Novità

Spaziometria Empirica

felix10

Super Member >PLATINUM<
Eheheheh!....hai giocato il Carciofo:LOL:
Si ma non a Bari. Se vedi sempre li ne ho fatto pure uno con il 50 ma non ho indovinato le combinazioni giuste per il terno. E ora stavo guardando un terno che è uscito alla nazionale. Bho non so che dire fatto si fanno sempre scelte sbagliate o per una cosa e per un altra.
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Baffo ma in quella cosa che hai pubblicato di là ho visto che c'entrano pure i vertibili ma non sto parlando dell' 1 e del 64 (cioè 1 c'è pure il 64 no). Geronimo vatti a guardare quel post magari ti viene in mente qualcos'altro visto che conosci la materia. E guardando sempre dal Cell sto notando che in una delle ruote interessate c'è sempre il meno 1 oppure esce accoppiato al 90. Mentre l'ambata esce fuori a colpo sempre, ma tutto ciò non nell estrazione successiva. Ma con una precisione impressionante.
 
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Il problema Baffo è oltre le ruote gli accoppiamenti da fare. Perché su tanti numeri poi ci viene difficile.
Felix, devi soffermarti di più su quello che vedi.
Non avere la fretta di concludere tutto in previsioni.
Io non sto facendo vedere previsioni...
Osserva da come son partito e gli incastri dei numeri e le loro ripetizioni, non li ho messi io lì...
La matematica, bla bla bla, il linguaggio bla bla bla...
il linguaggio degli Dei...bla bla bla...
Tutto è matematica bla bla bla
Geometria bla bla bla...
L'universo è numero, bla bla bla ...

Tutti concetti (adesso) ormai triti e ritriti.

Però 15 anni fa quando me ne uscii con tutte le cose di cui sopra sulla matematica etc...,
sembravo solo uno bizzarro e niente più, pochi capirono veramente,
altri la ritenevano una cosa alla stregua di una strana fesseria fantascientifica...
Sul web c'era ancora relativamente poco sull'argomento.

Vai a guardare mo' sul web...
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Baffo ma in quella cosa che hai pubblicato di là ho visto che c'entrano pure i vertibili ma non sto parlando dell' 1 e del 64 (cioè 1 c'è pure il 64 no). Geronimo vatti a guardare quel post magari ti viene in mente qualcos'altro visto che conosci la materia. E guardando sempre dal Cell sto notando che in una delle ruote interessate c'è sempre il meno 1 oppure esce accoppiato al 90. Mentre l'ambata esce fuori a colpo sempre, ma tutto ciò non nell estrazione successiva. Ma con una precisione impressionante.
quella cosa che ho pubblicato di là? DOVE?

di cosa parli esattamente?
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Allora ragazzi si sono venute a formare queste due strutture attaccate abbastanza interessanti cerchiamo di non lasciarcele sfuggire.
Ho cercato di evidenziare le cose secondo me piu' interessanti.
Marco la guardi anche con il quadro orizzontale e gli passi un paio di script? Magnic, Geronimo Acquacalda e tutti non posso fare un elenco di nomi ogni volta quindi mi rivolgo a tuttiiiiii gli ospiti del 3D per eventuali osservazioni e migliorie.
Io vedo un possibile 67 58 Napoli e poi mi piace tanto la diagonale che si e' venuta a formare 23 58 29 30............. pure il 52 potrebbe dare soddisfazioni.
Attendo osservazioni e migliorie.
pentagono.png
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2282753

Troppo semplice vero? ma tutto può essere..in passato qualche volta ha dato ....vediamo come si comporta ai 'tempi nostri'...
Ciao NIk,
mi hai incuriosito perchè....guardo anch'io queste situazioni e....
per non scopiazzare ho tirato fuori sta storiella,34-49 sono
in buona frequenza e ci sarebbe anche quel 75 che è partito
tutto da quella busta obliqua,che però.... non prendo in considerazione
e uso proprio GE come ruota di uscita di questo ambo dove non si sono
presentati questi numeri nelle ultime 10 estrazioni,Chi vuole...
può provarci,io ci provo
nik.png
 
Ultima modifica:

Magnic

Advanced Member
Allora ragazzi si sono venute a formare queste due strutture attaccate abbastanza interessanti cerchiamo di non lasciarcele sfuggire.
Ho cercato di evidenziare le cose secondo me piu' interessanti.
Marco la guardi anche con il quadro orizzontale e gli passi un paio di script? Magnic, Geronimo Acquacalda e tutti non posso fare un elenco di nomi ogni volta quindi mi rivolgo a tuttiiiiii gli ospiti del 3D per eventuali osservazioni e migliorie.
Io vedo un possibile 67 58 Napoli e poi mi piace tanto la diagonale che si e' venuta a formare 23 58 29 30............. pure il 52 potrebbe dare soddisfazioni.
Attendo osservazioni e migliorie.
Vedi l'allegato 2282758
ti allego qualche semplice strettura sperando possa trovare qualche convergenza o nuove ipotesi di gioco.

1.PNG2.PNG3.PNG5.PNG
 

geronimo

Premium Member
Allora ragazzi si sono venute a formare queste due strutture attaccate abbastanza interessanti cerchiamo di non lasciarcele sfuggire.
Ho cercato di evidenziare le cose secondo me piu' interessanti.
Marco la guardi anche con il quadro orizzontale e gli passi un paio di script? Magnic, Geronimo Acquacalda e tutti non posso fare un elenco di nomi ogni volta quindi mi rivolgo a tuttiiiiii gli ospiti del 3D per eventuali osservazioni e migliorie.
Io vedo un possibile 67 58 Napoli e poi mi piace tanto la diagonale che si e' venuta a formare 23 58 29 30............. pure il 52 potrebbe dare soddisfazioni.
Attendo osservazioni e migliorie.
Vedi l'allegato 2282758
Screenshot 2024-04-24 231850.png
direi che lì siamo arrivati tardi ... mannaggia 2 terni e un ambo
 

[Andrei]

Member
provo anche io a cimentarmi mi piace secca su ruota al maxim anche sulla sua gemella .;)
Vedi l'allegato 2282684
ci mancherebbe e non voglio invadere spazii altrui solo un piccolo ed ultimo test ai fini della partecipazione test ad alcune conferme personali.
il 19 ha fatto la sua comparsa a colpo nulla di che una semplice ambata,
proviamo ad aspettarci 8.53.58 anche come ambate.sempre su ruota secca.
poi seguiro' semplicemente il vostro thd.
grazie per questa piccola parentesi .
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao NIk,
mi hai incuriosito perchè....guardo anch'io queste situazioni e....
per non scopiazzare ho tirato fuori sta storiella,34-49 sono
in buona frequenza e ci sarebbe anche quel 75 che è partito
tutto da quella busta obliqua,che però.... non prendo in considerazione
e uso proprio GE come ruota di uscita di questo ambo dove non si sono
presentati questi numeri nelle ultime 10 estrazioni,Chi vuole...
può provarci,io ci provo
Vedi l'allegato 2282765
Ciao Marco, mi fa piacere riscontrare questa convergenza spaziometrica, poiché questo ambo è anche il risultato di una chiusura ciclometrica sulle ruote di Firenze e Genova, per cui di sicuro anche io lo giocherò. Grazie x averlo postato, perché probabilmente non lo avrei giocato da subito, senza questa tuo post.
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Allora ragazzi si sono venute a formare queste due strutture attaccate abbastanza interessanti cerchiamo di non lasciarcele sfuggire.
Ho cercato di evidenziare le cose secondo me piu' interessanti.
Marco la guardi anche con il quadro orizzontale e gli passi un paio di script? Magnic, Geronimo Acquacalda e tutti non posso fare un elenco di nomi ogni volta quindi mi rivolgo a tuttiiiiii gli ospiti del 3D per eventuali osservazioni e migliorie.
Io vedo un possibile 67 58 Napoli e poi mi piace tanto la diagonale che si e' venuta a formare 23 58 29 30............. pure il 52 potrebbe dare soddisfazioni.
Attendo osservazioni e migliorie.
Vedi l'allegato 2282758

quei 5 mi hanno ispirato diversamente, ma quel triangolo di 5 è sorvegliato speciale


00.png

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto