Novità

Spaziometria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eheheheheh!!!!!!!....t'ho beccato!!!!!!
:):):)
Ciao

zz.jpg

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

eheh piccolo errore di battitura d'altra parte con le stimmate alle dita di cui sa qualcosa ElephantBig è facile mancare un tasto :-)

Salve a tutti gli amici dello spazio-(metria).

Confermo che mi funziona tutto, chi ha avuto problemi lo deve alla personale gestione del sistema operativo e alle corrette procedure di installazione e disinstallazione.
----------------------------------------------

X Luigi, Ciao, confermo l'utilità della nuova implementazione suggerita da metus, ossia avere la possibilità di visionare ed operare con l'archivio in verticale :

Bari 01-02-03-04-05
cagliari 06-07-08-09-10
e via così......

non so cosa comporti in termini di fattibilità, l'ultima parola a Luigi.

Ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by LuigiB

eheh piccolo errore di battitura d'altra parte con le stimmate alle dita di cui sa qualcosa ElephantBig è facile mancare un tasto :-)
:) Riguardati Luigi,usa i guanti :)

Hai ricevuto la mia email?
ciao

Ho scaricato la nuova versione che proverò più tardi.
Ancora tanti complimenti a LuigiB, per il suo programma.

Poi un domanda, conviene prendere in considerazione strutture con tanti numeri, o è meglio quelle più semplici che hanno meno numeri?

E' vero che con più numeri si hanno più possibilità, ma giocare es. una cinquina per ambo a tutte non so quanto ne valga la pena, te la pagano pochissimo.

Grazie.:):)

quote:Originally posted by gila67

Ho scaricato la nuova versione che proverò più tardi.
Ancora tanti complimenti a LuigiB, per il suo programma.

Poi un domanda, conviene prendere in considerazione strutture con tanti numeri, o è meglio quelle più semplici che hanno meno numeri?

E' vero che con più numeri si hanno più possibilità, ma giocare es. una cinquina per ambo a tutte non so quanto ne valga la pena, te la pagano pochissimo.

Grazie.:):)

ciao gila
dalla mia breve esperienza ,mi sento di dire che è consigliabile puntare alla semplicità delle figure (credo sia d'accordo anche baffo) e come ho imparato a mie spese puntare sull'ambo a tutte su un massimo di 4 numeri (meglio se tre)ma non tralasciare una piccola quota al terno e perche no,anche alla quaterna.
Poi se le ruote interessate sono poche perche non tentare 1euro sul terno a ruota? Mai dire mai
Se ci riusciamo possiamo organizzare una bella cenetta in pizzeria invitando ovviamente Luigi e Baffo.
ciao :)

Originally posted by bigalbe

Luigi volevo portare alla tua attenzione questa cosa.
Cioè di chiedere a Lottoced se non sarebbe il caso di aprire una sezione a parte sul Forum riguardo la Spaziometria (esiste già Lottometria) ove inserire modifiche, studi, strutture, previsioni e quantaltro, lasciando l'area download esclusivamente all'aggiornamento del programma.

Già che ci sono pensavo a queste modifiche. Disegnata una struttura sul quadro estrazionale per eliminarla bisogna eliminare vertice per vertice, non mi pare di aver visto un comando che permetta di eliminare il disegno in un colpo solo. Inoltre ampliare il livello di "undo".

Ciao.;)

bigalbe
[/quote

Ciao BigAlbe , per cancellare tutto in un colpo devi premere il pulsantino affianco a quello con l'icona del dischetto , sopra c'è l'icona di un foglio bianco.
Riguardo a spostare le previsioni su un altra sezione ci stavo pensando pure io dipende un po' da noi doe postiamo i vari post ..

Ciao BigAlbe , per cancellare tutto in un colpo devi premere il pulsantino affianco a quello con l'icona del dischetto , sopra c'è l'icona di un foglio bianco

Luigi questa funzione interessa anche me ,ho riempito il programma di strutture senza senso, ora su quelle strutture le recupero e cerco di "lavarare" per farne altre,ma Per cancellarle del tutto
mi sono attenuto a quanto hai scritto,ma questa procedura la cancella solo momentaneamente,rimanendo sempre nel programma.
In attesa saluti,MAuro

Quelle che non interessano basta andare in
C:/programmi/spaziometria/strutture e cancellare manualmente i file .dat
relativi alle strutture che si vuol eliminare

Salute a tutti,
purtroppo oltre ai problemi evidenziati in 6a pagina adesso anche la ricerca statistiche strutture utente che prima mi funzionava adesso a metà si pianta dandomi errore "6 overflow", ringrazio anticipatamente per i consigli ed eventuali soluzioni.
Grazie Paolo

ciao Paolo riguardo al problema di pagina 6 l'ho gia risolto avevi ragione , nel prossimo aggiornamento questo errore non ci sra piu riguardo al resto a me non da errore percio devo ricreare le tue condizioni dovresti fare una cosa , vai nella cartella dell programma li c'è una cartella che si chiama strutture
zippala e mandamela all'indirizzo gednt@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it

Ragazzi so che sto per fare una domanda banale ma ho bisogno una delucidazione. Quando si parla di convergenze esattamente cosa si intende. All'interno del programma di Luigi c'è questo dato ma mi risulta un pò difficile interpretarlo.
Grazie per l'aiuto.:)

convergenze.jpg

bigalbe

ciao BigAlbe , nella lista che visualizza le strutture trovate ci sono diverse figure trovate dal programma , ognuna di queste figure è composta dai numeri base e dai numeri di chiusura.
Potrebbe darsi che due strutture differenti abbiano in comune qaulche numeroed infatti è proprio quello che capita se uno o piu numeri sono presenti in dstrutture differenti si dice che convergono ..ovviamente secondo questa tweoria piu è il numero delel convergenze è alto piu il tale numero acquisisce un ipotetico potere estrattivo proprio perche è stato segnalato da piu figure.
Ci sono 3 liste una si riferisce ai nmeri convergenti considerando solo le basi , un 'altra considerando solo le chiusure , e una terza lista che considera contemporaneamente sia le basi che le chiusure.
questa funzionalita mi è stata suggerita e la trovo interessante.

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, ho scaricato e installato
questo fantastico programma, finalmente...era tanto che cercavo qualcosa
del genere!! GRAZIEEEE.

Volevo segnalare, che anche a me non funziona il taccuino, stessi errori segnalati da Paolo!

ah.. dimenticavo, io utilizzo Windows7.

Grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58