Novità

Spaziometria Empirica

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Baffo secondo il tuo punto di vista questa tecnica vale solo per i triangoli isosceli con punta verso l'alto oppure puo' essere utilizzata anche per i triangoli "coricati" individuati come qualche post sopra 75, 39, 68 ?
Io sono fuori e non posso usare Spaziometria ma….se vai a ritroso di qualche mese col cursore e rilevi triangoli rovesciati inserendo con la ricerca singoli numeri, ci si può forse togliere qualche dubbio. Ovvio che si tratta di Spaziometria Empirica e come tutto non è infallibile
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Io sono fuori e non posso usare Spaziometria ma….se vai a ritroso di qualche mese col cursore e rilevi triangoli rovesciati inserendo con la ricerca singoli numeri, ci si può forse togliere qualche dubbio. Ovvio che si tratta di Spaziometria Empirica e come tutto non è infallibile
Si Marco pure io purtroppo sono fuori. Infatti per questo chiedevo al Baffone se aveva pure riscontri in tal senso
 

Magnic

Advanced Member
Piccolo approfondimento su alcune condizioni:



Screenshot_20240328_105225_Gallery.jpg


La figura mostrata, x chi ha seguito le precedenti discussioni la.conosce già, e prende in esame una scaletta di 3 numeri in particolare 13.51.70 e il solo 75, in perfetta discesa e disposti ordinatamente nel quadro.
In queste situazioni, il "rincorrersi" tra di loro potrebbe portare alla formazione delľ ambo, come difatti è avvenuto ultima estrazione, 13.70 cagliari e 51 bari.
Si precisa che , non è una regola, più volte ho osservato queste formazioni e non di rado si è formato un ambo nelle migliori delle ipotesi, nelle peggiori un numero su una ruota e l'altro sulla successiva o precedente.



La strttura del 38.9 , postata prima di questo 3d, mostra un altro caso, ovvero un simile rincorrersi del 45.70 ma disposto in modo diverso ma altrettanto ordinato,
Non mi meraviglierei se uscisse un ambo, magari 45.70 , o magari la ripetizione di uno dei 2 con una delle ambate.


Vedremo.
 

Ntoflip

Senior Member
Il Baffone, invece, con un semplice triangolo isoscele fatto da un solo numero ripetuto… sta dimostrando che un un semplice calcolo, si vince molto spesso e di queste condizioni ne nascono a vagonate. Da tenere in consoderazione

Si, a proposito dei triangoli di BAFFOBLU sto monitorando una situazione simile a quella che ha iniziato questo topic che si è venuta a creare il 19 Marzo proprio su Venezia (il triangolo è rovesciato perché nelle mie tabelle ho le ultime estrazioni in alto).
Screenshot 2024-03-20 102054.png
Quindi seguendo le indicazioni sto aspettando (su Ruota) un abbinamento tra i numeri:
12-42-72
20-50-80
85-55-25
58 vertibile dell'85
21 vertibile del 12

Finora ho assistito al ritorno del 12 e ad una sortita del 55 martedì.
Sta per succedere qualcosa di grosso?
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Si, a proposito dei triangoli di BAFFOBLU sto monitorando una situazione simile a quella che ha iniziato questo topic che si è venuta a creare il 19 Marzo proprio su Venezia (il triangolo è rovesciato perché nelle mie tabelle ho le ultime estrazioni in alto).
Vedi l'allegato 2281162
Quindi seguendo le indicazioni sto aspettando (su Ruota) un abbinamento tra i numeri:
12-42-72
20-50-80
85-55-25
58 vertibile dell'85
21 vertibile del 12

Finora ho assistito al ritorno del 12 e ad una sortita del 55 martedì.
Sta per succedere qualcosa di grosso?
La tua mente e quella di Magnic mi piace assai.
 

