Novità

Spaziometria X LuigiB***bis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elephantbig,si nota che affianco al 66 di venezia del 19/12 abbiamo l'85, come il 37 di roma. Lo stesso 85 è presente nella stessa estrazione del 'mancato terno'[:0]. Allo stesso modo, affianco al 66 di venezia del 2/1 abbiamo l'86 che si presenta il 5/1 a firenze...affascinante...Ora mi chiedo, semmai dovesse esserci, qual'è la relazione tra gli stessi?

Salve a tutti,

Sono interessato a studiare con voi, anche se agli inizi,
dove posso trovare il programma che state utilizzando di spaziometria?
Ha un costo?

Grazie
:)

quote:Originally posted by GIUIAN

Salve a tutti,

Sono interessato a studiare con voi, anche se agli inizi,
dove posso trovare il programma che state utilizzando di spaziometria?
Ha un costo?

Grazie
:)

Ciao GIUIAN
ci fa molto piacere che entri a far parte anche tu del gruppo di studio per quanto riguarda il soft rispondo io a nome di Baffoblu e Luigi i due ideatori del software che presto sara distribuito, ti posso confermare con certezza che sara gratuito per devi solo aspettare che vemga publicato
ciao

Ciao gabriel

quote:Elephantbig,si nota che affianco al 66 di venezia del 19/12 abbiamo l'85, come il 37 di roma. Lo stesso 85 è presente nella stessa estrazione del 'mancato terno'. Allo stesso modo, affianco al 66 di venezia del 2/1 abbiamo l'86 che si presenta il 5/1 a firenze...affascinante...Ora mi chiedo, semmai dovesse esserci, qual'è la relazione tra gli stessi?

Si,è vero e avevo notato 85 nella stessa estrazione.
Col senno del poi corrisponde ,ma quando ho fatto la previsione ,forse avrebbe avuto piu senso tirare la diagonale tra il 37 di roma ed il 20 di venezia,quindi perpendicolare al 5-5.
Sarebbe stata una simmetria perfetta e avrebbe dato anche senso alla figura del tavolino dove le diagonali potevano sembrare due rinforzi al piano del tavolo.

quindi la previsione sarebbe stata:
28-29-67-5-37-20
e si sarebbe beccato il terno.
sulla presenza dell'86 a venezia anche se sortito a firenze non riesco a vedere nessuna simmetria o specularità ,pertanto credo sia solo una coincidenza che comunque vale la pena seguirne l'evoluzione.
Mi fa piacere ricevere queste osservazioni perchè come dice un proverbio "quattro occhi vedono meglio di due" e qui di occhi so che ce ne sono molti di piu e quindi la possibilita di vedere "l'invisibile" aumentano.
Per quanto riguarda la relazione esistente tra i vari numeri , che dirti , resta un mistero come tanti altri in cui siamo immersi.
Penso ad esempio alla distanza che si mantiene costante tra gli elettroni e il nucleo di un atomo.
Equilibrio,equilibrio,equilibrio.
Sembra quasi che nel grande disordine ci sia un grandissimo equilibrio,e una grandissima armonia.
Mi fermo qua per non innescare un putiferio e anche perchè qui si parla di altre cose.
ciao e a presto.grazie:)

Naturalmente Elephantbig, io ho scritto con il senno del poi cercando di ricostrire e vedere le varie 'coincidenze' tra i numeri sortiti...grazie a te x la risp e spero di continuare il dialogo costruttivo che sta nascendo in quest'ambito...a presto

elephantbig ha scritto in un suo post :

Equilibrio,equilibrio,equilibrio.
Sembra quasi che nel grande disordine ci sia un grandissimo equilibrio,e una grandissima armonia.
-------------------------------------------------

SEMBRA ?

Baffoblu dice : Meditate gente, meditate !!!

-------------------------------------------------

X elephantbig,

Per il tavolino, intervengo più tardi o tuttalpiù domani mattina,

Cavolo, ho tante di quelle cose da fare che non so da dove cominciare, un po di pazienza, non me ne vogliate.

Baffoblu

X cavellini.

Da quello che scrivi, penso che tu abbia "forzato" il discorso in un altra direzione.

Io non sono uno che vuole avere ragione per forza, ma quando scrivo qualcosa cerco di essere il più chiaro possibile, senza scrivere fra le "righe", cose che possono essere fraintese.

Al riguardo riporto alcuni stralci dei post sulla questione interessata :
------------------------------------

Da un mio post precedente :

Collegando il tutto al fenomeno Spaziometrico, vi metto dei link di 3 filmati, e sopratutto guardateli tutti e tre fino in fondo, senza saltare a conclusioni affrettate.
Guardateli con occhi obbiettivi, sopratutto alcuni passaggi che possono essere collegati al fenomeno Spaziometrico.
Infatti nei filmati si parla di religione, profezie etc..., ma non è su queste cose che voglio portare la vostra attenzione, ma solo su alcuni passaggi dove si vedono immagini delle pagine di un famoso libro che sembrano il tessuto estrazionale, dove qualcuno ha tracciato delle righe, rispettando delle equidistanze e simmetrie. Tutto questo è iniziato qualche secolo fà.
Rapportate il tutto alla spaziometria che facciamo ai giorni nostri e vedrete che le somiglianze, anche se primordiali, vi daranno da pensare.
Ripeto, lasciate stare la storia in se stessa raccontata nei filmati, ma guardatela pensando alla spaziometria.
Lo ripeto un altra volta, non è la storia raccontata nei filmati che mi interessa, ma come dei scienziati del passato di fama Internazionale, abbiano messo in discussione loro stessi iniziando a fare qualcosa che molti hanno ritenuto strano e bizzarro.

Lo ripeto, guardate il tutto pensando al fenomeno spaziometrico.

---------------------------------------------

da un post successivo dell'utente (bigalbe) :

Ora sono curioso di fare quattro conti, non appena il programma di Luigi (che ancora ringrazio mentre mi sto scaricando i video del tutorial) sarà disponibile, per vedere se esiste una relazione tra i numeri fondamentali della cabalà ebraica e le figure spaziometriche che si possono generare.
Non vorrei sbagliare ma mi sa che il Baffo ha argomenti anche in merito a questo.

-------------------------------------------

Da un mio post successivo :

Per quanto riguarda i filmati che ho messo, la mia intenzione, come ho già detto, non era quella di fare una lezione di religione e profezie, ma portare l'attenzione al fenomeno delle equidistanze e delle simmetrie, incominciato già più due secoli fà !!!, e di come qualcuno in passato abbia avuto qualche intuizione piu o meno simile da applicare alle estrazioni del lotto.

Qualcuno ha tirato in ballo la Cabala Ebraica, ma vi dico che questo è un discorso di cui non voglio pronunciarmi nel modo più assoluto, se lo facessi, rischierei di scrivere oceani di inchiostro e finirei di scrivere nel 2020, per non parlare delle critiche e sopratutto delle inimicizie che potrei crearmi, e non per ultima la sfiga che mi butterei addosso da solo. ARGOMENTO CHIUSO DEFINITIVAMENTE.
------------------------------------------------------

Ritornando a noi :

Se analizzi bene tutte le parole di questo mio ultimo intervento sulla Cabala Ebraica, capirai molto bene che quello che scrivo ha un peso enorme, e il solo fatto di aver scritto ("ARGOMENTO CHIUSO DEFINITIVAMENTE"), ti fa capire fin dove mi sono spinto sull'argomento.
Forse non lo sai, l'ho detto in qualche vecchissimo post precedente, ma io in Medio Oriente ci ho vissuto per anni.

Tutto questo era doveroso nei confronti degli altri utenti che potrebbero essere fuorviati e farsi un idea sbagliata andando a perlustrare campi che non sono ancora alla loro portata, senza sminuire la loro intelligenza.

Quindi senza polemiche e dicendo le cose c

Nella sezione "Linea diretta con lo staff", ho aperto un post in cui si chiede a lottoced di consentire a LuigiB di poter inserire il Link per il programma da "lui" creato.

Diversi utenti, sono già intervenuti aderendo alla richiesta, ma tanti di voi ancora non si sono fatti vedere.

Quindi se veramente vi interessa avere il programma, che ricordo è completamente "gratis", inserite la vostra opinione in tal senso nel post interessato. Questo ovviamente per chi ancora non lo avesse fatto.

Tutto questo, se vi interessa sul serio avere il programma.

Baffoblu

Mi scuso con Baffo per aver innescato con la mia puntualizzazione sulla Cabala una serie di commenti che sinceramente non avevo previsto.

Nel post dove citavo questo argomento, volevo solo sottolineare che probabilmente Baffoblu avendo vissuto in medio oriente per un tot. aveva sicuramente l'erudizione necessaria per argomentare un tema del genere. Infatti la frase "Non vorrei sbagliare ma mi sa che il Baffo ha argomenti anche in merito a questo." era fine a se stessa e non era mirata a raccogliere risposte o suggerimenti dal diretto interessato.

