Novità

Spaziometria X LuigiB***bis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene si parte con i primi 5 video del videotutorial , scusate la qualita audio video non è delle migliori per esigenze di ottenere un file di dimensioni ridotte.
Non ho ancora potuto descrivere tutte le funzioni del programma ma va bene per farvi un idea.
http://www.megaupload.com/?d=OO6ZWQ7P
http://www.megaupload.com/?d=KYTBIEPV
http://www.megaupload.com/?d=N0R09J56
http://www.megaupload.com/?d=QFILXB9D
http://www.megaupload.com/?d=TK6NCTZ0

http://img177.imageshack.us/img177/125/66070930.mp4
http://img46.imageshack.us/img46/4486/38561428.mp4
http://img39.imageshack.us/img39/2854/62473466.mp4
http://img51.imageshack.us/img51/3263/61434447.mp4

bha .. che sfortuna mi sono accorto che c'è un ritardo tra audio e video ...io avevo creato dei file avi imageshack me li ha convertiti in mp4 ... peccato spero capiate lo stesso.comunque sto aggiungendo anche le link con megaupload almeno li non mi convertono il file in mp4

ciao, Luigi

Allora ti confermo che ho ricevuto il tuo contatto, e ti ho risposto mandandoti il mio, d'ora in poi usa quello.

Adesso mi vado a vedere le guide che hai messo.

ci sentiamo

Baffoblu

ok, mi sono scaricato tutto, adesso me li guardo.

Buonanotte Luigi, ci sentiamo domani sera, perchè domani mattina sono fuori città.

quote:Originally posted by LuigiB

a me sembra funzionare .. riprova.. ho ricevuto il tuo contatto.

problema risolto. ciao

----------------------------------------

Approfitto per dire a tutti quelli che mi chiedono previsioni, di andare a vedere nell'altra sezione dove trovate il mio post "Baffoblu di Natale".

Da quanto lo aperto sta facendo strage, e continuerà a farne.

Buonanotte a tutti.

Baffoblu

BAFFOBLU TI RINGRAZIO ANCHE IO , PER QUESTO POST che HAI aPERTO LEGGENDO ORA STO CAPENDO GLI SBAGLI CHE FACCIO IN SPAZIONMETRIA TI RINGRAZIO MOLTO ANCHE DA pARTE MIA VOLEVO FARTi IN MERITO DELle DOMANDE SE PUOI ....

io adesso sto eseguendo spaziometria con le figure
dalla figura 1 a alla figura 9 ti prendo un esempio e ti vado a precisare che ci ho fatto terno a tutte 90 50 77 uscito a bari ovvio per la ruota non ci ho capito granchè si vede in figura che a bari è uscito proprio la quaterna con i numeri 3 90 50 77 stasera presa ambata 37

spazio.png

l'altra che vedi hai lati per me è la nuova struttura come vede vicino al 90 c'è 37 che è uscito nella stessa posizione

:D:D:Dpossono andare ???? cosi anche secondo te ?

" Ho cercato per tutta la vita di scoprire la verità e ora che l'ho trovata mi viene da ridere "

Ho finito adesso di vedere il tuo lavoro Luigi e non posso dire altro che ..... che è OLTRE ogni aspettativa, FAVOLOSO IPER non so che altro dire, ma sarebbe anche giusto che avessi un tornaconto magari piccolo, io penso che nessuno si tirerebbe indietro, onestamente parlando GRATIS.....MMMM ascolta il discorso che ti fece il Baffo a suo tempo, sei troppo buono.
Ti saluto ciao Paolo

Ragazzi vi ringrazio molto , i videotutorial purtroppo sono di basssa qualita e comunque non ho fatto in tempo a spiegare anche altre funzioni che ho inserito , avrete modo di constatatare da soli , giusto il tempo che io e il Baffo mettiamo a punto le ultime cosette e poi lo pubblichiamo e GRATIS è la parola d'ordine in quest'ambito del lotto ci sono talmente tanti venditori di fumo che di sicuro io non voglio unirmi a loro percio il programma è stato pensato per essere gratis e gratis rimarrà ! ..rinnovo l'appello chi si preoccupa di chiedere a lottoced il permesso ?
Un saluto a tutti e Buona befana !

Grande ,grande,grande
Luigi sei unico per il tuo atteggiamento.
Hai la mia piu grande stima e non appena ne avro la possibilita ricambiero con la stessa generosità.
Bravo,dall'alto dei miei 60 anni non ho mai incontrato una persona come te.Avrei proprio piacere di conoscerti personalmente o in subordine(come dicono gli avvocati :))avrei piacere di scambiare quattro chiacchere al telefono con te.
il mio numero di telefono lo conosci,te lo dato via email tempo fa.
Mi fai questo regalo della befana??????
:):):):)
ciao e auguri
franco

ciao Ele poter ringraziare Luigi e molto semplice basta metterci tutti d'accordo e omaggiarlo con qualcosa mi sembra anche guisto e doveroso

