Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Giovanni,Fabio e LuigiB, allora sono andato in cartella trend,ho cliccato sul Programma Mandrake e ho visto che si è subito aggiornato.

Poi sono uscito ho avviato Spaziometria ma non ho trovato Plug-in con il nome mandrakr.

Sul Dekstop avevo lasciato l'icona con il Programma ho cliccato si è aperto finalmente AGGIORNATO ALLA DATA DEL 12/02/2013.
A questo punto NON TOCCO PIù NIENTE aspetto la prossima estrazione e vedroò come si comporta forse ogni volta devo andare ad aggiornarlo nella cartella.VE BE SE E COSI MI PUO STARE BENE devo aspettare.
Ora ho visto le previsioni aggiornate VEDIAMO SE LA PREVISIONE DEL 58 A PALERMO CHE INDICA CON MAGGIORE PERCENTUALE
SORTIRA.
al momento vi ringrazio a tutti per la vostra disponibilità e tanta serenità.
Serpico

ciao serpico se hai inserito nella cartella trend il file mandrake, dovresti trovarti sul menu plugin il programma al successivo riavvio.
foto1.jpg
[/URL][/IMG]
foto2.jpg
[/URL][/IMG]
come da immagini
giovanni

Ultima modifica:
per mi può aiutare
CERCANDO DI AVVIARE IL PROGRAMMA TREND , inserendo il numero di estrazioni di riferimento come chiesto dal programma ,
mi esce scritto ATTENZIONE il programma risulta disattivato da remoto.
Come risolvere?
ciao vincenzo

dipende che è stato disattivato dagli autori se cerchi in altri post troverai la risposta al tuo quesito

Ultima modifica:
Salve,tutto o.k. il programma si è aggiornato in automatico,ho ristretto lo schermo ed ho in plug in il programma Mandrake.
Grazie a tutti della vostra disponibilità .
Serpico

Ciao ragazzi qualcuno per favore mi potrebbe dire che cos'e' questo programma mandrake e come si fa per scaricarlo , vi ringrazio anticipatamente , ciao.

Scusate....se qualcuno mi può aiutare.
Ho scaricato spaziometria vers. 1.4.6 ma non mi si apre mi compare una finestrella in Adobe Photoshop che mi dice:
"Impossibile aprire il documento poichè non è il tipo corretto di documento"
siccome non sono espertissima di programmi sicuramente ho sbagliato qualche passaggio.
Grazie....ciao a tutti.

ciao Spaziometria quando lo scarichi è contenuto in un file zippato quindi devi scompattarlo , dentro c'è il setup e il setup lo devi eseguire fino al completamento , ma prima ripeto va scompattato , per farlo ci vuol e un programma apposito che si chiama winrar ,dopo che hai installato winrar vedrai che facendo doppio click sul file scaricato sia aprira senza problemi e potrai lanciare il setup.

winrar lo trovi qui

WinRAR - Italia

Fatto, spaziometria mi funziona tutto ok l'unica cosa il superenalotto che non si aggiorna ma ho letto nei post precedenti che non dipende dal programma ma dalla Sisal.
Complimenti Luigi un programma veramente bello.
Ancora grz....ciao.

Ciao Luigi.
Grazie per aver sistemato l'aggiornamento delle estrazioni del Superenalotto.
Quando hai tempo potresti sistemare un altro piccolo "bug" per favore? Si tratta del tabellone estrazioni del "10ELotto5M".
Mettendolo in modalità "mostra id estrazione", quando si arriva alla estrazione 100 e da questa in poi, la larghezza della colonna è insufficiente e copre la cifra dell'unità.

Grazie.
Ciao e Buona Domenica.:)

ciao luigib e a tutti del forum dopo aver sistemato il pc ti confermo tutto ok anche con laa tua complizaione 2009 hai pensato ad inserire la fuzione che ti avevo chiesto quella della frequenza relativa del 10elotto5m?

bene non poteva essere altrrimenti .
No quella funzione non l'ho fatta ti conviene farit fare qualche script da qualcuno che ha voglia di dedicarcisi.

ciao a tutti, scusate non so se è il posto giusto.....ho aggiornato Spaziometri 1.4.3 ma ho notato che il superenalotto non lo aggiorna in automatico,lo devo inserire manualmente, per favore cosa devo fare?? il resto è tutto OK, sicuramente ho sbagliato qualcosa - grazie a chi vorrà darmi una mano

Grazie LuigiB,fatto aggiornamento 1.4.7 tutto OK Superenalotto aggiornato. Buona giornata a tutti

Ultima modifica:
ciao, grazie Luigi per l'aggiornamento superenalotto....ora ho un altro problemino ma non è importante nè urgente quando hai tempo di dare un'occhiata...
in ciclometria - cerchio ciclometrico il disegno del cerchio con i relativi segmenti viene per metà coperto dai numeri e distanze e tutto quello che c'è sulla sinistra.
Abbi pazienza ma come ho già detto quando e SE hai tempo di guardare.
Ciao.

lo script cè l'ho già e l'ho anche postato. grazie pensavo che comunque potesse essere utile al programma

ciao, grazie Luigi per l'aggiornamento superenalotto....ora ho un altro problemino ma non è importante nè urgente quando hai tempo di dare un'occhiata...
in ciclometria - cerchio ciclometrico il disegno del cerchio con i relativi segmenti viene per metà coperto dai numeri e distanze e tutto quello che c'è sulla sinistra.
Abbi pazienza ma come ho già detto quando e SE hai tempo di guardare.
Ciao.

Ciao posta un0immagine per farmi capire ...

sb6a87.jpg

Ecco Luigi lo schermo si presenta così....come vedi il cerchio non si vede completamente e anche in basso a sx dove c'è scritto DIAMETRALI sicuramente sotto ci sono dei dati ma non trovo freccete o altro per scorrere.
Grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68