Ad ogni modo, in sintonia con Baffo considero l'argomento Cabala chiuso e condivido in pieno il riposizionamento del discorso ad un livello "Normale".:)

bigalbe

quote:Originally posted by bigalbe

Mi scuso con Baffo per aver innescato con la mia puntualizzazione sulla Cabala una serie di commenti che sinceramente non avevo previsto.

Nel post dove citavo questo argomento, volevo solo sottolineare che probabilmente Baffoblu avendo vissuto in medio oriente per un tot. aveva sicuramente l'erudizione necessaria per argomentare un tema del genere. Infatti la frase "Non vorrei sbagliare ma mi sa che il Baffo ha argomenti anche in merito a questo." era fine a se stessa e non era mirata a raccogliere risposte o suggerimenti dal diretto interessato.

Ad ogni modo, in sintonia con Baffo considero l'argomento Cabala chiuso e condivido in pieno il riposizionamento del discorso ad un livello "Normale".:)

bigalbe

Non hai bisogno di scusarti e tantomeno sentirti in colpa per qualcosa che non sussiste.

Non hai mica bestemmiato, hai semplicemente espresso un opinione.

Prima ho riportato il tuo post, solo per far capire come il discorso si stava intrecciando, tutto qui.

ciao

Baffoblu

Scusa Baffo non riesco a vedere la sezione "Linea diretta con lo staff" per sollecitare il programma di Luigi, come fare?
fillotto

Ciao Filotto

pagina iniziale di lottoced

in alto a sinistra click su forum

dopo in fondo trovi lie diretta con lo staff click. ed entri nel post

Saluti

NEC RECISA RECEDIT

61918566.jpg

Ciao Baffo.

Questa figura semplice semplice ha sfornato un terno al primo colpo MI 38-82-83 e un ambo 83-38.

Come potete vedere non sono che i vertici e la base della piramide secondaria.
La partenza è data dalla ripetizione del numero 69 su FI GE e MI e la chiusura della figura con la sortita del 69 su Ge del 2 gennaio 2010.

X Baffo cosa ne pensi?

Saluti
Azione

Luigi ho visto i tutorial che hai fatto sul tuo nuovo programma, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il software che stai ultimando che a parer mio rasenta la perfezione, dovrebbero darti il Nobel in "informatica applicata al lotto".
Saluto e ringrazio anche Baffoblù per il contributo essenziale che ha dato e che sta dando per la realizzazione di questo capolavoro spaziometrico ma soprattutto per aver incuriosito e attratto in modo fatale me e penso molti altri in questa branca del lotto che è sempre più, post dopo post, affascinante.
Grazie e complimenti ancora per tutto quello che state facendo.
Saluti
Alessandro

A me sembra perfetta per la sua semplicità.
complimenti

Quello che dobbiamo cercare di capire è la ripetitività di queste figure.
sei d'accordo, azione?
ciao:)

E adesso passiamo a qualcosa di spaziale

astronave1.jpg

Tutto nasce il 17/12/2009 dove viene estratto il 77 a CA-GE-PA.
Unendo questi numeri si incontrano altri 77 fino al 77 di MI.
Questa figura ha qualcosa di simmetrico.
Osservando il 77 di PA vedo che è speculare al 77 di GE pertanto decido di ribaltare tutta la figura fin qui ottenuta e vedere cosa viene fuori:
54 TO speculare del 77 CA
28 TO speculare del 77 CA
90 TO speculare del 77 CA
52 NA speculare del 77 MI

La presenza del 90 a TO mi induce a cercare altri 90 nelle vicinanze ed eccone 2 molto interessanti
Estratti il 19/11/2009 e che sono simmetrici e speculari.
La cosa mi incuriosisce.
Riempo il tutto con un po di colore e eccola qui nella sua maestosità :
Signori vi presento “ L’ASTRONAVE “

astronave2.jpg

E per giunta con un bel paio di antenne con estremita 90 da dove si captano i segnali (radio,esoterici,celebrali e quant’altro):D:):D:):D:):D:):D:):D.
Misure:
Larghezza = 8 ruote
Altezza = 13 estrazioni

