Novità

Spaziometria X LuigiB***bis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by bigalbe

Ho un'altra curiosità per Baffoblu.
Volevo sapere (se possibile ovviamente), se usi dei numeri "pilota" o ci sono delle disposizioni particolari per determinare le figure spaziometriche.
Faccio questa affermazione perchè nella disqusizione sulla figura della barchetta avevi menzionato la particolare posizione dei 66 "che rasentava quasi la perfezione".
Ora, se ci sono delle regole base da seguire, che in parte hai già esposto nei tuoi post, ti chiedo se non sarebbe il caso di inserire all'interno del programma di Luigi, un qualcosa tipo "Concetti di spaziometria" redatto da te.
Grazie.
Ciao.:)

bigalbe

Come vedete sto rispondendo mano a mano alle questioni di interesse generale, datemi solo tempo.

Per quanto riguarda "i concetti di spaziometria", almeno per quelli di base, credo che siano già ampiamente contenuti sparpagliati nei vari post precedenti di questo post e di quello precedente di cui le pagine sono finite. Basta andare a leggerseli e copiare quelli che interessano di più.
Poi come ho sempre ribadito, l'argomento spaziometria è talmente vasto che non si può racchiudere in poche pagine.
L'argomento si appresta ad evoluzioni e sconvolgimenti nel corso del tempo. I modi di fare spaziometria sono diversi e non si può standardizzare qualcosa del genere, se non a discapito di una mole ingente di lavoro.

Baffoblu

Grazie per la risposta Baffoblu.
I post dove spieghi la tecnica finora sono riuscito a non farmeli scappare e li ho archiviati in modo da rivederli con calma.
Ti dirò sinceramente, non vedo l'ora di mettere mano al programma di Luigi, in questi giorni sto utilizzando excel per fare prove, ma visionado i video di Luigi, il suo programma promette un aiuto fuori dal comune.
Devo dedurre quindi dalla tua risposta che non hai numeri "preferiti" o combinazioni che utilizzi per approciare le tue previsioni?
Grazie ancora e buona settimana.:)

bigalbe

diamante.jpg

Ciao Baffo, questa figura ti stuzzica???

P.S. capita anche ai migliori non vedere delle figure semplici come quella ( la vecchiaia hahahahah).

Un saluto a tutti e in special modo a Luigi.

Azione

quote:Originally posted by ddolcetto

immaginehe.jpg

Anche questa non era male.
Mi scuso se nel dubbio fosse gia' stata postata.

Eheheh!! non male!! Un bel ternazzo non c'è che dire!
Della serie.....basta cercare e di opportunità ce ne sono a bizzeffe.
Semplice, pulita in tutti i sensi.
E poi tutte queste ricerche allenano la mente e perchè no anche una sorta di divertimento, se poi rimpinzano anche le tasche la cosa è ancora migliore.
Ciao:):):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by ddolcetto

Anche questa non era male.
Mi scuso se nel dubbio fosse gia' stata postata.

--------------------------------------------------------------------------------

Eheheh!! non male!! Un bel ternazzo non c'è che dire!
Della serie.....basta cercare e di opportunità ce ne sono a bizzeffe.
Semplice, pulita in tutti i sensi.

Ciao a tutti,ciao Metus ,ciao ddolcetto
scusate se mi permetto,ma qui secondo me, c'è qualcosa che non và.
Se lo spirito è quello di contribuire , la figura di dolcetto non credo che aiuti molto,nel senso che io vedo solo una serie di numeri colorati senza nessun legame.
Metus ,tu dici "semplice,pulita in tutti i sensi"
Io non vedo nessuno dei due aggettivi usati"
Potreste gentilmente dare un minimo di spiegazione come nasce la struttura unendo i numeri interessati alla figura e quale è il ternazzo?
Credo che questo possa contribuire al forum a capire e a crescere insieme.
Scusate ma vi assicuro che non c'è critica o polemica nel mio intervento,ma solo ricerca della chiarezza a vantaggio di tutti.
Ciao metus ,cia ddolcetto :)

Un saluto a tutti

Certo che con questo argomento vi abbiamo fatto scatenare un bel febbrone spaziometrico.

Continuate cosi ragazzi, che tanto la febbre non vi passerà facilmente, anzi è facile che vi aumenterà a dismisura !!!

