Marco-elle
Banned
Fi la gemella/diametrale ha ridato il 33 all'ottavo colpo....quindi non si esclude che....entro 7 colpi
riesca il 33 su RO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fi la gemella/diametrale ha ridato il 33 all'ottavo colpo....quindi non si esclude che....entro 7 colpi
riesca il 33 su RO
assolutamente noCmq la mia analisi sul 33 di RO,non era sbagliata
Scusa Geronimo, ma dal Latino vorrei tradurre : unum scio quod nescio ; cosa significa, GrazieGRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI .... siete fantastici
Scusa , ma allora basta aggiungere Ambetto !Signori/e e Ragazzi/e a me però serve qualche cosa per togliermi la sfiga di dosso i numeri ci sono ma: ci si va sempre vicino ma o per un (+1) o ( -1 ) un numero a Bari e l'altro a Cagliari .non ce la posso fà ,ce l'ha con me? Help me
Buongiorno LupoSolitarioScusa Geronimo, ma dal Latino vorrei tradurre : unum scio quod nescio ; cosa significa, Grazie
Ricambio il Buongiorno ! Grazie per il Motto, credevo fosse Latinorum ... una storpiatura.Buongiorno LupoSolitario
Vuol dire
So di non sapere
tipo caballus qui fecit tremare pilastrum ... ... no, sono un vecchio liceale e in "temporibus illis" il latino lo si studiava anche alle medie .... e infatti la consecutio temporis ci ha insegnato ad usare i verbi giusti e il modus operandi che ci ha insegnato lo studio del latino, ci facilita la vita nella comprensione delle coseRicambio il Buongiorno ! Grazie per il Motto, credevo fosse Latinorum ... una storpiatura.
Oggi ho rivisto dai vari post precedenti e mi sono accorto solo ora che in spaziometria il tabellone delle estrazioni
viene allineato nei piu' disparati modi: io il solo che esaminavo e' :
estrazione dalla piu vecchia all' ultima estratta e le ruote successive in colonna , mi devo aggiornare un po'
Partendo dalle doppie spie identiche su venezia n 2 estrazioni consecutive
Tento in diretta un esperimento pazzo
Come potete vedere
I Numeri interessati nell'intera struttura sono solo Tre : 28.49.54
e questa è pure la previsione : 28.49.54
sceglietevi la ruota, oppure a Tutte.
Questa è l'assurda "Tenda" che ne è uscita fuori
Vedi l'allegato 2284113
...è il 15 se ne andò...Prego
solo a titolo informativo, mi escono fuori il 05 e il 15 a bari oltre ad altri numeri ovvio...
...Si, il Latino alle medie è stato fondamentale direi...tipo caballus qui fecit tremare pilastrum ... ... no, sono un vecchio liceale e in "temporibus illis" il latino lo si studiava anche alle medie .... e infatti la consecutio temporis ci ha insegnato ad usare i verbi giusti e il modus operandi che ci ha insegnato lo studio del latino, ci facilita la vita nella comprensione delle cose
per quello che riguarda le estrazioni, si ci sono vari modi, anche se io prediligo quello solito che descrivi anche tu, .... chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova
Ambo in terzina su tutte, a Venezia. Ma li avevo giocati solo la volta scorsa.
"Inali su" non è farina del mio sacco ma della tastiera....Ambo in terzina su tutte, a Venezia. Ma li avevo giocati solo la volta scorsa.
inali su
Magnic ....13 88 andato a MilanoPalermo roma
52
52.13.88.43
63.67.88
(p.s. potrebbe uscire un ambo zerato tra 60.50.80.90, se avete convergenze è meglio senno lasciate perdere, troppa confusione)
Vedi l'allegato 2284318Vedi l'allegato 2284319Vedi l'allegato 2284317
ha ha ha, (che gioco di parole che si è creato...)"Inali su" non è farina del mio sacco ma della tastiera....
io 12-88 e tu 13-88Magnic ....13 88 andato a Milano
e anche il 5 fuggì......è il 15 se ne andò...