Proviamo a fare una previsione:
Vista la larghezza della figura opterei per un gioco a TUTTE
Usando i numeri:
90 antenna capogioco con 77-54-28-52
Vi dico subito che quando ho visto questa figura ero stato tentato di giocare ma poiche l’argomento spaziometria era stato da pochissimo inserito nel forum,ero un po scettico e volevo vedere come si sarebbero evolute le cose,quindi non ho giocato .
Ebbene quello che succede dopo ha dello sconvolgente ,almeno per me.
Che ci crediate o no poco importa.questi sono i risultati:

astronave3.jpg

Ambo 28-54 a TO dopo 5 estrazioni
Terno 90-77-28 a BARI dopo 7 estrazioni
Ed in piu un 77 a FI che da forma ad un ipotetico piede di appoggio all’astronave atterrata.
Ed ora che accadrà ?
Io credo che questa figura ha ancora molto da dire.
La posto per avere vostri pareri e magari insieme incontriamo gli Alieni che ci daranno una bella quaterna.
Auguri a tutti e grazie per l’attenzione.
A presto.

PS. x Baffo .dalla tua esperienza ,capita che un figura dia delle ripetizioni di vincita dopo essere sfaldata la previsione principale?
Come la vedi?
grazie e ciao:)

Molto interessante.

Ma come faccio ad inserire un esempio come avete fatto voi?
Grazie e scusate se lo chiedo, ma non ne sono capace.:):)

Perché nell'altra sezione lottometria, non aprite un argomento nuovo, dove poter postare delle figure spaziometriche,
commentate e corrette dai più esperti, Baffoblu in testa.
A beneficio delle persone interessate, che però di spaziometria ne capiscono poco o nulla(io sono uno di quelli).
Grazie.:):)

Baffoblu è inutile che ti agiti, il mio intento non era polemico (e l'ho subito specificato). Era rivolto alla gente che ha esaltato forse un pò troppo una qualche corrispondenza tra l'exoterico spaziometrico e l'esoterico cabalistico, senza fare nomi.

La geometria sacra non ha nulla a che vedere con quella euclidea, frattalica o altro... perché è introspettiva, non realistica: non riduce il tutto alla sola forma.

L'autoconvincimento non aumenta le probabilità di sortita, ma può semmai generare false aspettative in quelle persone che si lasciano convincere da improprie analogie. Le persone che hanno cercato di applicare i fondamenti della cabalà al gioco del lotto non conoscevano la cabalà o erano interessate solo alla precettistica, non alla fede, perché non è la simmetria, il numero... che hanno potere, ma la fede in quel mezzo o simbolo, così come quelli che scambiano l'alchimia per la chimica (non so se mi spiego).

Mi premeva sottolineare questo, e con rispetto e gratitudine per quel che state facendo tu e Luigi, chiudo qui la questione e auguro di vero cuore molte vincite.

Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

quote:Originally posted by Cavellini

Baffoblu è inutile che ti agiti, il mio intento non era polemico (e l'ho subito specificato). Era rivolto alla gente che ha esaltato forse un pò troppo una qualche corrispondenza tra l'exoterico spaziometrico e l'esoterico cabalistico, senza fare nomi.

La geometria sacra non ha nulla a che vedere con quella euclidea, frattalica o altro... perché è introspettiva, non realistica: non riduce il tutto alla sola forma.

L'autoconvincimento non aumenta le probabilità di sortita, ma può semmai generare false aspettative in quelle persone che si lasciano convincere da improprie analogie. Le persone che hanno cercato di applicare i fondamenti della cabalà al gioco del lotto non conoscevano la cabalà o erano interessate solo alla precettistica, non alla fede, perché non è la simmetria, il numero... che hanno potere, ma la fede in quel mezzo o simbolo, così come quelli che scambiano l'alchimia per la chimica (non so se mi spiego).

Mi premeva sottolineare questo, e con rispetto e gratitudine per quel che state facendo tu e Luigi, chiudo qui la questione e auguro di vero cuore molte vincite.

Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Cavellini, dici che io mi agito?, non è che forse è il contrario?

Parli di sacralità, di autoconvincimento,di false aspettative, di improprie analogie. (ma stai parlando di te stesso!!?).

Ripeto, hai frainteso tutto, e continui a fraintendere in modo assurdo, ma purtroppo io non possego la bacchetta magica per farti cambiare idea.

Se volevamo parlare di esoterismo e simile, si apriva un post adatto.

Daltronde se qualcuno esce fuori con l'idea che da un semplice animale, che sò, per esempio una lucertola, e da detto animale riesce a ricavare previsioni del lotto, NON puoi andare lì e dirgli con un trattato di zoologia che gli animali etc.....bla..bla...bla...

Per cortesia non perdiamoci in polemiche sterili e discorsi che non centrano niente, e riconduciamo il post al topic per cui è stato aperto.

Baffoblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60