Intanto Luigi sta terminando gli ultimissimi ritocchi, non abbiate fretta perchè è tutto a vostro vantaggio aspettare le migliorie.

Poi vorrei ribadire un concetto : Il programma è un aiuto validissimo, ma non crediate che premendo un bottone avete la previsione da giocare bella che pronta. Il risultato finale è sempre determinato da chi lo usa e sopratutto da come lo si usa.
Mettetevi bene in mente questo concetto !!!

Baffoblu

spero sia piu' chiaro.
Evidentemente un caso fortunato. sempre a milano al di sopra di questa formazione ne era presente un'altra simile ma al momento se non sbaglio non ha pagato.
Comunque ho appena imparato a postare..l'allenamento continua i risultati arriveranno. Per male che vada e' piu' divertente che stare davanti alla tv

chiedo lumi al Baffo.
sicuramente non centrerà molto con le figure che ci illustri, però mi ha colpito la distanza simmetrica delle caselle, è perfetta. può essere un segno oppure è ordinario?
ho pensato anche di considerare il 32-37 centrali alla doppia isotopia del 22. va bene?
grazie per la pazienza

24op00p.jpg

Ciao elephant, secondo un mio punto di vista è semplice e pulita perchè convolge in una unica ruota due terzi estratti un primo e un quinto estratti, con il quinto ed il primo estratto delle ruote adiacenti.
Situazioni simili se ne possono trovare altre, ma è proprio la disposizione degli estratti a cavallo delle tre ruote che la fanno praticamente perfetta con un vertice esattamente al centro della ruota di Milano, e il risultato ovviamente non è mancato.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ok ddolcetto,
ora si che va meglio.:)
effettivamente anche a me sembra semplice,simmetrica e armoniosa ,sopratutto nei risultati:):)
complimenti.
Credo che in questo modo si puo costruire qualcosa di concreto.
ciao

quote:Originally posted by Neverend78

Ciao a tutti

ho letto i vostri discorsi

Ottimo l'idea del programma
bravo baffoble

complimenti luigi

a riguardo le ruote mescolate

confermo , io molto spesso le mescolo per le ricerche

e funzionano

vorrei porre l'attenzione a questa figura spaziometrica che mi è venuta davanti, per tutti gli spaziometrici

ciao un saluto da Simona.

53xi9KsuTB.gif

simona

Ciao neverend, bellissimi quei caratteri....hanno un qualcosa di "magico".
Ciao
:):)

metus

Albert Camus

Tanto per mettere in pratica..e'solo una prova per vedere se porta a qualche risultato non so neanche se la giochero' ma secondo me vedo bene il 56 a FI sarebbe gia' un risultato.
Se in qs post non sono permesse previsioni lo elimero'visto che si parla di aiuti per il software.
PS Faccio notare che la parte in alto ha gia' dato l'ambo 32-56 il 9/1

Ciao a tutti ragazzi , forse ve ne sarete accorti da soli lo dico lo stesso.Grazie a Lottoced il programma è da poco disponibile per il download.

Davvero niente male! soprattutto perche' permette con un colpo d'occhio
di vedere subito i risultati.
Sicuramente la parte piu' interessante - ma anche impegnativa e soprattutto personalizzabile - e' l'editor strutture che renderebbe
il programma unico tagliato su ognuno.
Complimenti a Luigi ma devo ancora studiarmelo per bene.

Ciao a tutti sono nuovo qui ho 20 anni e mi occupo di Lotto ho letto il vostro post sulla spaziometria e mi sono incuriosito.
Mi è piaciuta innanzitutto la tenacia di Baffoblu e Luigi e la passione per arrivare ad ottimi risultati.
Sono del parere che volere è potere e finalmente vedo gente che come me tira avanti dritto per la propria strada per realizzare un sogno mettiamola così nulla è impossibile.
Di spaziometria non ne so nulla sinceramente se mi aiutate a capire meglio ne sarei grato.

Io ci credo fin quando sarò in piedi

X Luigi

Ciao, sono qui sul forum a gironzolare un pò, quando hai fatto "quella cosa", se puoi, dai un avviso qui sul post, cosi vado a vederla. Grazie

Baffoblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61