Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nadin hai visto? 5-61 su Genova... avevi giocato?
La mia struttura invece si è evoluta...
Vedi l'allegato 2284228
Ciao Salvo.Ciao Marco,
sto seguendo le sottoelencate previsioni.
BARI CAGLIARI VENEZIA 16 5 (in gioco da 4 colpi)
BARI CAGLIARI VENEZIA 16 6 (in gioco da 4 colpi)
Questa Busta va messa in gioco subito?
MILANO 42 23
MILANO 42 66
Questa busta abbiamo aspettato qualche colpo come da te suggerito, che si fà? iniziamo a giocarla?
NAPOLI 24 12
NAPOLI 24 64
NAPOLI 24 89
Grazie
OK grazie Marco.Ciao Salvo.
5-16 forte su BA e va continuato
Le struuture sono sempre un incognita e possono dare subito come farsi desiderare
se vuoi giocale in riunita per ambo giusto per timbrare
il cartellino senza svenarsi
Bravissimo 21 ... 81 a Napoli, ho giocato la quartina, preso ambo....grazieMILANO NAPOLI
8.21
8.21.12.81
Speriamo aver avuto l'intuito giusto.
BravaBravissimo 21 ... 81 a Napoli, ho giocato la quartina, preso ambo....grazie
Super e ancora grazieL'intuito era giusto, la fortuna c'è stata ma bastava un po di piu ed era un terno in quart.
A conti fatti 21.81 a Napoli e 12 a Milano.
Vedi l'allegato 2284298
bravissimo ... se posso ... se non vuoi far sapere quanto giochi è giustissimo,ma ricorda di cancellare tutto ... cmq come ho più volte detto ad altri io preferisco giocare gli importi del lotto Più ... probabilmente hai puntato più all'ambo e avrai vinto di più, ma se per sbaglio ti esce la quaterna e ultimamente stanno vincendola secca , son 216.000 € , 100 con il solo ambo e 1.800 con il terno ... sai qui vicino a mè uno ha giocato sei numeri a tutte puntando 12 € sul terno , 2,50 la quaterna e solo 0,50 alla cinquina .... secondo mè si sta ancora mangiando i cog..... i perchè ha fatto cinquina e vinto solo 50.000 € certo è una bella cifra ma giocare 15 e dividerli così , non avendo fiducia nella sorte , .... avesse almeno messo 2 € erano 200.000 .... ...cmq. perdonami è solo una cosa mia non vuole essere un ingerenza e di nuovo complimentiL'intuito era giusto, la fortuna c'è stata ma bastava un po di piu ed era un terno in quart.
A conti fatti 21.81 a Napoli e 12 a Milano.
Vedi l'allegato 2284298
si sono un vecchio volpone e immaginavo la suddivisione per questo te l'ho detto avresti speso meno e vincendo poco meno , ma se il 12 ti scendeva erano 1.800 contro circa 1.500 ...la quaterna meglio non pensarciGeronimo io gioco poco di importi, puntare grosse cifre nn è da me, nessun mistero cmq, la mia giocata è stata suddivisa in 3 1 1, per me basta e avanza, non pensato al lotto più, ho giocato di fretta oggi.
Diciamo che poteva andare meglio , su 4 numeri 2 andato a segno e 2 smistati una ruota sopra e una sotto. Pazienza.
38 57 ito alla Nazionale ..... giriamoci intorno che prima o poi arrivawow interessante 33 38 a me verrebbe con il 75 e tu hai il vertibile 57 .... ok quindi mi stai dicendo :" io non ho visto niente ma tu giocali a Ro Ve ...)
Cmq la mia analisi sul 33 di RO,non era sbagliata38 57 ito alla Nazionale ..... giriamoci intorno che prima o poi arriva