Ufrenk

Super member
Piccolo approfondimento su alcune condizioni:



Vedi l'allegato 2281156


La figura mostrata, x chi ha seguito le precedenti discussioni la.conosce già, e prende in esame una scaletta di 3 numeri in particolare 13.51.70 e il solo 75, in perfetta discesa e disposti ordinatamente nel quadro.
In queste situazioni, il "rincorrersi" tra di loro potrebbe portare alla formazione delľ ambo, come difatti è avvenuto ultima estrazione, 13.70 cagliari e 51 bari.
Si precisa che , non è una regola, più volte ho osservato queste formazioni e non di rado si è formato un ambo nelle migliori delle ipotesi, nelle peggiori un numero su una ruota e l'altro sulla successiva o precedente.



La strttura del 38.9 , postata prima di questo 3d, mostra un altro caso, ovvero un simile rincorrersi del 45.70 ma disposto in modo diverso ma altrettanto ordinato,
Non mi meraviglierei se uscisse un ambo, magari 45.70 , o magari la ripetizione di uno dei 2 con una delle ambate.


Vedremo.
Ciao Magnic e tutti gli amici
premesso che nonsono in grado di cercare e trasformare cio' che voi invece fate a bizzeffa,una cosa pero' posso dire perche' dall'osservazione delle estrazioni in orrizzontale ,quando due o tre numeri si ripetono diciamo almeno 4 volte o in verticale o diagonale e non danno ambo o terno nel lasso di tempo in cui si sono susseguite queste condizioni,spessissimo viene fuori almeno l'ambo.
Non so se sono stato chiaro ma ho preso spunto da cio' che hai affermato quando hai scritto "
ovvero un simile rincorrersi del 45.70 ma disposto in modo diverso ma altrettanto ordinato," solo che quel 45 e 70 non sono sortiti in due estrazioni successive ma c'e' un estrazione a vuoto.
Tanto tempo fa chiesi se qualcuno poteva creare uno script proprio per cercare queste condizioni ma nessuno mi rispose .
 

Ufrenk

Super member
Ho notato che al messaggio 749 abbiamo come previsione se non erro 12-48-69
al messaggio 756 la previsione 12-16-70
Forse forse si potrebbe optare per 2 ambi 12-69 e 12-70 dato il 12 e' in comune con due previsioni separate e poi c'e' un numero che dista di una unita' ossia il 69 e 70 .Poi puo' essere che mi sbaglio.
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Ho notato che al messaggio 749 abbiamo come previsione se non erro 12-48-69
al messaggio 756 la previsione 12-16-70
Forse forse si potrebbe optare per 2 ambi 12-69 e 12-70 dato il 12 e' in comune con due previsioni separate e poi c'e' un numero che dista di una unita' ossia il 69 e 70 .Poi puo' essere che mi sbaglio.
Bari dici?
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il Kaos Spaziometrico,funziona anche scegliendo pacchetti di ruote
in questo caso BA-MI-NA.VE che sono ruote diametrali e gemelle tra loro
e...possono avere un senso logico.Quindi ,volendo,si può provare a
trovare strutture con il Kaos delle ruote.
1.png2.png
3.png4.png
 
Ultima modifica:

Ufrenk

Super member
Mi si son stancati gli occhi e me venuto questo che assomiglia ad una moka con annessa tazzina..... :) :) :)
ciao Acquafresca,scusa se uso la tua foto per far capire cio' che ho scritto nei messgg precedenti
Vedete quel 25 70 ? questa sequenza ( non importa se e' 25 poi 70 o viceversa) ? su CA-FI?
Successivamente sortisce su CA.
Ma il discorso che facevo precedentemente e' che questo tipo di sequenza da quello che ho potuto constatare,diventa buona quando sono minimo 4 diciamo in 18estrazioni .In questo caso sono 2 cioe' 25-70 e 25-70.
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Il Kaos Spaziometrico,funziona anche scegliendo pacchetti di ruote
in questo caso BA-MI-NA.VE che sono ruote diametrali e gemelle tra loro
e...possono avere un senso logico.Quindi ,volendo,si può provare a
trovare strutture con il Kaos delle ruote.
Vedi l'allegato 2281170Vedi l'allegato 2281171
Vedi l'allegato 2281172Vedi l'allegato 2281173
Marco se tutti insieme riusciamo ad individuare tutte le strutture postate di ognuno di noi che funzionano. Abbiamo vinto tutti. E mi sento che stasera fra tutte le cose postate qualcosa di buono uscirà. Volevo solo dire grazie a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto