bigalbe
Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Baffoblu
quote:Originally posted by bigalbe
Ho un'altra curiosità per Baffoblu.
Volevo sapere (se possibile ovviamente), se usi dei numeri "pilota" o ci sono delle disposizioni particolari per determinare le figure spaziometriche.
Faccio questa affermazione perchè nella disqusizione sulla figura della barchetta avevi menzionato la particolare posizione dei 66 "che rasentava quasi la perfezione".
Ora, se ci sono delle regole base da seguire, che in parte hai già esposto nei tuoi post, ti chiedo se non sarebbe il caso di inserire all'interno del programma di Luigi, un qualcosa tipo "Concetti di spaziometria" redatto da te.
Grazie.
Ciao.
bigalbe
Come vedete sto rispondendo mano a mano alle questioni di interesse generale, datemi solo tempo.
Per quanto riguarda "i concetti di spaziometria", almeno per quelli di base, credo che siano già ampiamente contenuti sparpagliati nei vari post precedenti di questo post e di quello precedente di cui le pagine sono finite. Basta andare a leggerseli e copiare quelli che interessano di più.
Poi come ho sempre ribadito, l'argomento spaziometria è talmente vasto che non si può racchiudere in poche pagine.
L'argomento si appresta ad evoluzioni e sconvolgimenti nel corso del tempo. I modi di fare spaziometria sono diversi e non si può standardizzare qualcosa del genere, se non a discapito di una mole ingente di lavoro.
Baffoblu
Grazie per la risposta Baffoblu.
I post dove spieghi la tecnica finora sono riuscito a non farmeli scappare e li ho archiviati in modo da rivederli con calma.
Ti dirò sinceramente, non vedo l'ora di mettere mano al programma di Luigi, in questi giorni sto utilizzando excel per fare prove, ma visionado i video di Luigi, il suo programma promette un aiuto fuori dal comune.
Devo dedurre quindi dalla tua risposta che non hai numeri "preferiti" o combinazioni che utilizzi per approciare le tue previsioni?
Grazie ancora e buona settimana.
bigalbe