Luigi,
dimenticavo, ieri sera ho sfiorato il terno con una nuova figura che non avevo ancora postato.
piu tardi la posterò solo per dare un ulteriore contributo al tuo programma.
Spero comunque di non creare false aspettative in chi mi legge.
La spaziometria resta per me una cosa "misteriosa e affascinate" ma gli esempi fin qui trovati da me ,danno pienamente ragione a Baffo.
Ma sarà sempre così ??????
VEDREMO
AI POSTER L'ARDUA SENTENZA :D

ciao ceby,
come và?
Sai bene che sono d'accordo con te.
Se ricordi avevo gia lanciato questa proposta ma avevamo ricevuto un gentile rifiuto da LUIGI.
Del resto sta proprio in questo atteggiamento la grandezza di luigi.
Figurati se Luigi non ha la possibilità di lucrare sul suo programma che tra l'altro potrebbe compilare e venderlo a qualche casa editrice.
E questa sua scelta che lo rende unico e sono convinto che chiunque di noi potra ricambiare in qualsiasi altro modo sarà per lui piu importante dei 50 o 100 o 200 euro che ciascuno di noi sarebbe disposto a spendere per un programma commerciale.
Non nascondiamoci dietro a un dito.
Poi con il suo capolavoro sono sicuro che arriveranno presto per lui soddisfazioni economiche.
Da parte mia non appena avro qualche previsione che riterrò vincente,e che anche io giocherò, sarà il primo a riceverla da me.
Stai tranquillo ceby,anche gli amici del forum potranno vederle.
Questo perche io la penso come luigi.
Saremo forse un po idealisti ma siamo fatti così.un po come le figure spaziometriche che hanno una loro Armonia ma non se ne conosce il motivo.
Ciao cebino,auguroni anche te.:):)
a presto

Grazie Ele anche a te per gli auguri io e te come penzo molti ragazzi del forum siamo pronti con la bottiglia di spumante in mano "credo di aver capito in giornata" la nascita del nuovo soft di Spaziometria "bello il nome LB" per cui forza ragazzi bottiglie e calici in mano e brindiamo a questo software

PS: sono incollato al pc non vedo l'ora

PS: Ele non ti preoccupare il modo per remunerare Luigi lo troviamo :D

a dopo Fabio

ehheh ragazzi non vi preoccupate... ripeto apprezzo sicuramente le vostre intenzioni ma la mia personalita è simile a quella che ha descritto Elphant sono gia contento che il mio lavoro venga apprezzato e tanto mi basta.
Nel mondo del lotto c'è chi vende e chi regala certo chi vende se vende qualcosa che è comunque frutto di lavoro fa certamente bene a farlo, ma quanti ce ne sono che vendono soltanto fumo approfitandosi delle persone ? A me infondo programmare mi piace, un lavoro (anche se non è il massimo) ce l'ho e questi programmi li faccio per passatempo ..non voglio venderli mi piace darli in giro cosi come sono.
Ora vi diro una cosa io non gioco praticamente mai eheh quando gioco vado li e gli dico mi dia una schedina a caso (al superenalotto) è per questo che tante volte non mi accorgo degli errori .. perche i miei programmi infondo non li uso :-) eheh sono un tipo un po' strano ...gia lo so !
Un caro saluto a tutti !

Salute a tutti
non volevo assolutamente sminuire nessuno moralmente, sono estremamente d'accordo con Elephant, la grandezza delle persone si evidenzia con l'umiltà e la discrezione e la generosità anche e soprattutto nelle piccole cose. Io intendevo dire che se chiedesse che ne so 10E nessuno potrebbe dire niente, visto che c'è gente che spende 100-150E per fumo e poco più, darli a Luigi e non a qualcuno che poi copia e vende penso sia peggio. Se Luigi si diverte a programmare perchè magari è la sua passione e nulla vuole ha realizzato un qualcosa, che secondo il mio parere poi verrà copiato da persone che dell'onestà e del lavoro altrui se ne fregano altamente, basta vedere vecchi post (quello ha copiato, si è fatto grande con il lavoro altrui) e sapere che altri ne aproffittino non da soddisfazione, anche se un magari poi dice mi ha copiato vuol dire che Io ero meglio, purtroppo lo sa solo lui e forse noi del forum. Questo non toglie che appena saprò come fare un mio obolo, anche piccolo, a Luigi lo mando. Intanto lo ringrazio per tutto quello che fa per noi sul forum. GRAZIE
Ciao Paolo

A Lui ma di quale regione sei ? quanti anni? facci sapere qualcosa i più di te come ha fatto baffo in un altro post.
Dalle parti mie si dice che uno come te "putess campà d prputenza" (può vivere di prepotenza, ovviamente nel senso buono!).
Tutti possono dare e in effetti danno dei pesci invece Luigi ci da la canna da pesca e a pensarci bene è meglio!!
Luigi continua così sarai certamente più ricco che vendendo i tuoi programmi.
Un abbraccio fillotto

Luigi, concordo per Quanto hai scritto,
non sei strano, la Maggior parte dei programmatori Che ho conosciuto
ragiona come te, continua sempre cosi, persone come te, di grande
qualita morale se ne trovano poche.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81