Novità

Spaziometria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Debora , non ti preoccupare risolviamo secondo me c'è un problema di installazione visto che ti dice percorso non valido oppure usi windows vista e magari non hai diritti di scrittura su quella cartella , cerchero di risolvere questo tuo problema nel prossimo aggiornamento dro la possibilita di selezionare un altro percorso cosi se quello di default nion va bene si puo cambiare.
Nel frattempo segui il consiglio di dolcetto

1) premi il tasto a fianco a F12 , c'è scritto STAMP
2) in questo modo hai catturato l'immagine sullo schermo
3) ora vai in menu avvio -->programmi -->accessori --> Paint
4) clicca sul menu modifica e poi su incolla
5) salva l'immagine menu file --> salva
6) ricordati dove l'hai salvata perche è quel percorso
che devi dare ad imageshak

Ciao

prova3y.jpg

NON CI CREDO,CI SONO RIUSCITAAA!!!
GRAZIE LUIGI,GRAZIE DDOLCETTO:)
E' SOLO UNA PROVA,NON SO SE LA FIGURA PUO' ANDARE
GRAZIEEE

brava ora se prima di fare tutti quei passaggi premi il bottoncino della bacchetta magica affianco a quello della macchinetta fotografico la figura ti diventa con i pallini colorati ai vertici.

Ciaooo
in primis un salutone a tutti forumini....;)
Complimenti a Luigi B. x il grandioso lavoro che ci ha messo a disposizione e... sentite gente "Gratis" cosa assai difficile in questo mondo... non dimentico di ringraziare l'altro caposaldo del programma il grande Baffoblu.....
Per tutti infine aiutiamo i terremotati di Haiti....
salutoni!!:)

informo tutte le persone interessate che ho inviato a lottoced la nuova versione del file.Non so quando aggiornera la link per il download.
Per scaricare il programam dovete sempre cliccare sulla link al presente nel primo post

Prima di installare la nuova versione è estremamente importante che voi facciate la disinstallazione della vecchia versione.

Per chi non lo sapesse si deve andare in
MenuAvvio -->Impostazioni-->pannello di controllo--> Installazione applicazioni e cliccare.
Si aprira una finestra con l'elenco di tutti i programmi installati sul pc , selezionate il programma SPAZIOMETRIA e disinstallatelo.

Chi avesse salvato le proprie figure utente prima di fare il disinstall deve andare nella sottodirectory strutture presente nella directory d'installazione del programma e copiarla da un'altra parte per non perderla.

Ecco la lista delle modifiche

Selezione di archivio definito dall'utente in formato excel
Esporta archivio estrazioni in excel
Ricerca sequenze di vertibili , gemelli , figure ,zerati , numeretti , distanza ciclometrica
Nuova figura automatica parallelogramma
Zoom sul quadro estrazionale
ruote da visualizzare selezionabili
Nuove condizioni in editor strutture sono :
-posizione del vertice (dal I° al V° estratto)
-figura del vertice
-distanza ciclometrica tra vertici
-cadenza del vertice
-Quantita complessiva figure
-Quantita complessiva cadenze
Miglioramento gestione dell'inserimento condizioni
layout della griglia estrazioni configurabile
miglioramenti generali.

E dire che pensavo fosse perfetto!
Non vedo l'ora di provarlo (stasera, oggi si scia)
Complimenti davvero, non ho molta esperienza di questi programmi
ma mi sembra unico.
SAluti

Hai ragione ddolcetto il programma è unico, ma di più lo è il suo realizzatore.
In questo caso il detto "chi trova un amico trova un tesoro" casca a fagiolo.:)
Non dimentichiamoci Baffoblu che ha contribuito con la sua esperienza dando le giuste indicazioni a Luigi.
:)

bigalbe

ciao ragazzi mi informa Lottoced che la nuova versione è gia disponibile sul server.

quote:Originally posted by LuigiB

ciao ragazzi mi informa Lottoced che la nuova versione è gia disponibile sul server.

Ciao luigib prima di tutto Vi vorrei ringraziare, a te ed al baffoblu, del tempo, delle conoscenze edelle risorse che mettete a nostra disposizione. Io come ho detto in altri post non sono un esperto di lotto, ma mi avewte fatto appassionare a questa SPAZIOMETRIA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ho scaricato la nuova versione, ma siccome ho inserito delle mie strutture sono andato a copiare la cartellina come avevi detto ma, sorpresa sorpresa le mie non sono inserite nalla cartella, ci sono solamente quelle iniziali. Ma io nel programma quelle che ho inserito funzionano e sono presenti.

Come mai? [?]
grazie

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Luigi,
ieri sera ho scaricato la nuova versione .
è targata sempre 1.0.0 ?
ciao e buona giornata
Ciao, io l'ho scaricato adesso, aperto... e la versione è la 1.0.5

GRAZIE! LuigiB e BaffoBlu!!! GRANDI!!!
P.S. di Persone (con la P Maiuscola) Altruiste e Disponibili come Voi non è facile trovarne! (purtroppo!)

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Luigi,
ieri sera ho scaricato la nuova versione .
è targata sempre 1.0.0 ?
ciao e buona giornata

Ciao Luigi
Confermo quanto detto da elepahnt, scaricato in questo momento, ma è sempre la versione 1.0.0!!!
Il link è quello in prima pagina giusto?
Il file zippato scaricato da questo link contiene il file SetupSpaziometria del 10/01/2010 dimensione 5.468.377 byte
Ciao.:)

bigalbe

ciao ragazzi , no la versione dovrebbe essere la 1.0.5 ... lottocedi mi ha mandato una mail per avvertirmi che aveva aggiornato il file.
Secondo me avete confuso col vecchio setup perche poco piu sopra un'altro utente conferma la 1.0.5

per cex69 strano ... vedi come si chiam il file di una qualsiasi delle strutture disegnate da te e fai un cerca file cosi rintracci in che cartella è finito... fammi sapere perche è un fatto strano

Ciao Luigi
Ti confermo che scaricando dal link in prima pagina il file è ancora quello vecchio.:)

Riprovo dopo pranzo.

bigalbe

Grande Luigi, grazie ancora per questo tuo ennesimo capolavoro e naturalmente grazie anche al Baffo che ti ha suggerito queste nuove e grandi implementazioni, anche agli amici del forum che hanno consigliato migliorie dico grazie e per ultimo GRAZIE a tutto il forum e a Lottoced per condividere le vostre grandi conoscenze e grandi capacità con tutti.
Saluti
Alessandro

P.S.
Confermo la versione 1.05, scaricata 1 ora fa

ora accendo il portatile e me lo provo a scaricare pure io .. cosi vedo ma ripeto com'è possibile che altri utenti vedono 1.0.5 secondo me c'è qualche confusione col vecchio setup o con la disinstallazioone della vers vecchia

quote:Originally posted by LuigiB

per cex69 strano ... vedi come si chiam il file di una qualsiasi delle strutture disegnate da te e fai un cerca file cosi rintracci in che cartella è finito... fammi sapere perche è un fatto strano

C:\Users\User\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Recent

questo e il percorso dove ha inserito le strutture.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61