Magnic
Advanced Member >GOLD<
Ho visto ma il gioco a tutte non era contemplatoMagnic ....13 88 andato a Milano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto ma il gioco a tutte non era contemplatoMagnic ....13 88 andato a Milano
Colgo l'occasione per farti i miei complimentiHo visto ma il gioco a tutte non era contemplato
grazie, anche teColgo l'occasione per farti i miei complimenti
bravo Magnic
Palermo roma
52
52.13.88.43
63.67.88
(p.s. potrebbe uscire un ambo zerato tra 60.50.80.90, se avete convergenze è meglio senno lasciate perdere, troppa confusione)
Vedi l'allegato 2284318Vedi l'allegato 2284319Vedi l'allegato 2284317
Sì, fantastico, certe volte le combinazioni....ha ha ha, (che gioco di parole che si è creato...)
sembra quasi che la tua tastiera ti stia educatamente invitando a tirarti "Su" una striscia della sua "Farina"...
Inali...Su...
Bravo Magnic, le tue costruzioni mj fanno venire in mente il cielo stellato nelle notti di agosto quando è facile imbattersi in qualche scia luminosa
hi hi hi, io ho già fatto vedere la costellazione di Orione...Bravo Magnic, le tue costruzioni mj fanno venire in mente il cielo stellato nelle notti di agosto quando è facile imbattersi in qualche scia luminosa
MannaggiaPeccato non averla trovata prima questa struttura eppure era sotto agli occhi
Ambo secco 42-23 andato a BA(TT)
Avete visto a Pa e RO Sono usciti Ambate e Ambetto.Magnic ....13 88 andato a Milano
forse piu palermo!!!!!
Grazieeeforse piu palermo!!!!!
buon inizio settimana ... ho verificato all'indietro fino al 2018 e devo dire che Palermo è molto stitica con questi numeri , ha certamente appena dato un ambo il 13 44, ma se controlli in 6 anni proprio pochissima roba ... invece Roma ha dato 2 terni ... non so vedi tu ... io prediligo la frequenza in generale , salvo ritardi eclatanti che debbano riequilibrarsi, ma sempre su combinazioni frequenti che ad un certo punto spariscono , non certo su combinazioni che stentano ad uscire ... questo però è il mio pensiero, poi vedi tuforse piu palermo!!!!!
buon inizio settimana ... ho verificato all'indietro fino al 2018 e devo dire che Palermo è molto stitica con questi numeri , ha certamente appena dato un ambo il 13 44, ma se controlli in 6 anni proprio pochissima roba ... invece Roma ha dato 2 terni ... non so vedi tu ... io prediligo la frequenza in generale , salvo ritardi eclatanti che debbano riequilibrarsi, ma sempre su combinazioni frequenti che ad un certo punto spariscono , non certo su combinazioni che stentano ad uscire ... questo però è il mio pensiero, poi vedi tu
Aggiungo anche un terzo ambo RO 76-38