Novità

Spaziometria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cosa dire Luigi.
Io ho il vecchio file zippato contenente l'eseguibile, ed il nuovo file zippato. Mettendo a confronto gli eseguibili i files sono identici.
Installazione e disinstallazione (usando il rollback) non mi hanno dato nessun problema.
Grazie.
Ciao.[8D]

bigalbe

Confermo la versione in linea, è la 1.0.5.
Grazie ancora Luigi, ho scaricato e dato un'occhiata veloce...e visto tutte le nuove funzioni che hai implementato.
Più tardi mi ci dedico con calma, a prima vista sembra tutto ok!!
Volevo anche dirti per quanto riguarda il winforlife, con la versione 1.3 ho risolto i problemi di aggiornamento.

Ciao

Cris

PEr BigAlbe , ci deve essere qualche errore io ho scaricato adesso il file da lottoced , è un fil zip con dentro un file rar prova a riscaricarlo di nuovo non è possibile che scaricandolo dallo stesso posto abbiamo 2 versioni differenti :-)
Ciao

Ciao Luigi.
Ora è ok.
Però la cosa strana è questa:
Io ho due Pc un con Vista e uno con XP il browser è per entrambi Firefox.
Se scarico da quello con S.O. Vista mi propone il file vecchio.
Scaricato da quello con S.O. XP il file è quello corretto.
[?]Boh?[?]
Questa cosa non me la spiego.
Ciao.;)

bigalbe

ehehe Vista sara bello da vedere ma funziona a modo suo .... io non ho fatto le prove con Vista quindi non so dirti il perche ..strano .. fai una cosa prima di scaricarlo vai a cancellare il vecchio file oppure salvalo in un altra cartella o per ultima ipotesi con una chiavetta usb porta su vista il file che hai scaricato da xp ..

luigi,Tutto funzionante,solo che l'archivio mi
appare tutto in nero,credo che non sia normale
visto che mi ha salvato anche le mie figure.

ahah si si vede che nel disinstall non si è cancellato il file spaziometria.ini ... puoi fare due cose o andare nella cartella sdel programma e cancellare il file spaziometria.ini oppure dal menu configura imposti il colore della griglia estrazioni (è una delel nuove funzioni)

Ciao LuigiB,sei fantastico,
ti volevo chiedere se era possibile avere la macro per
aggiornare gli archivi,in un foglio come questo,
la vorrei implementare nei miei programmi,che metto a disposizione di tutti,il mio Excel è a livello amatoriale.

Ciao Luigi.
Risolto il problema con Vista.
In realtà il problema lo generava Firefox. Ho azzerato la cronologia del browser e ho riprovato il download, ora viene scaricato il file contenente l'ultima versione del programma.
Ciao e grazie.;)

bigalbe

quote:Originally posted by Statix57

Ciao LuigiB,sei fantastico,
ti volevo chiedere se era possibile avere la macro per
aggiornare gli archivi,in un foglio come questo,
la vorrei implementare nei miei programmi,che metto a disposizione di tutti,il mio Excel è a livello amatoriale.

non sia mai detto che io non aiuto chi a sua volta si mette a disposizione di tutti, caro Statix seguo il forum e so che anche tu ti prodighi molto pertanto ti aiuto molto volentieri , ti mettero una link su megaupload di un file excel come quello che mi hai mostrato e con dentro la funzione di aggiornamento. Forse in serata ci riesco , apriro un post in questa sezione definendolo per Statix.
Ciao !

Per fortuna i tuoi fogli Statix sono a livello amatoriale (oltre che bravissimo, disponibilissimo anche modesto), a mio parere sono dei capolavori come i lavori di Luigi, non oso pensare cosa potrebbe venire fuori da una vostra collaborazione.....
Saluti
Alessandro

CIAO

GRAZIE per quello che fai per noi.Prima di tutto mi scuso con tutti per i sbagli grammaticali (non sono italiano), anche se non è una scusa.
Volevo segnalarli una cosa secondo me molto importante

56187914.jpg

26166317.jpg

come si vede nella figure sopra i vertici vanno presi nelle estrazioni successive però secondo me dovrebbero essere come nella seconda figura

Un altra cosa e la chiusura a un solo vertice come abbiamo visto in EVIDENZE LOTTO che e molto utile per l'ambata ,possibilmente evidenziando il valore del vertice anche nelle caselle vicino alla structura per ulteriore sviluppo

UN SALUTO

Grazie per l'aggiornamento del programma.
LuigiB sei stato fantastico!
"è un buon software di ricerca".

il lavoro è stato fatto meglio</u> di quello del Dambola, che ha reso pubblica la spaziometria. :D

volevo solo chiedere, ma l'aggiornamento delle estrazioni via Web funzionano?

perchè avevo aggiornato manualmente le ultime, ma dopo l'installazione del nuovo programma, sono ritornate al 9 gennaio.

[?]

cordialità

Ciaooo
x il grande Luigi ho installato la nuova versione
ma mentre metto le nuove strutture mi esce una scritta
di chiusura programma....il problema e che da li mi blocca il pc
quindi lo devo resettare bruscamente.....
Probabilmente e un mio problema! o anche altri utenti riscontrano cio'..
comunque sempre inchino ai tuoi piedi o reinstallato la 1.0.0 che non mi crea problemi...
salutoni!!!;)

Ciao LuigiB

veramente non ho parole per ringraziarti :)[^]

già sono riuscito a creare una griglia con le posizioni di ritardo

del Tabellone analitico !!!!!!

( il numero 1 rappresenta la sortita del 1° numero più ritardato,

il 2 la sortita del 2° numero ritardatario, etc.)

archiviodinamico.png

Grazie infinite

gaffe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16