Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardati Luigi,usa i guantiquote:Originally posted by LuigiB
eheh piccolo errore di battitura d'altra parte con le stimmate alle dita di cui sa qualcosa ElephantBig è facile mancare un tasto
quote:Originally posted by gila67
Ho scaricato la nuova versione che proverò più tardi.
Ancora tanti complimenti a LuigiB, per il suo programma.
Poi un domanda, conviene prendere in considerazione strutture con tanti numeri, o è meglio quelle più semplici che hanno meno numeri?
E' vero che con più numeri si hanno più possibilità, ma giocare es. una cinquina per ambo a tutte non so quanto ne valga la pena, te la pagano pochissimo.
Grazie.
ciao gila
dalla mia breve esperienza ,mi sento di dire che è consigliabile puntare alla semplicità delle figure (credo sia d'accordo anche baffo) e come ho imparato a mie spese puntare sull'ambo a tutte su un massimo di 4 numeri (meglio se tre)ma non tralasciare una piccola quota al terno e perche no,anche alla quaterna.
Poi se le ruote interessate sono poche perche non tentare 1euro sul terno a ruota? Mai dire mai
Se ci riusciamo possiamo organizzare una bella cenetta in pizzeria invitando ovviamente Luigi e Baffo.
ciao
Originally posted by bigalbe
Luigi volevo portare alla tua attenzione questa cosa.
Cioè di chiedere a Lottoced se non sarebbe il caso di aprire una sezione a parte sul Forum riguardo la Spaziometria (esiste già Lottometria) ove inserire modifiche, studi, strutture, previsioni e quantaltro, lasciando l'area download esclusivamente all'aggiornamento del programma.
Già che ci sono pensavo a queste modifiche. Disegnata una struttura sul quadro estrazionale per eliminarla bisogna eliminare vertice per vertice, non mi pare di aver visto un comando che permetta di eliminare il disegno in un colpo solo. Inoltre ampliare il livello di "undo".
Ciao.
bigalbe
[/quote
Ciao BigAlbe , per cancellare tutto in un colpo devi premere il pulsantino affianco a quello con l'icona del dischetto , sopra c'è l'icona di un foglio bianco.
Riguardo a spostare le previsioni su un altra sezione ci stavo pensando pure io dipende un po' da noi doe postiamo i vari post ..