttura cerco di continuare una griglia, e senza tirare in ballo le figure sacre, ma che comunque da italiano mi porto addosso, guardate cosa si sarebbe potuto tirare fuori:
Vedi l'allegato 2284107
Ovviamente, nell’oceano delle possibilità, difficilmente avrei puntato su una struttura del genere, anche se da piccolo ho fatto il chierichetto
Però non vi dico la mia faccia ieri sera…
No perché ti saresti tolta qualche dubbio e forse, dico forse avresti centrato anche un terno